1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Need for Speed SHIFT​


    [​IMG]
    "Need for Speed™ SHIFT delivers an authentic racing experience that replicates the true feeling of driving high-end performance cars. SHIFT is being developed by Slightly Mad Studios which includes developers and designers on the critically acclaimed games, GT Legends and GTR 2.
    • True driver's experience: A true driver's experience includes a three-dimensional HUD that mimics driver head movement, inertia, and G-forces. The depth of field adjusts based on the speed of the car, so when the car is travelling at high speeds the perspective shifts to the distance putting the car/cockpit out of focus.
    • Enhanced A.I.: The sophisticated A.I. system means your races are more exciting than ever before. Opponents react and perform based on your aggression and overall driving skill, creating race experiences for all skill sets.
    • Dynamic crash effect: When you hit a static object or opponent's car, you'll feel the damage. A combination of visual and audio effects leaves you disoriented and briefly disrupt the race.
    • Total customization: Need for Speed SHIFT features a comprehensive customization option letting you tailor every aspect of the car's performance and styling. Go under the hood to upgrade and tune your vehicle to increase its performance. The visual customization system allows you to personalize both the exterior and trick out the interior to reflect individual style and preferences.
    • More features to come: Additional gameplay features will be unveiled at the Electronic Entertainment Expo in June 2009.



    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/716/need-for-speed-shift.html



    Screenshots e immagini:
    [​IMG] Need for speed SHIFT Screenshots e Immagini



    Storico News:
    [​IMG]Need for speed SHIFT Storico News


    Video:




  2. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    allora opinioni da chi l'ha comprato?
  3. athlonx2

    athlonx2 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Iowa
    comprato ieri... beh il gioco per essere bello è bello... ma per quel poco che ho giocato ( 1 ora circa) nn mi ha entusiasmato del tutto... i menù sembrano un pò poveri ... graficamente mi aspettavo di più ... cmq devo giocarci di più per capire meglio ...
  4. AndrewStar

    AndrewStar Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    per chi voleva dei pareri per l'online possso dire che è perfetto1!!!!
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    piccolo O.T.
    andrew come mai mi hai chiesto se lo volevo ??? non ti piace ???
  6. AndrewStar

    AndrewStar Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    perchè sono arrivato alla fascia 4 e ora ci sono macchine tipo bugatti che nn mi piace affatto guidare quindi mi sono solo 1 pò stufato e ora sono in attesa di fifa10 tutto qua :)
  7. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    sorry ... l'ho ho già prenotato e dopo vado a ritirarlo :) ..... spero che mi faccia da passatempo nell'attesa di fifa .... per quello chiedevo dell'online ....
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Vorrei prendere sto gioco ma siccome giocherei con la visuale esterna dai video vedo un brutto effetto perno dell'auto quando curva.....
  9. athlonx2

    athlonx2 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Iowa
    visuale esterna ed interna cambia moltissimo... sono quasi 2 giochi differenti... con la visuale interna la grafica è ottima e poi ti da un senso della velocità che nn avevo mai provato in nessun altro gioco... in visuale esterna nn mi garba molto.
  10. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    quoto...

    esterno---> effetto perno stile grid
    interno/cofano --> ottima sensazione di guida stile forza/GT
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande attesa per tutti gli appassionati di videogame e per tutti gli amanti di auto, che a Settembre vedono soddisfatte le proprie passioni con l’uscita di Need for Speed SHIFT. Grazie ad Etnies ed Electronic Arts sarà possibile testare il titolo venerdì 18 settembre presso il celebre negozio di abbigliamento sportivo milanese Treesse di Via Torino a Milano.
    Dopo aver collaborato al lancio del videogame Skate2, prosegue l’alleanza tra Etnies, il marchio più celebre di calzature da skater e la società di software più importante al mondo, Electronic Arts. L’accordo prevede per tutti gli appassionati di videogiochi, di sport e attività “più estreme” la possibilità di provare l’ebbrezza di Need For Speed Shift in modo assolutamente coinvolgente e realistico.
    Dal 18 settembre al 18 ottobre sarà infatti allestito, in uno speciale spazio dedicato ai titoli di punta Electronic Arts, una play seat di Need For Speed Shift. Siete tutti invitati!
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Per ora mi sta deludendo. Nelle prime prove sembra di guidare un motoscafo, menu pessimi secondo me. Spero migliori in seguito, ma tutta questa simulazione non la vedo.
  13. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    appassiona col pad??
    o ci vuole il volante?
  14. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Secondo me, per avere il massimo ci vorrebbe un volante, ma anche il pad non è male.:)
  15. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: ciao raga, quoto e riquoto.
    Comunque la primissima impressione è che l'impegno c'è stato, a mio avviso bisogna sganciarsi da Grid e Gt per valutare bene.
    Intanto on e off line va uguale e questo è già buona cosa, poi nella modalità guida dall'abitacolo è spettacolare come nessuno prima, grid al confronto rende meno della metà, a Spa lanciati fa paura, mentre con visuale esterna (auto intera) bisogna abituarsi, è "diverso" da Grid, ma credo perchè più simulativo, infatti offre moltissime opzioni per l'impostazione di guida che fanno cambiare radicalmente il comportamento della macchina, per capirci è come correre con Grid senza guida assistita, sarebbe un'altro gioco, quindi lavorate su quello, in più offre preparazioni meccaniche per le auto stile GT che ne fanno cambiare le prestazioni, valgono anche on line, il tutto con grafica ottima. Ci sono gli urti e i danni, ma poco incisivi per l'auto mentre rendono benissimo al pilota, non ho ancora visto se influiscono sul funzionamento del mezzo oltre che alla carrozzeria. I circuiti sono molto belli e anche la gestione on line è pratica e funzionale, forse però mancano le stanze private ma non ne sono sicuro, ho visto un' opzione del genere ma era inattiva, magari qualcuno sa di più.
    Per concludere servono altre prove per capire bene le potenzialità del gioco soprattutto per come si possono gestire i tornei on line.
    Bye alla prossima.
  16. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    salve ragazzi !!! io vorrei comprare il gioco ma ho un dubbio nel gioco che tipo di gare sono presenti esclusivamente gare su circuito o anche gare di drift :???: grazie dell'aiuto !!!!!
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    C'è anche il drift ma da quello che ho sentito non rende benissimo.
    Comunque volevo sapere un parere definitivo da chi lo ha provato è da prendere merita oppure no? Perchè io una volta facevo solo giochi di corse su play 2 ma per la play 3 non ho preso nulla a parte quella schifezza del prologue e il primo motorstorm, grid volevo prenderlo ma quel periodo scelsi altro, quindi sto parecchio in astinenza,, cosa consigliate?
  18. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho visto una videorecensione e sono rimasto stupefatto per il cambiamento del gioco,era anche ora :D Probabile acquisto.
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Diciamo che tutta la simulazione di cui si parlava non c'è. La parte arcade è ancora predominante, una volta abituati allo stile di guida (l'auto parte via col posteriore sempre e comunque) è anche gradevole. PErò ad esempio gli scontri tra auto sono poco realistici, ho provato ad affiancarmi ad un avversario a mezzo metro di distanza e con una sportellata e l'auto avversaria si è letteralmente alzata da terra e ribaltata. Idem se si arriva a grande velocità nel posteriore dell'auto davanti, questa si alza da terra. Nella modalità in cui ci sono le sfide tra costruttori (l'uno contro uno al meglio delle tre prove) invece è l'opposto: auto avversaria incollata al terreno e impossibile da far uscire di strada. Questo perchè la modalità prevede che per vincere bisogna arrivare primi oppure distanziarla di almeno 5 secondi.
    La differenza anche grafica tra telecamera interna ed esterna è grande. Menu scarni ed editor per personalizzare l'estetica del veicolo fatto alla veloce. I danni non mi sembrano molto realistici ma meglio che non averli.
    PEr il resto per ora buone le modalità che ho giocato e alcune piste ben fatte per i miei gusti. Oggi continuerò a giocarci. L'online devo ancora provarlo.
  20. hanamichi_10

    hanamichi_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno di voi lo ha preso al BB? io ho inserito il codice per sbloccare la porsche ma in realtà credo mi abbia sbloccato solo degli eventi. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo la macchina o se verrà poi sbloccata più avanti?