1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Mar 11, 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    devi andare sotto la voce extra, selezioni riscatta codici e lo metti quando ci sarà lo store e di da tutto quello che ti deve. Poi se hai giocato a shift 1 o hot pursuit vai sempre sotto extra nella sezione VIP e ti danno dei bonus.

ciaoo
  2. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si sa nulla vero sulla riattivazione dello store x scaricare la legend pack :???:
  3. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    dicono per il 31 maggio lo store. ma sono voci.. cmq c'è l'E3 ai primi di giugno e penso che la sony voglia sistemare tutto prima.
  4. Lucagin

Lucagin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prima di tutto la riapertura di psn store è prevista al 99% per il 24 maggio.

secondo : la mia domanda xD
    sapete se si può impennare?? se sì con che macchine e con che impostazioni ?
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comunque a mio fratello è scuccesso una cosa strana con questo gioco: stava facendo un campionato da 5 gare e alla 4a gara è uscito... quando ha riacceso la play e di conseguenza il gioco invece di ritrovarsi con la scelta continua campionato aveva gli stessi soldi e la stessa percentuale di completamento carriera ma il gioco è come se fosse resettato... ha una FAT da 160gb
  6. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    no, non si puo impennare come nfs prostreet
  7. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    forse si può nel dlc del drag
  8. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    io l' avevo preso il giorno del uscita...ma non mi ha convinto..le macchine tendono sempre a sottosterzare troppo e sembra di guidare perennemente sul ghiaccio.
    Per ora sono tornato a giocare a GT5, meno impatti visivo sicuramente ma molta più profondità a livello di guida...
  9. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    sti cazzi ho fatto l'invito modern A, quello del giro con la mclaren al nurburgring contro le zonda e le bugatti.. non riesco mica a vincerlo a difficile. Cavolo ho girato in 7.21 e sono arrivato 5 secondi dietro al primo, sono dei missili. Ho dovuto farlo a livello normale perchè impazzivo.. tra l'altro appena tocchi l'erba ti annulla il tempo, non sono ancora riuscito a mettere un tempo bacheca. evento estremo come difficoltà, la macchina è una merda con 7 rapporti, non tiene niente, parte ovunque. gli altri vanno il doppio in rettilineo.
  10. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ..ieri ho riprovato a metter dentro gt5 dopo una vita che nn ci giocavo..

bhe l'impatto visivo niente da dire è di un altro pianeta (magari l'avesse schift2), soprattutto se visto in 3d.
    ma a parte questo che delusione tornare a quel tipo di guidabilita ...la sensazione è che l'auto sia sollevata dalla strada da uno strato immaginario, che non ci sia aderenza nn so come dire .... insomma non cè feeling con il fondo stradale ...mamma mia :(

Sam tu che hai entrambi i titoli ...e li giochi come me con un volante concordi?
  11. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    Premetto subito che gt5 ha una fisica di un'altra pianeta rispetto a shift ma io concordo con te, gt5 è apatico se mi passi il termine, sembra di viaggiare in un mondo modellino. La sensazione di contatto ( dopo la patch, prima della patch il FFB del volante era buggato e quindi non c'era proprio nessuna sensazione) che dici tu è migliore in shift, però sicuramente gt5 ha una fisica complessiva MOLTO migliore. Shift invece prevale nettamente nella simulazione dei cordoli, dei salti e nel fatto di andare fuori traiettoria, cose che in gt5 non sono simulate.

Un'altra cosa sono i suoni, in gt5 sembra di passare l'aspirapolver.. e questo fa tanto.. e poi il senso di velocità nullo. Gareggiare in shift 2 sul nurburg fa effettivamente paura. In gt5 è una passeggiata perchè va italmente lento e puoi prendere tutti i cordoli e l'erba che non succede niente. in shift devo abbassare il volume con auto come la corvette, prendi un cordolo alto e voli, fai i salti del nurburg a 250orari e ti sfasci.. e sembra assurdo ma in questo è meglio shift.

Per il resto, se vuoi la mia, io gt5 non l'ho ancora rimesso nella console da quando ho shift.. baratto tranquillamente un pò di fisica per tutte le cazzo di piste che han messo e per la carriera. Poi per me il dlc leggenda è proprio l'apice, cose come il vecchio hockenheim con i rettilinei immensi nei boschi mi esaltano da matti. Un dlc del genere è da appassionati, si vede che i produttori sono gli stessi di Gt legend su pc, un giocone.

Per essere la perfezione secondo me mancano tre cose che vedremo in shift 3:
    - le qualifiche
    - Le mans
    - la pioggia
  12. SuperChry

SuperChry Tribe Member

Trophy Points:
    67
    anche io li ho tutti e due e il volante.

e senza dubbio mi piace più shift2...

ma ahimè mi tocca giocare anche a gt5 per un torneo sul mio forum.. con le DTM.. ed è vero è apatico non ti rende nulla.. la guida sarà migliore ma ti fa addormentare..
  13. mede

mede Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo pienamente con i tuoi giudizi, sam, con l'arrivo della patch per i volanti il gioco è di alto livello.
    L'unico rammarico è che se solo gli sviluppatori avessero dedicato più tempo ed anergie nei confronti di un migliore game play sotto il punto di vista simulativo, sarebbe un giocone da 10.
    Basterebbe correggere poche cose: feeling guida sugli avvallementi e discese, sembra di passare a guidare da un fondo asfaltato ad uno innevato con sottosterzo troppo marcato ed irreale; migliorare la collisione tra i veicoli, sembra di essere colpiti da un missile.
    Per il resto è senza dubbio un titolo molto emozionante, con un'ottima sezione carriera, un ottimo audio ed un numero di cicuiti elevato.(la cosa che più mi ha deluso di gt5 è la varietà dei circuiti, praticamente nulla, ho le palle piene di girare sempre sulle stesse piste della prima versione di gt!!)
    Come guidabilità delle varie auto, senz'altro di ottimo livello sono le storiche, le gtx, gt3 e gt1.
    Per quanto reguarda le noderne ho potuto notare che alcune si guidano bene restando su valori di elaborazione attorno al 1500, andando su di "punteggio" diventano ingestibili, forse anche dovuto al fatto che la fisica di guida non è molto rigorosa, è fastidiosa la sensazione di galleggiamento che si innesca in corrispondenza di dossi e avvallamenti. Ho provato ad intervenire sulle regolazioni, si migliora un po' ma non si risolve il problema!
    Io spererei in un'ulteriore patch che migliori il game play e che metta un po' più di force feedback al volante (ho un g25), speriamo!
  14. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao sam,quoto il tuo msg solo per chiederti se mi richiedi l'amicizia.
    ieri dopo un po di giorni riaccendo la play,vado per accettare la richiesta d'amicizia,
    ma mi ha dato errore,cancellando anche il msg.
    ero curioso di vedere i tuoi tempi!
    appena puoi rimanda la richiesta,grazie:)
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    ok dopo rimando, si vede che si è impastata rimanendo in attesa tanto. Si cmq i miei tempi ahahah niente di che.. dovrei mettermi li a rifarle bene le gare.
  16. Lucagin

Lucagin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma la Murcielago LP_640 che è sbloccabile solo con la limited edition, di che categoria è e quanti punti valutazione ha?
    può essere potenziata? grazie mille :D
    e quanto costa? :D
    Last edited: May 23, 2011
  17. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    -si solo limited
    - categoria b 1300
    - potenziata works 2100
    - velocità max di base 340
    - velocità works 400
    - works è inguidabile
  18. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao sam,alla fine c'è l'ho fatta!
    ti ho aggiunto ieri,ho visto i tuoi tempi e che dire....
    si vede che ti piace molto questo gioco :)
    complimenti,sarà dura battere i tuoi record!
  19. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    il gioco mi piace un cifro ma i tempi sono normalissimi, tranne le time trial a cui posso togliere al massimo qualche decimo se le rifaccio, gli altri sono tutti migliorabili di un paio di secondi. Va beh che poi dipende anche dall'auto che usi e dai punti prestazione.
    Last edited: May 25, 2011
  20. Lucagin

Lucagin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    inguidabile? mi piace :D

comunque ho visto i trailer del miglio da fermo ecc... per avere quelle gare non ho capito se bisogna scaricarle gratis o comprarle..