1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Da super amante di auto e motori questo titolo mi stuzzica e anche parecchio nonostante il portafogli pianga parecchio in sto periodo di acquisti folli, lo prenderei solo per le licenze del FIA GT:bounce::bounce: non ho giocato al primo quindi non ho pregiudizi, sono molto tentato, domandina: ci sarà anche una modalità foto come per esempio in GT5?
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ^ si c'è, photomode come gt5.
  3. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    oddio.....mmmm....valuto un po'....dopo questa tua risposta stavo già guardando dove ordinarlo:rotfl: ma devo trattenermi, grazie per la risposta;)
  4. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    tutte le foto che vedi in prima pagina sono fatte con il photomode, esempio una bella lancia delta stra modifcata in gara ( la macchie nere in basso sull'asfalto non è un errore, sono i detriti delle gomme fuori traiettoria):
  5. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ok, ora sto proprio male:asd:..
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh c'è anche monzain due varianti, anche la junior e anche di notte.. sei sei della brianza so che apprezzi:D

ti lascio con spa di notte su una porsche.. tutto quello che manca a gt:
    http://www.youtube.com/watch?v=ha1ZN2Pp3L0
    Ultima modifica: 23 Marzo 2011
  7. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ehehehe...apprezzo eccome:asd:....sono passati tantissimi anni dal mio ultimo NFS:rotfl: ma questo sembra proprio fare al caso mio, bisognerebbe mischiare quest'ultimo con GT5, spettacolo!;D

Ripeto la licenza FIA GT mi attira di bestia....:cool:
  8. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ci sono delle buone premesse quindi lo prenderò al day one, sulla carta sembra tutto centrato: auto nel giusto numero, personalizzabili, circuiti reali in quantità, fisica coinvolgente, danni e poi la chicca ossia la visuale dal casco. Non resta che sperare in un buon comparto online, che includa qualifiche gestione delle gare e i vari filtri oltre a evitare tagli nei vari punti dei circuiti.
    A questo punto potrebbe dare una spallata a GT5, almeno fino a quando uscirà Grid2, quello metterà una definitiva pietra tombale a GT.
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    online:
    -le qualifiche non ci sono
    - i tagli sono puniti con i secondi a giri ridotti
    - si può impostare il filtro visuale
    - non c'è il filtro aiuti di guida
    - si possono fare gare fino a 99 giri

gt è già morto da un pezzo.. era meglio gt4.

un pò di video:
    " target="_blank" class="externalLink" rel="nofollow">
    Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ecco...questo è già un problema, ora speriamo che ci sia almeno la possibilità di formare in qualche modo la griglia (come si faceva in Grid) e non come sul precedente che si formava a caso e la gara partiva in automatico dopo x secondi, altrimenti sarebbe un disastro per i tornei online.
  11. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    cavolo ancora cn sto gt5 nn voglio sentir parlare piu di sto gioco che nn dovrebbe esistere nn merita fa schifo e dramattico fa pena piangere imparagonabile cn i grandi titoli f1 2010 dirt2 shift 2 grid 2 ma dove si vuole presentare questo gt5 sembra vecchio di 4 o 5 anni fa dispersivo una guida da voltastomaco insomma un gioco che vale 10? e che nn merita clima che fa schifo danni da anni 90 ma xfavore cn sto gt5 la 500 la uno l'ape 50 i kart ma si ammazzasero gli svillupatori e tutto il resto schft 2 cn molto meno tempo gli a travolti e polverizzati vetture eccezionali mi sono gia innamorato della hf integrale un vero spettacolo x nn parlare degli altre auto golf gti ecc insomma un schft cn i contra fiocchi e x nn parlare di F1 2011 dirt 3 e grid 2 che lo polverizzeranno lo distruggeranno dopo questi titoli meglio che lo tolgono dalla circolazione altro gt5 da tutte queste cosee sembra un ottimo schift in grado di combattere i vari titoli finche nn esce grid 2 il boom dei boom
  12. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    mamma mia le hai cantate a GT5:rotfl: ogni tanto pero' usa un po' di punteggiatura:asd:

Come versioni tra PS3 e XBOX si equivalgono?
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mi sono sfogato anch'io al tempo dato che effettivamente per chi ama il genere automobilistico e le sfide sono soldi buttati via... cmq penso sia irrilevante sapere se il gioco è meglio su una console o l'altra (dimostra chi è più avanti, o meglio la console più "spremuta all'osso")... se il gioco è bello non mi faccio problemi sulla grafica IMHO :D:D (ovviamente conta anche quella! non vado a giocare con 4 pixel in croce a formare un qualcosa che assomiglia ad una macchina :D)
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Vi sparo giù la lista tracciati, la migliore mai vista su console, in sottolineato le piste reali:
    - alpental
    - ambush canyon
    -autopolis gp
    - autopolis lake
    -bathurst
    -brands hatch gp
    -brands hatch indy circuit
    -BRNO
    - barcelona catalunya f1
    - barcelona catalunya mini
    - barcelona catalunya national
    - dakota tri oval
    - dakota road course
    - dakota national
    - dakota club

- dijon prenois
    - dijon prenois mini

- donington gp
    - donington national

-dubai gp
    - dubai national
    - dubai international
    -dubai club

-ebisu
    -enna pergusa
    -glendale club
    -glendale east
    -glendale west
    -hazyview oval
    -hazyview 8
    -hockeneim f1
    -hockeneim mini
    -hockeneim national

-irwindale drift oval
    -laguna seca
    - londra royal mile
    -londra river
    - londra loop
    -londra drive
    -miami bayside
    -miami blvd
    -miami bayfront
    - miami bicentennial
    -miyatomi oval
    - monza f1
    - monza junior

-nevada depot
    - nurburgring nordscheleife
    - nurburgring f1
    - nurburgring 24 h

-oschersleben dtm
    - oschersleben b course

-riviera montecarlo ( copia monaco f1)
    -road america
    -rustle creek
    -shangai gp
    -shangai road circuit
    - shangai road dash
    - silverstone f1
    - silverstone f1 2008
    - silverstone national
    - silverstone mini

-SPA f1 2010
    - suzuka f1
    -suzuka west
    -suzuka east

-tokio freeway e reverse
    -tokio dock
    -tokio drift
    -willow springs gp
    - willow springs htmile

-zolder
    Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Lista di tracciati davvero notevole e ci sono tutte le piste storiche europee...peccato non ci sia il Mugello! Comunque ne ho contate una trentina, dato che alcune sono semplici varianti, ma non dovevano essere più di 40?

GT5 può piacere come no, ed evidentemente a te non piace :asd: però evitiamo di scadere in assurdità: "una guida da voltastomaco"....insomma, come fisica di guida è al top su console...
    Poi te paragoni GT5 a giochi non ancora usciti (Shift 2), ad altri dei quali non si sa nulla (Grid 2)...ma la ciglieggina sulla torta è Dirt 2, un arcade di guida sullo sterrato :roll:
    Su una cosa hai ragione, quando è uscito si è subito notato che era un prodotto "vecchio" su vari aspetti...
  16. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ciao senti allora io ne o provati quasi tutti quei pochi giochi di guida validi e ti posso dire che gt5 a fatto nn pena ma strapena a confronto ad altri giochi di guida doveva essere un gioco esplossivo unico superiore a tutti e che doveva dominare x almeno due anni poi quatro anni x farlo e poi una super delusione ma stiamo scherzando cose d'altro mondo ho messo a paragone grid 2 che uscira sicuramente inizio 2012 xhe sara il gioco piu completo di tutti xche avra delle carateristiche di f1 2011 e dirt3. e poi basta sentire chi lo produce codemasters e gli altri possono andare a far la polvere sui scaffali fermi ad aspettare che vengono comprati da gente innesperta e poi parlano tutti di un gran gioco basta giocare a f1 2010 e si vede il vero gioco di guida quale con un clima mai visto prima d'ora l'asfalto che si asciuga e tutta un altra storia poi riguardo schift 2 x quello che si e visto e molto piu bello e sicuramente sara meglio di gt5 e piu divertente poi arrivera dirt3 che sara uno spettacolo poi arrrivera f1 2011 che nn ci sono parole gia questo 2010 e spettacolare e poi arrivera grid 2 sempre codemasters che sara propio una cosa sbalorditiva e gia grid di suo e bello ed e un gioco di tre anni fa cn questo chiudo a favore di codemasters e schift 2
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    gt5 è stata una delusione universale e ha preso 10 solo per il nome (come CoD) valutando solo che è gt e la grafica. secondo me il flop dei PD è stato non redere il gioco un vero gioco (scusate il gioco di parole :D) nel senso che hanno puntato tutto sul realismo, o almeno in parte visto le 200 macchine e qualche pista mentre il resto lo abbiamo già visto nel 4, dimenticando l'elemento fondamentale di un gioco e cioè far divertire. ora chiudiamo l'O.T. altrimenti da "shift 2" si passa a "difetti di gt5" :D:D

cmq Sam Perry Ghilligan spettacolare la lista delle piste!! però con tutte queste informazioni mi stai facendo dannatamente allungare l'attesa :D fine mese quando arrivi?!
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Bene i tracciati, anche se senza un meteo variabile...mmm. Comunque il punto dolente rimane la mancanza delle qualifiche, speriamo almeno che non replichino l'errore di far partire la gara online automaticamente dopo un determiato tempo, almeno si potrà formare una griglia secondo una precedente prova mettendo in atto una partenza lanciata...che ci sta, altrimenti il gioco resterà solo offline:cry:.
  19. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Pure io li ho provati tutti...anche se Dirt 2 in modo superficiale dato che me l'ha prestato un amico e glie l'ho tornato subito perchè proprio non mi è piaciuto!
    Ma il tuo discorso per ora si basa su supposizioni...anche GT5 prima di uscire doveva essere solo grafica e basta, invece graficamente è altalenante, mentre ha finalmente offerto una fisica di guida ottima! Che poi GT5 sia pieno di difetti lo so pure io, ma come detto da un altro utente altrimenti il thread passa a "difetti di GT" :asd:
    Quindi secondo me, aspettiamo di avere i vari giochi in mano prima di giudicare, e tanto per Shift 2 manca pochissimo ;)
  20. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    si infatti divertiti pure cn gt5 e il piu bel gioco di guida che esista