1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed Shift: Xbox 360 vs PS3 in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Settembre 2009.

1. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora in un gioco l unica cosa ke possono far cambiare da una console all altra è solo la grafica mentre per quanto riguarda la fisica del gioco e i movimenti sono perfettamente identici, nn è una cosa fattibile mettere i settaggi diversi da console a console ke i giochi vengono fatti in modo identico!!! ovviamente puo cambiare la grafica ma la fisica del gioco è la stessa. senno ragazzi miei troveremmo tutti i giochi diversi come gameplay ecc....
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo prendo per PS3. Mi pare sia leggermente meglio
  3. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Fai un "esame" comparativo, nel quale castri un gioco giusto per far sembra meglio quello della controparte. Tu come la chiami? Comunque fosse pure cosi che senso ha? vieni smentito alla velocità della luce e ci rimetti pure la faccia. Sarò ingenuo io ma lo trovo un comportamento controproducente...
  4. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nn è possibile cm cosa XD nn si puo fare un gioco di due console delle stesse potenzialita, possi capire tra ps3 o xbox verso la wii XD, oppure tra nintendo DS e nintendo SP, ma due giochi ke vengono prodottti in modo uguale nn si puo fare!!!!
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    i danni su Ps3 ci sono, ma non ai livelli xbox, per quanto riguarda la grafica la Ps3 è leggermente migliore IMHO...
  6. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Per me è superiore la versione PS3

Per il discorso dei danni.. dal replay si vedono su Xbox e su PS3.
    Nel gioco nella versione della PS3 non si nota il cofano rialzato.. ma si vedono formarsi delle crepe sul parabrezza che mancano nella versione xbox.
    Mancano i danni oppure sono diverse le cause del danno?

Notati i riflessi sul cofano? siamo sicuri che sembrano più realistici solo per una questione di settaggio?
    :cool:
  7. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono pienamente d accordo, uno ke se ne intende :asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sono uguali
  9. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uguali....tranne che per colori e tonalita piu realistici su xbox...e c'e' da dire che in alcuni momenti ad esempio al minuto 2.09 guardandolo in HD, si nota abbastanza come la verione xbox sia piu definita, e quella ps3 sia appena appena piu sfocata, bast guardare la scritta della targa,....MA...MA...per i danni pero rimane un interrogativo,non mi convince.... cioe' sembra che si danneggino molto meno su ps3...l'incidente iniziale e' quasi uguale e comunque dopo una botta simile il cofano si spacca indipendentemente se ci arrivi dritto o a 30 gradi, si spacca ugualmente....su ps3 rimane intatto...come niente fosse
    Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    I danni sono identici per tutte le versioni

11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    che confronto è se non sappiamo neanche le impostazioni?! poco importa tanto non lo prendo :asd:
  12. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Ma guarda che il discorso impostazioni non dovrebbe sussistere. Si provano i giochi allo stesso modo, nelle stesse situazioni e sollecitando le autovetture allo stesso modo. I confronti di GT stanno perdendo completamente senso...
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    quoto..:???:
  14. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    A parte il fatto dei danni che non mi spiego come mai siano cosi differenti(c'è qualcosa sotto) graficamente sono molto simili.

Una cosa che ho notato però è che verso la fine quando guida la chevrolet rossa nella versione ps3 si vede il sole riflesso sul vetro posteriore mentre nella versione X360 no.
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mi spiegate su quale base dite che i settaggi sono diversi?
  16. allest

allest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ps3 migliori dettagli delle ambientazioni

allest ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

e anche la graficha in generale imho
  17. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Se i settaggi sono diversi allora GT è un sito che sul tribe manco dovrebbe essere pubblicato più (E' troppo fanboy, Mark bannali :D). Se sono identici i settaggi la versione ps3 ha una fisica pessima, visto che gli impatti sono più o meno identici e alla stessa velocità ma con risultati molto diversi.
  18. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Ma nel complesso il gioco fa schifo come su psp?
  19. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    L'ho provato su ps3 alla fnac e non mi è piaciuto proprio.
    Non lo prendo di sicuro anche se pensavo di farlo nell'attesa di fm3...

...sarà che poi subito dopo lì vicino ho provato dirt2 e...... anche se è un altro tipo di simulazione........ che sbavo ragazzi. non pensavo fosse così dannatamente superiore.

..comunque tornando allo shift.. la fisica penso sia uguale.. ora va bene tutto.. ma l'equazioni sono equazioni.. non cambiano in base al processore o la scheda video no?

La grafica direi che è identicamente identica.
  20. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Sulla Xbox360 le texture sono piu Nitide e meno sfuocate rispetto a Playstation 3, come i bordi della macchina.L'antialiasing che c'è su Playstation 3 è maggiore rispetto a quello su 360, e l'antialiasing comporta un maggior uso del processore grafico. Il Livello di dettaglio grafico è lo stesso. I colori sono decisamente piu chiari su Playstation 3, e questo comporta un maggior uso dell'RSX, forse stressandola eccessivamente. Il colori su PS3 mi sembrano un pò piu realistici nel senso che rendono di piu il senso di lucidità dei componenti della macchina, abbiamo visto come lo stemma della Mazda, sull' RX8 sullo sterzo Luccichi per via della Cromatura dello stesso. Il Fatto dei danni è irrilevante, sicuramente dipenderà dal tipo di impostazione, in realtà questo confronto è stato fatto solo per il Comparto grafico.

F-35JollyRogers ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

A me dirt mi sembra un po Arcade... poi graficamente è bruttino, le auto sono realizzate solo in maniera sufficente... forse da quando gioco a GT5P, e dopo aver visto i video del GamesCom, gli altri giochi non mi attirano proprio per nulla, a meno che non decida di comprare un gioco di auto come motorstorm che dalla sua parte online ha molto divertimento.