1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    guarda io ti dico di guardare la lista piste + dlc leggenda, secondo me basta questo per prendere il gioco, ti cito solo le piste ufficiali escludendo quelle inventante dal gioco: autopolis,bathurst, brands hatch,brno, barcellona, digione, digione 72, donington, dubai,ebisu, enna pergusa, glendale, hockneim f1, hockeneim 82, laguna seca, monza, monza 58, nurburgring gp, nordschleife,oschersleben, monaco (copia), road america, rouen les essart, silverstone, silverstone 75, spa, suzuka, willow springs, zolder. Poi ci sono altri tracciati inventati. Quasi tutte le piste hanno 2/3 variazioni, per dire monza junior o barcellona della f1 e della moto gp etc.. totale circa 100 tracciati. Tutti i tracciati hanno anche la notte.

Per le auto sono 140, stramodificabili sia negli interni che esternamente anche di livrea. Tutte con visuale interna e 4 cockpit diverse a seconda delle modifiche che applichi agli interni. Solo le auto leggenda del dlc non sono modificabili internamente ma sono già stupende cos', la 911 rs del 73 spettacolare. Se non ho sbagliato, la seat che hai in avatar la replichi (livrea compresa).
    Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  2. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti amici, ho un problema piuttosto fastidioso e spero che mi possiate aiutare, oggi ho giocato per la prima volta a shift 2, nel complesso sono molto soddisfatto però non riesco ad impostare il cambio in modalità manuale, non trovo nessuna opzione in merito e sono costretto a usarlo in automatico ma non mi piace affatto il suo funzionamento, soprattuto in scalata, e questo toglie almeno il 50% del divertimento, vi prego veramente di aiutarmi, sono molto amareggiato, il gioco mi piace sia graficamente che come modello fisico delle vetture e mi brucerebbe troppo non riuscire a risolvere questo piccolo, ma a mio avviso importantissimo, particolare, anche alla luce dei 64 eurozzi spesi, vi prego aiutatemi.
  3. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ma che storia!
    bon da stasera sarò uno dei vostri adepti :D
    ci si vede in pista allora ;)
    grazie Sam
  4. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    opzioni--> gioco--> controller(comandi) e se schiacci r1 o r2 non mi ricordo vai nelle avanzate e puoi modificare qualsiasi cosa. Ricordati di premere start per salvare.

;) quando fai partire installa le due patch e se usi volante poi ti do io il setting paura. Il gioco inizia con una gara di introduzione, li si guida malissimo perchè non puoi settare i comandi e niente, dopo la gara parte il gioco e puoi modificare tutto. Non farti impressioneare dalla prima gara che è inguidabile con le opzioni base del gioco che setta controller e volante con valori a caso. Anche il cambio credo sia automatico nella prima gara e pure gli aiuti.

Poi ti aggiungo che nel gioco c'è una cosa fighissima chiamata autolog che per ogni gara del carriera offline confronta i tuoi tempi con quelli degli amici e sei sempre in competizione come se fosse online anche quella.
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    posto anche qualche immagine se qualcuno vuole farsi un'idea sulla grafica:
  6. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie mille Sam Perry Ghilligan, veramente tante grazie, mi hai fatto uscire da un vero incubo, mi sentivo veramente male, ora posso finalmente godermi questo fantastico gioco al 100%, grazie ancora e buon divertimento anche a te, ciao
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    :) ottimo, goditelo che è un gioco. Ma usi controller o volante?
  8. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao a tutti, ho trovato per caso il gioco a 25 euro di seconda mano e l'ho preso...........dopo essermi documentato un po' qua sul forum ho fatto i settaggi del volante consigliati alla pagina 6 di questo thread e un po' è migliorata la risposta ma comunque l'auto sembra girare poco nelle curve....... in tutto avro' giocato circa 30 minuti ma il feeling che ho trovato col gioco è stato un po' bassino..... a quanlcuno è capitato come a me, di sentirsi nelle prime ore di gioco profondamente impedito o sono proprio io che sono abbastanza scarso a questo gioco?
    e poi qual'è la miglior modalità per giocare? elite, pro?
    grazie ragazzi, bye bye
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    se gira poco i motivi sono due: hai messo 900 o 720 gradi ma non hai modificato nella messa punto della singola auto il gioco dello sterzo che devi portare a 34. Anche facendo così comunque lo sterzo è come quello delle auto reali non da corsa e devi farlo girare molto come in un'auto vera, infatti se noti hanno pure messo l'animazion 1:1 delle mani che si incrociano, unico gioco. Per le auto da corsai gradi saranno inferiori automaticamente e girerà molto meglio.

..oppure ,se comunque questo grande lavoro che devi fare con lo sterzo, ( con le auto base bisogna effettivamente girare un bel pò il volante) devi di mettere i gradi a 540 ed aumentare di poco nella messa a punto il gioco sterzo, diciamo intorno al 20-30.

Fondamentale il cambiamento nella messa a punto.

Comunque all'inizio ci si deve abituare un filo agli input che devi dare al volante, più marcati rispetto agli altri giochi, ad esempio in gt5 un colpetto e qualsiasi auto fa anche i tornanti, qui per fare un tornante con un auto base devi incrociare con gradi superiori al 600. io uso 720 con 34 di gioco sterzo per tutte le auto ed incrocio spesso le braccia, all'inizio venendo da gt5 andavo spesso dritto perchè non giravo abbastanza.

Se invece è un problema di sottosterzo dell'auto devi lavorare nella messa a punto ma non credo sia quello. Ti riposto i setting adatti:

100%
    0%
    60%
    0%
    65%
    0%
    70%
    0%
    50%
    0%
    0%
    720 ( con in messa a punto auto gioco sterzo 34) o 540
    720 o 540

Anche con 720 e e 34 nelle curve strette incrocio le braccia, devi fare grandi giri con il volante, perdi di reattività ma per le auto stradali base aumenta di realismo. se vuoi reattività e movimenti limitati del volante vai di 540.

naturalmente installa le due patch per forza, fondamentali.
  10. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    l'ho preso anchi'io ieri!ci si becca in pista allora!;)
  11. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Ieri sera alla fine ho preso il gioco :) Mi sapete dire se il codice di sblocco dell'online posso metterlo lo stesso anche se il gioco l'ho preso usato?!ah Sam se mi dai il tuo id ti aggiungo ;)
  12. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    uso il volante, più ci gioco e più mi piace, non avrei mai pensato di trovarmi di fronte a un gioco di questo livello, impressionante poi il numero e, soprattutto, la bellezza dei circuiti, su molti di loro si sono scritte pagine della storia dell' automobilismo, a proposito, non vedo la pista di spa, presumo si sblocchi progredendo nel gioco, ma ci vuole tanto?
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no c'è dall'inizio, mi sembra sia sotto la C, circuit de Spa Francorchamps. Cmq cerca e c'è :)
    Ultima modifica: 10 Giugno 2011
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

il codice di sblocco se l'altro l'ha giù usato non funziona. Se vuoi il codice devi comprarlo sul sito del gioco. Purtroppo la EA usa l'online pass.., come FIFA. come la codemaster in DIRT da quest'anno. Ci vogliono togliere il mercato dell'usato.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2011
  15. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    rettifico, ho visto meglio e l' ho trovata, non trovo però il ruen, ad essere sincero non l' avevo mai sentito prima d' ora però mi sono incuriosito nel leggere alcuni post dove se ne parlava un gran bene, bisogna sbloccarlo oppure sono io che, ancora una volta, non ci vedo?
  16. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sono arrivato tardi, grazie lo stesso per la risposta
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Roeun è una pista del dlc, il dlc lo compri sul psn a 9 euro, ha 14 auto spettacolari degli anni 60 e 70 e 5 piste ancora meglio: hockeneim dell82, Roeun le essarts in 2 configurazioni spettacolare, silverstone vecchio, monza del 58 e digione vecchia che è quella di villenueve vs arnoux in f1 dove si è fatta la storia dei sorpassi in f1.

video rouen nel gioco:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    purtroppo non ho la connessione ad internet con la console, mi dispiace per digione vecchia, mi sarebbe piaciuto molto girare li, grazie ancora una volta per avermi risposto, ti chiedo un ultima cosa e poi non ti rompo più, praticamente per accedere a tutte le piste bisogna andare nell' autolog perchè se vado direttamente da eventi veloci mi da solo un tracciato e basta senza possibilità di scelta, è giusto oppure come al solito sono imbranato io?
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, fai evento veloce e nelle nelle lista che ti da c'è scelta luogo, premi x su scelta luogo e ti si apre tutta la lista piste che scorre da sx a dx, vai un icona pista, ad es monza, premi giù ed ti fa vedere le variazioni che puoi scegliere.

Cavolo connettila la ps3, ha un grande online sto gioco, l'autolog è stupendo con tutti i tempi e il dlc è clamorsamente bello.
  20. racer1

racer1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    OK come volevasi dimostrare sono io imbranato, veramente non so come ringraziarti, soprattutto per la pazienza mostrata nel rispondere ai miei deliri, per quanto riguarda la connessione ci sto pensando, ciao e grazie di nuovo amico
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.