1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

  1. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ragazzi domanda semplice, che modalità di gioco online prevede? grazie.
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    corse normali su circuito fino ad 8 giocatori e 1 vs 1 , una sorta di torneo testa a testa con giocatori casuali in cui vi sfiderete con la stessa auto assegnata a random dal sistema e chi vince passa il turno del torneo , chi perde deve ripartire da capo
  3. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ho provato la demo e ho avuto le stesse brutte sensazioni di quando ho provato dirt2.non mi piacciono entrambi.per ora l'unico gioco di guida che mi è piaciuto(e che mi piace ancora) è grid.
  4. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Opinioni personali a parte..hai provato a modificare i settaggi della giocabilità con il pad?? cambia tantissimo...di dirt nella versione finale è tutta un'altra cosa ma siamo off :)
  5. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    si ho provato,ma non mi coinvolge più di tanto.sensazione personale eh...
  6. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Vorrei porre l'attenzione sull'uscita della recensione nel sito:
    ennesima "lode" e nessun riferimento a bug, framerate lentissimi o macchine che volano e non si possono regolare, a parte le proprie acquistate, prima di ogni gara!
    Trovo questo comportamento alquanto sopspettoso....che la EA abbia fatto tanti regali pre-Natale in giro???
    By
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Accetto le critiche se sono fondate, io ho provato la versione 360 e non ho avuto problemi. Se quella ps3 li ha non lo so.
    Per quanto riguarda le accuse che muovi riguardi fantomatici regali di EA :asd: mi viene solo da ridere, anche perchè molti siti hanno dato voti ben maggiori, quindi o il regalo a noi non ci è piaciuto o ne hanno fatto uno migliore ad altri.
    Prossima volta direi di parlare con dati e la mano e non cliccare i tasti a caso sulla tastiera
  8. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Ah ah....per non dire altro!
    Pienamente d'accordo su quello che dici...a parte se permetti di sottolineare la frase "io ho provato la versione 360 "..ma non stiamo parlando nel forum Ps3?
    Io la recensione l'ho letta nel sito della PS3! Quindi direi che CHI deve parlare con dati alla mano, non sono io che ho giocato con la PS3????!
    Ed anche il fatto che non Sai nulla se la versione Ps3 è afflitta da bug, mi fà pensare che sto "paralndo" con una persona non addetta ai lavori!
    Dimmi se sbaglio?
    Non voglio ne essere offensivo o altro, ma se ci pensi un attimo non ho detto nulla di così sbagliato, soprattutto nei confronti di NOi consumatori, che il gioco l'abbiamo pagato e come nel mio caso Dovuto riportare indietro perchè ingiocabile, almeno fino aklle uscite di patch!
    By
    P.S.
    Ovvio che la battuta del Regalo era... una BAttuta!
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Io ho la versione per PS3 e sono in completo accordo con Tyler e la sua recensione.
    L'unica differenza che ho fatto notare anche nel tread della recensione riguarda il frame rate "costante", visto che ho riscontrato, molto raramente, degli "scatti".

    I tuoi sono gusti personali! E fai più disinformazione tu criticando così ampiamente un gioco che non ti è piaciuto, quando a molti altri invece non dispiace affatto!
  10. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Non mi pare di aver così criticato il gioco e se mi è piaciuto o meno ( se l'ho preso forse un minimo mi garbava), ma mi risulta difficile credere che non hai riscontrato grossi problemi di gioco? L'hai finito? Sei arrivato alla fantomatica fascia 4? Che son dolori?
    I vari video di canguri con le auto non penso di essermeli inventati, e se fai un giro anche in altri forum, leggerai che non ho solo Io le traveggole.
    Comunque, chiudo qua, perchè vedo che sono Solo contro tutti...chi poi?
    Buon divertimento!
    By
  11. yulla

    yulla Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una domanda semplice: con AI a livello medio e aiuti al minimo (tranne assistenza della frenata, off), arrivo primo con comodo.

    Appena passo o ad intelligenza artif hard oppure tolgo anche l'assistenza alla sterzata, ultimo di brutto perchè il gioco non perdona non l'errore, ma neanche la minima sbavatura sulla traiettoria corretta.

    Ma che cavolo di curva di difficoltà ha 'sto gioco? Se così fosse, non lo prenderei.

    Che mi dite voi, soprattutto gli 'esperti' di guida? thx
  12. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Il gioco è fatto per essere usato con il volante, con il g 25 va benissimo, con il controller serve settarlo molto dettagliatamente in tutti i punti disponibili (e sono molti) poi si deve usare la visuale da dentro l'auto, così sarà più facile.
  13. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il fatto è che togliendo tutti gli aiuti i "problemi" di sovrasterzoe sottosterzo si sentono molto di più. Giocando col pad bisogna aumentare al propria sensibilità, per non eccedere in frenate, accellerazioni e sterzate!
  14. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    non giocavo da circa 2 settimane... messo dentro giocato un pò e che devo dire a me piace moltissimo!
    sono soddisfatto del mio acquisto ho impostato il pad e altre cose come qualche utente a scritto nel topic gioco senza aiuti e ia difficile... x me rimane un gioco da 9...
  15. Silwalter

    Silwalter Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi gioca con il pad ed é riuscito ad eliminare quella sterzata iprovvisa a circa meta corsa della levetta può dirmi quali sono le sue impostazioni per i controlli.Grazie.
  16. lg1982

    lg1982 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho due domande da porvi su questo gioco.....
    1. esiste la possibilità di mettere acceleratore e freno sui tasti X e quadrato? Io ho guardato tutte le configurazioni possibili ma quei due tasti rimangno sempre sui tasti sotto e io li trovo scomodissimi
    2. cosa significa che a volte sto correndo con l'ausilio della traiettoria ideale e la macchina mi rimane frenata cioe con gli stop accesi seppur io sto accelerando? Vuol dire che sono fuori traiettoria, che ho tagliato una parte di pista e mi sta facendo scontare la penalità o cosa......io so solo che sto correndo e sto accelerando e la macchina ha gli stop accesi seppur io accelero....
  17. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Per la prima mi sembra che ci siano solo delle impostazioni predefinite quindi niente x e quadrato, ma ormai tutti i giochi vanno in questo senso anche io "vecchio patito" di quei comandi ho recentemente cambiato e con fatica a favore di r2 e l2 con l'ausilio delle prolunghe poi è più facile, ora dopo 5 mesi devo dire, meno male che l'ho fatto.
    Per il resto forse hai gli aiuti di frenata attivi e li devi toglire.

    In più ho scoperto che il gioco supporta pure la frizione e con cambio manuale e marce manuale ho tolto tutto anche il controllo di trazione, così si parte a missile e anche in uscita di curva accompagno il gas con la frizione.
  18. lg1982

    lg1982 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa vuol dire con l'ausilio delle prolunghe...no io per ora tutto in automatico anche perke proprio non riesco ad abituarmi a quei comandi

    lg1982 ha aggiunto 155 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    devo ancora capire il perke a volte sono completamente accelerato e noto l'auto che frena...gli stop accesi, poi altra cosa vorrei sapere cosa si ottiene aquistando la modifica finale da $$ 150.000, ho visto che si perde il nos e i miglioramenti estetici anche se aumenta un po' la potenza ma a cosa serve acquistare questa modifica? Altra cosa, come si ottiene il giro impeccabile?
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    La modifica "auto da corsa" migliora notevolmente tutto della vettura, lo vedi bene dai grafichetti Viola/verdi di potenza, handling etc. etc.
    La differenza maggiore l'ho riscontrata sulla Scirocco e sull'impreza (che diventa una bestia!!).

    Il giro impeccabile non è altro che un giro senza uscire di pista nè fare incidenti.

    La gara impeccabile idem (ma mi pare si debba pure arrivare sul podio).
  20. Nico78

    Nico78 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torre Pendente
    Io ho preso il platino giusto l'altro ieri.:D
    Se avete bisogno chiedete pure.:)