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Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

  1. mede

    mede Tribe Newbie

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    Cosa ne pensate del frame rate?
    Secondo me in molte occasioni è pessimo, in piste tipo autopolis, nella serie di curve finali è come restare fermi, e la cosa si ripropone anche in altri circuiti.
    Secondo me gli sviluppatori avrebbero dovuto togliere qualche dettaglio di grafica a favore del frame rate e di conseguenza della giocabilità.
    Poi, altra critica è dovuta dal fatto che hanno cercato di rendere il gioco quanto più reale dal punto di vista delle sollecitazioni subite dal pilota, soltanto che un movimento del casco il più delle volte corrisponde in una "palleggiata" anomala della vettura. Mi è capitato di palleggiare con l'auto lungo metà del rettilineo di autopolis!
    Qualcuno potrà dire che è l'effetto di un fondocorsa improvviso, ma lo stesso, la dinamica che ne consegue è inverosimile.
    Bisogna dire che queste pecche sono maggirmente riscontrabili con l'utilizzo di mezzi sepre più performanti, mentre con le macchine più comuni, sono meno amplificate.
    In ogni caso, a me di guidare in un gioco una macchina di serie me ne può fregare di meno, a quel punto salgo sulla 127 di mio nonno e mi metto a tirare un paio di freni a mano nel cortile, che mi diverto di piu!! ;)
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Cmq mi è arrivato il volante ieri: ma quanto cambia col volante? Non riuscivo a tenere una Nissan Silvia, il force feedback secondo me non è gestito al meglio.
  3. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

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    Cooosa???? Per me invece è integrato molto bene!!! Forse anche meglio che in GT5p!!! Molto forte, ma ben fatto!! Per curiosità, che volante ti è arrivato?
  4. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    :cool: Problemi al lettore BD, ogni tanto bloccava per qualche frazione di secondo il gioco e nel campionato on line significa perdere posizioni oltre ad essere fastidioso.

    Concordo su tutto meno che nell'ultima parte, le gare con auto "minori" risultano sempre più avvincenti, serve più capacità e precisione, mentre più si sale con le prestazioni meno realistico diventa il gioco.

    Col volante è perfetto!! Se hai il G25 ti posso dare i settaggi che uso , anche se da standard già non è male.
  5. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

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    per quanto possa valere: col nuovo fw anche xman wolverine non partiva...rimane la schermata nera come se cercasse un aggiornamento del gioco; se invece la play nn è connessa online, lancio il gioco e poi eventualmente la connetto col gioco lanciato nessun problema.
    X cui PROVA a fare così...

    cmq oggi ho preso sto gioco sebbene debba ancora finire dirt2 e ferrari challenge l'ho appena iniziato.. speriam bene mi piaccia..
  6. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

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    a me si bloccava arrivato alla schermata (quella dove escono le notizie tipo "haga quest'anno deve vincere" prima del menu' paddok ...

    proverei... ma ormai l'ho venduto..... peccato era un bel giochino... mi consolo cn sbk 01 su PC (un capolavoro)
  7. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

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    Ciao io ho il g25. ti posso dire che in gran turismo il volante risponde al 100% al FF e la macchina la senti di +.
    Rimane il fatto che preferisco di gran lunga NFS perchè in GT5 P c'è un on-line veramente pessimo e un off-line che finisci in 2 giorni. E comunque non dico che in NFS il volante è implementato male, anzi il lavoro è stato fatto benino...ma ci sarebbe qualcosa da migliorare....
    Quelli della EA hanno fatto un bel gioco...si sono soltanto persi in alcuni aspetti marginali....potevano fare un gioco bello e performante al 100%, lo hanno invece fatto al 80%
  8. Dave86

    Dave86 Tribe Newbie

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    ragazzi da 2 giorni ho incominciato a giocare a shift.
    bello e ivertente,a mio parere piu di gt5 pro
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Io ho un Driving Force Pro che con GT4 va da dio, mentre con Shift anche in rettilineo si muove e da scossoni e in curva anche se entro perfettamente mi da uno strattone dalla parte opposta alla curva, se lo lascio si gira totalmente dalla parte opposta. Se mi sapete consigliare dei settaggi vi ringrazio perchè così è ingiocabile.
  10. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    :cool: Concordo pienamente! Speriamo in qualche aggiornamento...per il resto ho quasi ragranellato i soldini per le auto così fra i o due giorni ci si potrà risfidare...intanto prepara la ESCORT RS works:asd::asd::asd:

    Appena riesco pubblico un post con le impostazione del mio G25, bye;).
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    lascialo standard, in rettilineo ti da gli scossoni perche' su dossi e buche devi alleggerire il gas, in curva stessa cosa, probabilmente hai lo sterzo girato mentre stai perdendo aderenza, per cui quando le gomme riprendono grip subisci il cosiddetto "effetto schiaffo".
  12. frenkos

    frenkos Tribe Newbie

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    Dal forum ufficiale di NFS Shift si parla di una nuova patch in arrivo malgrado la data sia ancora da precisare. Dicono che sarà una patch "molto approfondita" che risolverà una marea di problemi :) Non ci resta che aspettare!
  13. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

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    aspettiamo e speriamoooooo....
  14. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

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    Ragazzi potete consigliarmi qualche settaggio x giocare usando il controller della ps3?
  15. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    Porta tutti i valori che riguardano la sensibilita' (sterzo, accelleratore e freno) a zero, poi mano a mano aumenti fino a quando non ti trovi bene.
  16. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

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    ho iniziato a giocare appena a sto gioco...pomposo, grintoso, mi sembra bello,ma.....
    non c'è modo di cambiare la configurazione dei tasti? se si vuole cambio manuale è impossibuile con l'accelleratore e ee freno su R2/L2....io vorrei usare lo stick dx per acc/frenare....:( se non si può è un vero PACCO
  17. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    :cool: Questi i miei settaggi:
    G25:
    zona morta sterzo 0
    zona morta acc.0
    zona morta freni 0
    zona morta marce 0
    sensibilità sterzo 80 (importante)
    il resto al 50 % e la velocità di risposta dello sterzo come originale.

    Controller:
    Zona morta sterzo 15
    zona morta acc. 10
    zona morta freni 10
    sensibilità sterzo 5
    sensibilità acc. 5
    sensibilità freni 5
    velocità risposta sterzo 100%

    Ovviamente guida dall'interno.
    ;) bye.
  18. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

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    Thanx...provo e vi faccio sapere

    EDIT: notevoli.....mi trovo molto bene, grazie 1000.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  19. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Grazie ;)
  20. superflash27

    superflash27 Tribe Member

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    :cool: Prego.
    Ora speriamo a breve nella "mega patch" che risolva i numerosi bug del gioco. La politica sembra essere stata quella di lanciare il gioco in velocità per poi aggiustarlo in corsa...almeno intanto si corre! Al contrario di altri che fanno aspettare per anni un gioco che invecchia ancora prima di uscire.
    A proposito chissà che con l'occasione non aggiungano anche qualche altra auto, un trofeo 500 Abarth come quello di Motorsport sarebbe l'ideale viste le difficoltà di reggere delle auto super potenti durante la lotta in stanze molto affollate. Se non ricordo male, ho visto in qualche video che su GT5 si potrà correre adirittura con l'Ape poker, si si quello della nettezza urbana!