1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    @Eiko: Dalla mia posso dirti che quando la domenica ho il tempo e la voglia di giocare all'xbox, preferisco spendere un pò di tempo su Halo Reach che non su shift2 e credo il tuo sia solo stato un caso

@Janus: Dato che il tuo volante è certificato Microsoft, prova a contattare il servizio clienti microsoft via telefono e chiedere delle spiegazioni, sono molto competenti.
    A eiko piace questo elemento.
  2. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    e' vero, anch' io gioco spesso a bad company o fifa , ma mi piace anche diversificare.
    comunque come dici tu spero sia stato un caso.

per il volante ho lo stesso problema tuo, sopratutto non e' reattivo nel gioco .
    prova a cambiare le impostazioni dei gradi di rotazione nel volante.
    ciao
  3. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho preso ieri il gioco è ho appena finito di fare qualche giro di prova, molto bello e divertente, nulla che faccia gridare al miracolo ma da appassionato di corse il fiaGT3 e GT1 mi hanno dato una spinta in piu' per prenderlo:asd:

Una domanda ma le foto che faccio dove le ritrovo poi? Si possono esportare su chiavetta usb?

grazie;D
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

devi entrare nell'autolog premendo Back dal menu principale e poi andare a galleria. Non so se si possono esportare le foto, ma non credo. Si possono condividere con gli altri utenti Live, ma non ho letto da nessuna parte che si possano copiare su chiavetta.
  5. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    grazie per la risposta:D ho chiesto perchè mi pare di aver visto qualche foto in rete fatta nel gioco, magari funziona solo per la versione PS3?:???:
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma se compro il pacchetto 'sblocca tutte le auto' da 800 mp posso utilizzarle sin da subito o devo cmq comprarmele dal concessionario ?