1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Mar 23, 2009.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: 99,9% dipende dal fatto che non hai caricato l'aggiornamento gratuito dal PSN (sezione dedicata) che rilascia le auto aggiuntive, senza di quello non puoi unirti agli altri ne invitandoli ne se invitato.
    Il rimanente 0,1% può dipendre da incompaibilità di connessione, a non credo che sia il tuo caso dopo tutti qui tentativi.
    Bye.
  2. Thommino

Thommino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Tuttavia fino a settimana scorsa tutto funzionava correttamente.
    Non credo di aver scaricato auto aggiuntive. Va fatto manualmente?
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Si, e te ne saresti accorto, costano soldi ;)

p.s. se posso consigliarlo però è un bel pachetto, oltre alle auto "supersportive" ti da anche un circuito nuovo, e che circuito (Montecarlo), con più varianti!!
  4. superflash27

Trophy Points:
    132
    Probabilmente prima ti incontravi con chi non aveva aggiornato, così online va. Vai sul PSN e scarica la DLC gratuita si aggiorna il gioco e acquisisci gratuitamente le auto...e probabilmente risolvi i problemi.
  5. Thommino

Thommino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io vedo due pacchetti di gioco aggiuntivi, uno gratuito ed uno da 9.99Euro.
    Provo a scaricare quello gratuito. Ma quello che non capisco è come mai solo l'invita amico non va. L'online tradizionale funziona alla grande.

Thommino ha aggiunto 179 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Dopo l'aggiornamento con un altro mio amico funziona.
    Purtroppo non ho potuto ancora testare con lo stesso.
  6. LemmyBlack

LemmyBlack Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Per la prima volta ho provato a giocare online, che dire... una delusione. Come è possibile che si incontrano solo deficienti che non sanno guidare ma prendono la rincorsa e ti buttano fuori? Come è possibile che non ci siano un sistema di penalizzazione? Ad esempio se si impatta senza frenare si viene esclusi dalla gara e dall'online per tot giorni. Nel mio caso ero primo, mi buttano fuori, essendo bravo, recupero supero correttamente e alla curva successiva di nuovo fuori. La sua auto non si fa nulla, la mia si piega tutta e finisco a mala pena la gara. Mah, davvero rimango perplesso se questo è l'online dei giochi di guida allora mi sa che non fa per me. Agonismo 0, simulazione di guida 0, idiozia totale 10. Qualcuno sa se si possono organizzare corse serie con gente selezionata? Ne sarei felice!
    Un ultima cosa su questo gioco, ma perché non fa salvare le foto sull'hd? Oramai dopo una cinquantina di tentativi andati a vuoto nel caricare le foto ho perso anche per questo la speranza nell'online.
  7. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    lemmy sai qual'è lunico modo per vincere online in questo gioco?? alla prima curva quando tutti si speronano tu ai nell'erba o cerca una via per passarli tutti e rimani primo distanziandoli di 5 secondi in modo che non ti prendono.... poi ancora meglio se parti in prima fila così sei il primo a essere buttato fuori ihihih
  8. LemmyBlack

LemmyBlack Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Eh ci avevo pensato pure io, che chi parte ultimo se supera indenne la prima curva poi riesce a prendere un po' di distacco. Fatto sta che se uno su un rettilineo prende velocità con il NOS e non frena anche con 3 o 4 secondi di vantaggio di tampona. Ripeto è un meccanismo ridicolo, dovrebbero introdurre delle penalità, ad esempio se l'impatto avviene con una differenza di 50 o almeno 100 km/h (che significa che non si frena per nulla e che si cerca solo di buttare fuori l'avversario per poi premere select e ripartire) si viene esclusi dalla gara e non si può correre per 1 settimana, o magari si viene penalizzati nelle prestazioni dell'auto e non è possibile premere select per ripartire. Sembra che l'online sia fatto per chi corre sulle autoscontro e non per chi desidera una simulazione di gara contro "piloti" virtuali.
  9. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    stessa cosa fìdi fifa che quando si vince i rosiconi escono.... dobbiamo tenrci questa pecca e non faranno più niente...
  10. Legoman

Legoman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti.
    ho un problema con need for speed.
    mi manca solo una maledettissima impossibile curva ( l lultima del percorso karusell) per completare i percorsi europei e prendere le 20 medaglie epiche che mi darebbero il platino.
    siccome sono due giorni che ci provo ma nulla avevo pensato di prender le medaglie online sui percorsi jappo ma anch io ho incontrato solo gente che alla prima curva ti butta fuori come niente e la cosa mi fa alquanto incacchiare.
    se ce qulacuno che sta nelle mie stesse condizioni oppure vuole prendere una medaglia online mi aggiungesse cosi magari ci si organzizza e in unattimo sia io che lui possiamo finalemnte prendere sto benedetto platino.in gioco sono legomanique.
    grazie in anticipo a tutti
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il thread dei trofei per richieste inerenti a questi ultimi: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-need-speed-shift-252277.html ;)
  12. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ho postato un messaggio nel thread dei trofei ma nessuno mi risponde, qualcuno può dare un'occhiata?
  13. LemmyBlack

LemmyBlack Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho notato che io ho iniziato a giocare senza installare il pack di auto da subito, poi l'ho installato quando ero già a metà carrieria, mi sono comparse le auto americane ma poi da allora non ricevo più in premio le auto di avanzamento carriera. Ad esempio al libello 40 niente Porsche GT3 RSR :(
    Qualche consiglio? Devo ricominciare dall'unizio? :cry:
  14. Brig

Brig Tribe Member

Trophy Points:
    67
    secondo voi preso a 20€ è buono?
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Per me è un buon gioco!

Se hai giocato a Grid, questo per me è migliore... venti euro sono un ottimo prezzo, considera che il gioco è anche abbastanza longevo, quindi...
  16. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Sicuramente 20 euro è buono per un gioco del genere, riuscirai sempre a recuperarli, io l'ho venduto a 29.
    Riguardo al paragone per me dipende quello che vuoi dal gioco, se giochi offline per certi punti è molto valido, mentre se vai online confrontato a Grid non regge nemmeno il paragone.
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Giusto, chiedo scusa, io consideravo solo ed esclusivamente la parte offline ;)
    E per me è molto meglio di Grid.

On-line ho giocato solo a Grid, a Shift mai, ma considerando il sistema di punti ed il fatto che le mamme dei bimbiminkia sono sempre incinte... non deve esere una bella esperienza :lalala:!!

Poi, ovviamente de gustibus!
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'ho venduto a 25 euro al gamestop settimana scorsa. Lo rivendono a 35. 20 euro è un buon prezzo.

Io non lo riprenderei, online non so dirti. offline è molto lungo se vuoi finirlo al 100% perchè le gare hanno delle stelle obbiettivo da prendere ( molte dementi come manda fuori pista gli altri etc.. cose che non dovrebbero neanche vedersi in un gioco di corse) altrimenti invece la carriera si chiude abbastanza in fretta. La scelta auto è buona, bella visuale interna. Le piste: meritevoli solo quelle reali, c'è spa vecchio con la doppia chicane bus-stop. Ci sono gare classiche, drift ed 1vs1. Alcuni eventi però sono ridicoli, mi ricordo una gara di resistenza su una pista ad 8 che dopo 2 giri diventa un giro della morte con autoscontri assurdi. Sul lato della guidabilità anche senza aiuti è decente, non troppo arcade, grid un giusto paragone. Anzi direi meglio di grid cone fisica. Graficamente è bello ma molto finto, una grafica "giocattolosa".

Ci ho giocato con mio fratello e lo abbiamo pure platinato senza online (follia). Se ci provi da solo e senza online, ti esaurisce, veramente lughissimo.

Se lo devi prendere adesso però c'è ben altro su cui investire.. wrc, f1, gt5.
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Bella analisi!
    Concordo, anche se alcuni circuiti giapponesi, inventati non sono male!

P.s. ma come hai fatto a platinarlo??? Mi devi spiegare, in PM magari, come hai fatto a prendere le stelle "centrifuga"... io ci sono uscito matto per un pomeriggio, poi ho rinunciato!!!
  20. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    puoi platinarlo senza prendere tutte le stelle. Noi l'abbiamo platinato con tutti quelli da "master" delle curve. Poi tutti quelli dei sorpassi, partenze perfette etc (non mi ricordo cos'erano, cmq sul blocco) e poi tutti quelli del blocco della carriera tranne quello delle stelle. Così hai 20 badge epici e l'hai platinato lo stesso, evitando le stelle e gli eventi online. Anche noi all'inizio eravamo disperati, non riuscivamo a girare le 6 o 8 auto nella gare di spa, grazie a dio puoi platinarlo senza quello.