1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Mar 23, 2009.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi in riscatta codici che devo mettere il codice dietro al libretto di istruzione se no quello dietro al libretto a che serve??? grazie
    Last edited: Dec 24, 2009
  2. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok fatto ota un'altra cosa per guadagnare una stella devo centrigare un pilota come si fa???? grazie
  3. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    ciao x centrifugare devi riuscire a mandare in testacoda l' avversario senza uscire di pista anche tu.... sembra facile a dirsi ma è abbastanza complicato... almeno x me.
    ciao ciao ;)
  4. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie 1000 e buone feste
  5. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    buone feste anke a te ;)
  6. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho comprato nfs shift a 29 euro, mi arriva il 5 gennaio, spero sia un buon affare. Io ho il driving force gt, qualche esperto del gioco mi più già dire un ottimo setting del volante, qualcosa che si avvicini alla sensibilità di gran turismo. grazie, buone feste.
  7. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho preso Shift, da qualche giorno....ero un po' scettico e ho aspettato un po' a prenderlo per sentire un po' di pareri, ma siccome sono un fan accanito dei giochi di guida,e in questo periodo non c'e' molta scelta, dopo avere preso Dirt2 a Settembre ora ho preso NFS...
    Il gioco, dopo averci giocato un bel po' in questi giorni, non mi e' piaciuto un granche'... al di la' della grafica,(che ormai non reputo troppo importante in un gioco di guida) soprattutto per la fisica di guida...va' bene che non e' un gioco troppo simulativo, pero' a me sembra di guidare degli Overcraft....le auto galleggiano...(anche regolando minuziosamente l'assetto)ho provato prima con il mio volante Driving Force GT (provando una miriade di settaggi) feeling zero, e poi con il joypad, qui un pochino meglio, ma sempre lontano da quello che mi aspettavo...divertimento alla guida inesistente...per non parlare degli incidenti...rimbalzi stile flipper e auto che si cappottano dopo avere fatto 20 metri su due ruote, quando sfiorano i cordoli ad interno curva....mah....a me proprio non mi e' piaciuto...e tutta sta simulazione non l'ho vista...
    Sara' stato un cambio rispetto ai vecchi NFS, pero' in certi momenti, nel modo in cui l'auto si comporta in curva, mi tornano in mente i vecchi soliti NFS.
    Fatto sta che oggi l'ho gia' abbandonato e mi sa' che lo cambiero con altro gioco,e sono tornato al mio buon vecchio Dirt2, che e' pur sempre un gioco Arcade al 100%, ma almeno ha la guida divertente e la fisica degli incidenti e' molto piu' realistica di NFS...
    Questo ovviamente e' solo il mio parere, non voglio fare polemiche e confronti... ;) ognuno ha i suoi gusti...si vede che sono io che proprio non ci vado d'accordo con i giochi di guida della EA...:asd:
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok buono.. ho comprato una cagata:).. beh sapevo già che non è simulativo, l'ho preso giusto per avere qualcosa da fare prima di gt5, poi sono un amante del vero rally e cose come dirt non le posso vedere.. mi rimaneva solo questo,quanto mi manca wrc! Cmq tutti mi avevano detto che i volanti erano ben supportati e anche dalla demo che ho provato non mi sembrava malaccio il volante, certo non è perfetto come in gt però ci stava.
  9. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti dico solo 2 cose se vuoi un gioco simulativo gioca a gran turismo 5 prologue o aspetta gran turismo.
    2 cosa il gioco e un simulatore eccome e un simulatore di sensazioni di guida e non della guida stessa il che e arcade e molto divertente
  10. ciano3741

ciano3741 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, volevo chidervi che macchina mi consigliate per dominare le curve e fare la centrifuga?? mi mancano solo 9 stelle e per la centrifuga non sono riuscito a ottenerne neanche 1 , che rabbia ! ! !
    BUON ANNO a tutti!
  11. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per dominare le curve usa un'auto di classe 2 tipi nissans 370z oppure bmw o audi
    per la centrifuga devi far andare in testacoda gli avversari senza andare anche tu e ti consiglio un'auto molto resistente
  12. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A chi lo dici Paul!!! Anche io adoro i giochi di "vero" rally, che ormai praticamente non esistono piu...:cry: ho preso Dirt2 perche' e' quello che piu' si avvicina...adoravo la serie WRC...quanti campionati ho fatto....bei tempi...:(
    Comunque, tornando a NFS, magari te ti trovi con il volante..., quello che non piace a me e' proprio il modello di guida delle auto...non mi diverte...e' in un gioco di guida Arcade se non ti diverti alla guida e' finita...fammi sapere che ne penserai te, una volta che ti arriva il gioco ;)
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti farò sapere. Sul fronte rally comunque.. forse avremo un 2010 positivo visto che c'è la licenza WRC in Gt5 e poi deve anche uscire il gioco ufficiale WRC2010 fatto da quelli che hanno prodotto il gioco della superbike09. Speriamo.

Incredibilmente mi è arrivato oggi 31/12 ( consiglio amazonia inglese a tutti... 29 euro e gioco in 3 giorni).

In effetti non piace per niente neanche a me, non ho ancora capito la fisica assurda e comunque devo farci la mano di brutto perchè la sensibilità volante rispetto a gt è ridicola, meno male che ho speso pochissimo, altrimenti sarei abbastanza deluso.
    Last edited: Jan 1, 2010
  14. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Video di un giro che ho fatto con la seat leon cupra a Silverstone GP. ;)

15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    OT cancellati, quindi calmiamoci.
  16. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Allora, visto che è stato chiesto da diversi anche privatamente, l'opzione frizione su Shift si attiva automaticamento quando si connette un volante specifico. Il software aggiunge una voce al menù chiamata cambio automatico/manuale che permette di usarla sia in modalità marce automatico col sequenziale che con quello ad "H".
    Ripeto è utile in partenza e in staccata perchè pompando sul pedale aiuta la frenata e anche in accelerazione quando non è attivato il controllo di trazione.
    Riguardo al gioco credo di essere stato fra i più critici, basta leggere i primi post di questo stesso thread, (dove consigliavo di non prenderlo) poi ho scoperto un modo diverso di interpretarlo (col volante e on board) e ci sono stati tre upgrade che hanno cambiato e di molto il gioco.

In fine noi come Racing Games nel gioco non cerchiamo la simulazione assoluta, ma una modalità che permetta la condivisione online per poter confrontarci e divertirci.
  17. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi, volevo chiedervi una cosa su NFS Shift.... ma anche a voi qualche volta il gioco, durante le corse,su alcune piste rallenta? A me a volte rallenta di brutto sembra quasi che vada in slow-motion... non ho ancora notato se solo su alcune piste oppure no ma ad esempio in una pista in Giappone (ora non ricordo quale) il gioco rallentava sempre nello stesso punto del circuito... vorrei sapere se e' capitato anche a voi... non vorrei fosse solo la mia play:asd:
    Last edited: Jan 2, 2010
  18. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Si, rallenta a tutti in qualche punto su tre quattro circuiti in modalità off line, ora molto meno rispetto a prima dei tre aggiornamenti rilasciati.
  19. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Ah, allora ok... grazie Superflash :)
  20. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi, volevo chiedervi ancora 2 cose...forse sono gia' state dette, ma nei post precedenti non l'ho trovato...
    1. come si sblocca la Maserati MC12 ?
    2. ...sto andando avanti in modalita' offline e quando i punti del mio profilo sono arrivati a 10 poi 20, e da poco a 30, fra i premi mi dice che ottengo in premio, un auto...pero' andandola a cercare nel mio garage a me non risulta questo mezzo, e nemmeno nel concessionario.....come mai?...e' normale!?