1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Già mi immagino le migliaia di "generale Lee" che si incontreranno on-line... :lalala:
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Grazie a voi per la partecipazione.
    Riguardo agli aggiornamenti sembrano tutti migliorativi, buono anche quello che ha portato la stanza a 12 concorrenti. Un paio di rallentamenti del frame online li ho colti anch'io anche se molto leggeri, in effetti però prima non c'erano. Per gli ingaggi credo che bisogna tenersi molto "larghi" sia per l'ingombro della macchina che a volte è superiore a quello che sembra sia per la visuale che si adotta (interna).
    Ora vedremo la prossima settimana con il 1.03 che secondo indiscrezioni oltre alle auto e alla modalità squadra dovrebbe includere anche alcune migliorie funzionali.
    Bye;)

P.S. Ah Viper, siccome viene spinto da più di qualcuno a Dicembre faremo un evento in tre quattro serate con il mitico Superbike, in stanza unica probabilmente a squadre. Vale per tutti.
  3. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Sto giocando adesso in off-line dopo l'aggiornamento noto anche più stabilità delle macchine per ora mi sembra tutto ok
  4. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Non credo di essere + in grado di guidare una Superbike :(
  5. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    grazie della serata ragazzi.. mi scuso x qualche colpo dato, ma ne ho presi tanti..
    io x sbk ci provo!!! magari le differenze di prima sono minimizzate!!!

cmq un bel torneino con shift qnd finite cn grid si fa..
    io nn ho avuto rallentamenti ieri, credo di esser stato l'unico.. può dipendere dal fatto che ho la slim magari ma nn credo..
  6. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Allora...seconda serata passata on-line con NFS:
    - in quasi tutti i tracciati ho avuto problemi di rallentamento, con auto di livello 14 ma anche con quelle di livello + basso...
    - da quando è arrivata questa patch non riesco più a creare una stanza, ne privata ne pubblica...riesco solo a partecipare ad altre stanze (capita anke al mio amico)
    -non riesco + a partecipare ad un duello tra piloti
    - i problemi dei "tamponamenti fantasma" x errato calcolo di misure da parte degli sviluppatori, sono ancora presenti
    - in tutto questo ho anche avuto l' impressione che la grandiosa Nissan GT-R VSpec (R35) avesse in alcune piste qualche problema di tenuta di strada...scivolava 1 po' troppo insomma...
    -anche in modalità carriera le auto continuano a rallentare anche se il beccheggiamento sembra essere diminuito

L'unica miglioria reale che ho riscontrato è che la Murciellago non ha + problemi di perdita di potenza
    In poche parole x me il gioco lo hanno peggiorato...e di molto!!!

BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI GLI SVILUPPATORI DELLA EA... SIETE DEGLI ANIMALIIIIIIIIII

Se continua così entro qualche giorno vendo ps3 con relativi giochi e addio!!!
    Ultima modifica: 25 Novembre 2009
  7. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    addirittura? se oggi ce la faccio provo anch'io on-line in off mi sembra tanto migliorato mah :???:
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Addirittura vendere la PS3 per un gioco, che ha gli stesssi problemi su tutte le piattaforme compreso il PC.
  9. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Io ho comprato la playstation per giocare a Superbike...poi ho preso anke NFS... ma di tutti gli altri giochi non me ne puo' fregare di meno... è per questo che se ci sono tutti questi problemi in questi giochi preferisco venderla...
    ...ma fondamentalmente non voglio venderla.. è che ieri sera sono esaurito appresso tutti i problemi sopracitati e stavo tirando il gioco fuori dal balcone :p:p:p

In tutti i casi è bene che la EA si dia una smossa..
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ma un certo GT5 che prima o POI :)asd: ) uscirà non ti interessa?
  11. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35

AHAHAHAH :D:D:D ..... direi proprio di SI :p
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Io l'ho già preordinato...Cmq io Shift lo ho su PC e posso dirti che è una porcheria, i bug sono molti di più di quelli che avevo potuto vedere su PS3. Cmq spero nel rilascio di una nuova patch anche su PC perchè così è ingiocabile...
  13. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Guarda... Shift su PS3 non è perfetto ma è giocabile...insomma con gli amici ti diverti.... il problema per il quale mi incazzo è che ho avuto tanta pazienza affinkè uscisse la patch che andava a risolvere i problemi...invece a me i problemi li ha peggiorati...e non solo a me ma anche ai miei amici che avevo convinto a comprarlo dicendo che la maggior parte dei difetti sarebbero stati risolti..
    boh... che ti devo dire... spero che nel contenuto aggiuntivo che uscirà a dicembre ci saranno anche miglioramneti strutturali del gioco...
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Io volevo prenderlo per PS3 perchè giocare in TV mi piace di più (scusate la rima :D) e anche perchè il PC fa un po' fatica a starci dietro, tanto rientrandolo dovrei prendere 20€ e con quindici lo prendo usato per PS3, ma se mi dici che ha ancora problemi allora lo lascio lì e me lo tengo com'è fino all'uscita di GT5.
  15. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    allora...fino ad oggi ho sempre consigliato a tutti di comprarlo xchè nonostante i difetti è un gioco dove c si diverte...ora come ora non mi prendo la responsabilità di consigliarti... ma non basarti soltanto sullo "sfogo nervoso" che ho avuto... parlane anke con gli altri e vedi se riscontrano gli stessi problemi...
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ma il fatto è che mi secca spenderci altri soldi sul gioco, l'ho pagato 44,90 ci prenderò forse 20 e devo aggiungerne almeno 15. Per ora sto ancora un po sul PC, poi vedremo.
  17. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,giocando normalmente offline nell 'ultimo torneo cioè nfs live nella seconda coppa arrivo alla terza -quarta -gara ,poi appena finisco la gara premo x per proseguire nella gara di dopo e mi torna nella schermata principale della play !come mai?è il gioco che sclera?o la play?
  18. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mi sa che è il gioco... speriamo che i contenuti aggiuntivi che usciranno il 3 dicembre servano anke a risolvere i problemi...
    Con NFS Shift daltronde è uno SPERARE CONTINUO...:cry:
  19. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi scusate lo sfogo.....ma capita anche a voi durante le gare on-line di trovare gente che si mette di traverso in pista apposta per farti perdere tempo? oppure nell'on-line "testa-testa" mi capita spesso che l'avversario alla partenza mi faccia volutamente passare avanti per poi tamponarmi pesantemente alla prima curva e buttarmi fuori.....io non capisco proprio lo stile di gioco di questi personaggi che poi tra l'altro si vantano di tali atteggiamenti, ne ho addirittura trovati un paio che dopo la gara mi scrivevano messaggi privati con scritto "ahahahah, ti ho buttato fuori"....roba da matti!!!
  20. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ti capisco Giustino.... purtroppo e' pieno di gente cosi'.....e ci saranno sempre.... io non ho NFS Shift (sto pensando se prenderlo o no:???:), ma ho Dirt2 e le scorrettezze anche li' abbondano... Il fatto e' che le penalita' (nei rari casi in cui ci sono) non sono mai abbastanza severe per questi comportamenti, i programmatori devono imaginarsele ste cose!...e provvedere! invece spesso se ne fregano;( ...a me tutto questo fa' passare la voglia di giocare online...
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2009