1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Mar 11, 2011.

1. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ????cioè???
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    cioè, non so come spiegarmi.... per fare shift 2 sembra che abbiano preso il primo, l'abbiano migliorato un po' e bon, l'hanno sfornato ( che poi è andata così veramente eh!!); però non lo so.... non ha quella cura dei particolari che ha la serie gt..... cioè io quasi non li comparerei nemmeno... appartengono entrambi alla categoria "giochi di guida", ma il fatto è che sono due giochi di guida COMPLETAMENTE diversi l'uno dall'altro!!!
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sicuro confermato da loro, non porta cambiamenti se non dei valori a due auto. Uscirà settimana prossima la patch 1.02 che invece su pc è giù uscita.
  4. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    a me pare più che abbiano preso gt4 e l'abbiano messo su console, non l'hanno neanche migliorato, anzi peggiorato. Poi passione in gt la vedi solo nelle foto perchè per il resto c'è più passione nel solitario di window. L'ultimo dlc si che è passione, piste da vero appassionato... cose che gt5 vede con il binocolo.

Poi commentando l'altro lasciamo stare va.. già commentare la grafica è indecente visto che in gt5 è al massimo da 6.. solo i fanboy contano 200 auto io ne vedo 800 peggio della ps2 e piste in 2d.
    Gare zero, innovazione zero, senso di guida zero ( non c'è neanche la visuale interna) carriera zero, parco auto ???!! la metà sono skyline, tutto vecchissimo.. ma dai.. poi modificabili zero.
    Last edited: Apr 26, 2011
  5. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come in tutte le cose,shift 2 ha i suoi pregi e difetti stessa cosa vale per gt5,pero ce da considerare che shift 2 l'hanno fatto in 1 anno mentre gt5 ci son voluti 5 anni forse per quello ci sono tutte quelle auto in gt5,e che se shift 2 fosse uscito il prossimo anno avrebbe potuto avere il doppio delle auto
  6. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in una prova a tempo sono arrivato 4° con la seat leon cupra elaborata al 95% mio tempo 1:15.9 mentre il 1° ha fatto circa 1:15
    ce un modo per far andare piu forte la seat leon cupra cioe attualmente da 0-100 in 4,6sec e vel max 270km/h ceun modo per farla andare a 300km/h e da 0-100 in meno di 4sec??? o tocca comprare un auto piu spinta?
  7. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    beh ma le auto di shift sono nettamente superiori a quelle di gran turismo, non so se ti sei accordo ma ciascuna auto ha 3 scocche diverse e 3 interni diversi.. oltre ad essere completamente modellateper gli schianti dove vola via tutto. In gt5 ti rifilano auto che sono cubi unici senza niente, non puoi neanche cambiare o colorare i cerchi.. 5 anni dovrebbero vergnognarsi.. e le premium con gli interni sono meno delle auto di shift perchè la metà sono nascar e supergt con la livrea cambiata. .

ecco un video del dlc, monza del 58 con una porsche del 74.. ovviamente tutto inesitente in gt5.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si x quello shift 2 e avantaggiato se vti schianti a 200 all ora con shift 2 la macchina e da buttare se ti schianti a 400 all ora con gt5 la macchina non si fa niente e questo e un punto a sfavore di gt5
  9. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    e purtroppo in gt5 ci hanno preso per il culo, i danni non ci sono... o meglio ci sono ma non succede niente. Altro video dal dlc la pista di Rouen, la migliore della f1 anni 60 insieme al Nurburg, suprema:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ripropongo la domanda:
    in una prova a tempo sono arrivato 4° con la seat leon cupra elaborata al 95% mio tempo 1:15.9 mentre il 1° ha fatto circa 1:15
    ce un modo per far andare piu forte la seat leon cupra cioe attualmente da 0-100 in 4,6sec e vel max 270km/h ceun modo per farla andare a 300km/h e da 0-100 in meno di 4sec??? o tocca comprare un auto piu spinta?
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sam...ma ci hai giocato a GT5??? Cioè lo critichi e poi mi sembra che nemmeno lo hai provato...
    Dici che non c'è la visuale interna...e invece nelle auto premium c'è...
    Dici che non si può modificare nulla esteticamente, nemmeno i crechi...e invece oltre a poter cambiare i cerchi e a verniciarli, puoi modificare paraurti anetriore, posteriore, alettone e alette anteriori...
    Senso di guida zero???? Affermazione ridicola e dai pure del fanboy ad altri...perchè se GT ha una sensazione di guida pari a zero allora per quella di Shift 2 bisogna scendere ben sotto allo zero...
    GT ha i suoi difetti, e tanti...ma evitiamo di dire certe ca**ate...
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    bè in gt5 mi sembra di essere un po' di più nel cuore dell'automobilismo (vedi il video iniziale).... telemetria, foto, diverse tipologie di gare e di prove (corsi amg, grand tour, rally, nascar, kart, formula uno ecc), gare di restienza... certo gt5 è una formula che sa dannatamente di vecchio..... se solo la pholyphony non fosse così ostinata a mantenere le sue idee..... ci vorrebbe un gioco che è un misto di f1 2010 (meteo,tracciati,concentrazione e IA), shift 2 (visuali interne, modifiche alle macchine, andrenalina) e gt5 (grafica, delle premium, modello di guida, varietà e longevità, passione)... così si che si avrebbe il GIOCO DI GUIDA!!!!!!
  13. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    certo che lo ho.. si ma solo in 200 premium, lealtre 800 non puoi fare niente. Senso di guida zero.. senza visuale interna è zero, della fisica appeso al paraurti me ne frega ben poco.. che poi fosse sta fisica.. abituato a richard burns ed r factor fa ridere anche gt5. Shift fisica fa schifo senza dubbio ma io valuto il gioco nel complesso, non 200 auto e basta. Gt5 fa ridere e ci ho giocato un bel pò .. anzi avevo preso il dfgt solo per quello.. buttati via 70 euro e l'h ancora li perchè al gamestop ne hanno già 100 e non lo prendono più.
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si, sono d'accordo, soprattutto quando affermi che la formula di GT5 sa di dannatamente vecchio ;) E' quello che lo penalizza maggiormente
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    l'hanno peggiorato, la formula di gt4 era decisamente meglio, con il quadruplo degli eventi. Io non so cosa è successo con gt5.. devono aver avuto problemi con lo sviluppo. Cmq chiudiamo che siamo off e poi chiudono tutto.

PS: sagaara poi quando si riattiva psn mi fai quel favore del trofeo online?
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo, pure io valuto un gioco nel complesso e per quello dico che è pieno di difetti! Ma appunto perchè valuto un gioco nel complesso non posso dire che Shift 2 è meglio di GT5!
  17. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    per me invece si ma sono gusti, io do un punteggio superiore alle piste e alle auto rispetto alla fisica. Di una fisica ottima da usare ad eiger per doppiare l'AI non me ne faccio niente in UN GIOCO. Come gioco shift distrugge gt5, come simulatore invece shift non è neanche classificabile.

Scritto sopra, chiudiamo va che siamo off topic e chiudono discussione ;) Tanto chissene ad ognuno il suo e amen
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo! Che li devo fare pure io, sperando che esca la patch e sistemi i bug del volante!
  19. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    sperando che vada anche il psn :)
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si bè ne hanno persa molta di passione quelli di PD allora -_-... è vero che shift non raggiunge quel livello (parlando di passione) ma la "sostituisce con la competitività, cosa che su GT è disprezzata a tal punto da eliminarla completamente dai PD... se devo essere sincero mi aspettavo di più da GT piuttosto che da shift..

cmq il drift non è impossibile (con il volante è proprio impossibile) ma con il joypad, a parte ebisu e l'ultima gara dell'ultima prova (su quella ho sputato sangue per un misero 3° posto!), è davvero ben fatto: per prima cosa bisogna dosare la levetta dell'acceleratore e MAI mollarla, altrimenti l'auto recupera aderenza e va in testacoda; vanno fatte piccole correzzioni in controsterzo per sbandare nella direzione che si vuole senza esagerare ovviamente :D;
    il resto viene da se con un pò di pratica.. l'unica pecca è che se ti fermi fai fatica a ripartire velocemente ma è l'ago nel pagliaio..