1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

  1. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    ho provato a fare la gara ad invito con la porshe carrera gt su spa.
    arrivo sul rettilineo e su altri punti della pista continua a saltare.
    premetto che gioco su difficolta' massima e senza aiuti, con volante.

    voi come avete fatto a vincere la gara ?
  2. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Le prolunghe sono degli aggeggini che si comprano nei negozi dedicati e vanno applicati ai tasti L2 e R2, in tal modo risulta più ergonomico usare il controller. Per il resto con la frenata assistita l'auto frena da sola in prossimità della curva anche se tieni accelerato (da togliere subito)

    :cool: Ho sentito che succede anche ad altri e anche in altre gare ad invito, io per ora ho fatto solo delle prove ma trovo tutto regolare, vedremo quando completerò l'evento.

    Bye bye.
  3. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    A me sucedeva con la Gallardo, perchè aveva ammortizzatori e barre stabilizzatrici mollissime, quindi rimbalzava un sacco alla più piccola sperità.

    Nelle gare ad invito non puoi regolare le vetture, ma in quei casi, l'unica è rallentare leggermente o trovare la traiettoria giusta per evitare buche o avvallamenti. Se si tiene giù l'accelleratore troppo in quei casi la vettura non la finisce più di saltellare...
  4. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si, questo succede con le auto molto potenti in quella modalità, quando si passa sulle asperità del fondo pista, ma non sò se si riferiva alla stessa situazione, parlava di saltelli con auto in rettilineo, lì non dovrebbe farlo.
  5. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Guarda, a me con una vettura al circuito di Londra, quando c'è lo spartitraffico in mezzo alla strada in fondo al rettilineo prima del tornantino, la vettura mi si incastrava, tirava proprio una botta paurosa apparentemente per niente, ma ho scoperto che lo faceva perchè in quel punto c'è un lieve gradino e la vettura in questione è molto bassa ed ha l'alettone anteriore a pochi cm dal fondo.

    Quindi che sia in curva o in rettilineo, se c'è anche un lievissimo avallamento può darsi che l'auto cominci a saltellare...
  6. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    succede nel rettilineo di spa quello in salita , dopo la curva famosa .
    provero' a rallentare o cambiare traiettoria , anche se cosi' a livello difficile non arrivi sicuramente primo.
  7. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    Ciao Ragazzi, mi mancano 3 medaglie platino x l oro uffiiiiii!
    mi rimane da dominare una curva e il tempo di scivolata manco a pagare sul tracciato...nervosoooooo!!!!
    x info voi avete dominato la curva parabolica stretta a sinistra in "nordschelfe" non nel traciato intero ma nel pezzo che proprio finisce con quella curva.
    un salutoooo ciaoooo
  8. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora parliamo dlla stessa cosa! Succede anche a me con le auto potenti, credo si tratti dell'effetto similazione quando l'auto va in compressione su un fondo leggermente sconnesso. Quindi o diminuisci la velocità cambiando anche traiettoria, oppure lavori sulle sospensioni.

    Certo che più si gioca più si aprezza questo gioco:rotfl:.
    Ultimamente trovo una goduria fare lunghe gare on line o in modalità difficile al "Nort", con auto 4x4 livello max 10 tutti gli aiuti off, visuale dall'interno, marce manuali, cambio manuale ad "H" e uso della frizione, più dolby digital attivo. Nei dossi veloci si allegerisce lo sterzo a tal punto che ti si rallenta il respiro. Unico inghippo (ma realistico) che se sbatti un pò più forte si rompe il parabrezza e non vedi più niente!
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    tempo scivolata di 10 secondi? se è questo l'ho fatto con una camaro ss truccata all'inverosimile
  10. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Ragazzi vorrei sapere oggi sono arrivato alla fascia 4,la fascia 5 prevedi altri veicoli oppure permette di modificare le auto di fascia 5
  11. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Appena preso il gioco finale nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni...ricordo che gioco con il pad...chi sa darmi consigli per un buon compromesso nelle impostazione le accetto volentieri (magari per pm grazie)
  12. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    Nu, dico fascia 2 se non sbaglio i 2 tracciati che hanno il tempo di scivolata di 3 secondi!!!!!!! E possibile che nn c'e la facciio??????
    e poi quella C..O di curva di M..A xD
  13. Nico78

    Nico78 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torre Pendente
    Mah, per il platino non è necessario fare il tempo di scivolata.
    Io l'ho dominata nel tracciato intero al secondo tentativo ma devo ammettere che sarebbe stato snervante farlo più volte.
  14. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Altra domanda la centrifuga cosa consiste?? Grazie
  15. frenk

    frenk Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualquno sa i codi per avere la bmw m3 gt2 della copertina o sa come fare a vincerla.Ho se avete dei codici in generale per il gioco.Grazie ciao
  16. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    l'auto la vinci completando levento mondiale nfs ... per capirci è l'ultimo step della carriera , quello che ti sbloccano alla fine ... vinci quello e ti regalano la bmw
  17. LostSoul1981

    LostSoul1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve. io stò giocando per la 3a fascia con una lambo tutta modificata (970cv) e andava velocissima tanto che vicncevo a mani basse.
    Da ieri però ho notato uno scadimento delle prestazioni SOLO di questa macchina. Ha circa 500 km percorsi.
    Qualcuno sa qualcosa????
  18. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    quoto...scusate ma non ho capito come si fa per farla
  19. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    Ciao
    Hai ragione pero mi scoccia nn avere la medaglia solo per una curva o perche nn riesco a fare la scivolata.
    Comunque ieri mi so messo sotto ed o vinto tutte le gare derapata online e tutti i tracciati jap online cosi ho il: PLATINOOOO!!!!! finalmente :).

    Per la centrifuga mettetevi al culo di una macchina toccandolo poi appena viene una curva con la vostra spinta da dietro loro escono fuori strada, fate attenzione pero a non uscire anche voi fuori strada, cosi facendo dovreste farcela ;)

    un saluto ragazzi ciaooo
  20. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Grazie nij ci provo!