1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ok funge, che c__o :D
    tra l'altro ho pure la limited edition :D
  2. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    grazie appena ho un po' di tempo provo con i tuoi consigli :D sei stato gentilissimo......ma come faccio a scaricare le 2 patch?..........comunque se vuoi aggiungimi V1PER-R e qualche volta giochiamo insieme......ciao ciao ;)

X Ducalex: ciao bello ci becchiamo presto ;)
    Ultima modifica: 10 Giugno 2011
  3. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Preso oggi.. il tempo della pausa pranzo è tiranno, quindi sono riuscito solamente a installarlo e fare un giro di corsa sulla Gtr...
    Non so se sia normale, ma la ps3 ha scaricato e installato soltanto la patch 1.02 (37 MB circa). Della prima patch nemmeno l'ombra.. sarà stata incorporata nella seconda? :???:
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ok ti aggiungo stasera. La patch dovrebbe scaricartela accettando quando fai partire il gioco on ps3 connessa. Vedi qua sotto per Kaio che ha un dubbio su quante patch vengono scaricate se le scarichi adesso.

credo di si, se vuoi chiedo poi ti faccio sapere, io le avevo scaricate separate ai tempi, quindi non so.

Bene sono tornato a giocare nonostante la frattura, ho un bendaggio della madonna e riesco a giocare :).. se qualcuno con il dlc leggenda vuole provare ho il record italiano ad hockeneim 1982 con la porsche nella prima time trial. Il record precedente era 2.28.7 adesso ho 2.26.4 migliorabile. Ma sono secondo perchè ho un portoghese in bacheca con 2.26.2.. spettacolo l'autolog. Ho dentor una 30ina di tizi da tutta europa. Alcuni dei malati.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2011
  5. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vedrò nei prossimi giorni di farmi un po' di partite... Se sto shift 2 meriterà (come spero), spenderò il pass online e faremo a sportellate in rete :asd:
    Nel frattempo cerco di imparare a stare in strada.. magari imposto subito il setting del DFGT che avete postato nel 3d.
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ti confermo la patch, lla 1.02 contiene la 1.01, me l'ha detto un gallese sull'autolog.
    "Correct paul, patch 1.02 is the latest and everything which was in patch 1.01 is included in patch 1.02. Nothing to worry about. "

con il setting sopra il dfgt funziona da dio, io uso 720 con 34 di gioco sterzo per tutte le auto.
  7. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    una domanda: come faccio ad impostare a 34 il gioco di sterzo per tutte le auto? devo farlo ad una ad una 0_0
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e si, cioè io prima di usare un'auto vado sempre nel tuning per vedere cosa posso modificare a seconda della pista e tanto che ci sono metto 34. Cmq 34 serve solo nelle piste con tornanti, praticamente le cittadine, altrimenti se usi il volante con i gradi alti non fai tempo a girare, devi andare a "fondo corsa del volante".
  9. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ciao Sam, ho provato a "settare" il mio dfgt con i parametri che hai messo nel post però continuo a non digerire il fatto che l'auto in uscita di curva ha un fastidioso effetto pendolo. ho cercato in vari forum ma non riesco a trovare un setting che mi soddisfi come quello di gt5.
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    effetto pendolo? boh io al momento no lo noto, dimmi un pò cosa hai usato tra 540, 720 e 900 e quanto di gioco sterzo nelle auto.

Poi al massimo su può provare anche 360 abbassando il gioco sterzo o lavorare sulla sensitività che in pratica funziona così: più l'aumenti e più il volante diventa sensibile e più veloce alla tue sterzate. Più lo abbassi e meno è sensibile e quindi più lento alle tue azioni.

Però dimmi un pò più nel dettaglio il problema che non ho capito bene cosa succede.
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao a tutti... una domanda sul gioco...

e' piu' arcade o simulativo??

online e' strutturato bene ??? c'e' gente ?

la personalizzazione delle macchine com'e' (sia a livello meccanico che estetico... posso dipingere la macchina come voglio tipo forza motorsport ???
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    1- un pò meno simulativo di forza3.
    2- l'online nel gioco è di due tipi. L'autolog che confronta continuamente tutti i tuoi tempi delle tue gare offline della carriera con quelli dei tuoi amici e i record regionali e mondiali, quindi ogni gara è come un time attack online. L'online vero e proprio ha tante modalità personalizzabili, non so se c'è gente, non ci sono mai andato senza qualche amico. Credo di possano fare ottimi campionati visto la follia di piste che ci sono.
    3- la personalizzazione dell'auto in termini di pezzi ed interne è molto meglio di forza 3, puoi modificare pure gli interni con 3 abitacoli diversi e riduzioni peso. Anche qui c'è l'opzione per creare la tua livrea ma non è bella come quella di forza, ti vengono le cose ma non puoi importare livree vere. Sotto ti posto delle foto delle modifiche:

modifiche prestazionali:
    dall'auto base arrivi a cose di questo tipo:
    livree:
    dai colori base a questo ( ci sono comunque livree già fatte: quarta foto)
    comunque te le devi fare tu, mettendo ogni singolo adesivo od immagine. per fare cose di sto tipo ti vanno via i secoli, all'inizio poi ci vuole un pò per capire come funziona
    poi ognuno fa le porcate che vuole

Ultima modifica: 13 Giugno 2011
  13. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    alla fine finalmente ho trovato il giusto setting anche senza modificare niente alle auto ;)
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ottimo, come hai impostato alla fine?
  15. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    450° nello sterzo, 1 di zona morta nello sterzo e 50% di sensibilità ;)
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho scoperto una figata non simulata in nessun gioco, se prendete un auto potente e vi mettere a fare 360 a ripetizione tempo 20 secondi e le ruote che hanno trazione perdono il copertone che esplode, vi rimangono solo i cerchione e correte su quelli con scintille paura. Degrado delle gomme estremo.

Nelle gare di resistenza se modificate il camber in modo sbagliato, si degradano le gomme di brutto e non arrivate alla fine.
  17. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    this is real racing ;)
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ha la migliore simulazione delle gomme su console, fai te che gt5 le gomme non le simula neanche. Hanno aperto il codice della fisica e ogni gomma ha semplicemente un x+ grip laterale aggiunto per i diversi tipi di gomma, non cambia larghezza, influenza camber, usura, temperatura, pressione. Quando l'ho letto ci sono rimasto, però c'è gente convinta di giocare ad un simulatore.
  19. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    scorrettezze online : sviluppatori fate qualcosa ;-(

quello che trovo inconcepibile è che un gioco di tale spessore non possa essere sfruttato nelle gare online, un vero peccato!!!
    ma perche non assegnare delle penalita (di tempo x es) x i tamponamenti, come viene fatto x i tagli di curva.

Non capiscono che dopo 3 volte che si viene sbattuti fuori pista dal primo Bm ci si scogliona e si abbandona la gara? è demotivante dai...
    Ultima modifica: 15 Giugno 2011
  20. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    mi sono giusto collegato perché volevo scrivere la stessa cosa. poche persone online ma dall'atteggiamento pessimo!ma non possiamo metterci d'accordo tra noi amici?!