1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed ProStreet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Settembre 2007.

  1. thefire

    thefire Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per il consiglio!x;)
  2. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Niente,non riesco...ma si usano sempre gli stessi comandi?
  3. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    quoto in pieno,mi sono sempre chiesto chi si compra giochi del genere,dai raga è pietoso e noiosissimo come gioco
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io stò usando un m3 e46 da 800cv tutto al pacchetto 3 con kit della carrozzeria rialzato e riesco a fare sui 250m.
    Prova anche a mettere il nos al max, in modifica, ed utilizzarlo quando l'auto stà per abbassarsi.
    Il bos finale di accellerazione fa al max 200m quindi con l' m3 ce l'ho fatta a batterlo

    Questi sono vostri pensieri e non puoi dire che è noioso se non ci hai mai giocato.
    Io non mi stò annoiando, anzi stò sbavando sull m3.
  5. ale600rr

    ale600rr Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ho cambiato tutte le impostazioni possibili ma l'audio e' sempre assente cmq sony ha annunciato che ci sono in giro delle consolle che hanno problemi di compatibilita' con alcuni giochi a causa del firmware ( me lo ha detto un mio amico che lavora alla unieuro ) e bisogna contattare il centro assistenza sony playstation ( 199116266 oppure www.playstation-asiistenza.it ) io ho gia inviato una richiesta on line ma non ho ancora avuto nessuna risposta .
  6. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ma l'intelligenza artificiale degli avversari com'è?
    Com'è settata la difficoltà?

    Nel senso che se sei primo e fai giri sempre più veloci gli avversari continuano a starti attaccati alle spalle o riesci a prendere un pò di vantaggio?

    L'aumento di difficoltà riguarda il controllo della macchina o semplicemente il fatto che gli avversari vanno più veloci?!
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Più si va avanti nel gioco più diventano forti, ad esempio adesso sto sfidando uno dei 5 boss finali e continua a starmi attaccato.
    La difficoltà è basata sulla potenza delle auto avversarie e dalla loro precisione nel compiere le curve e poi le auto avversarie hanno una potenza in proporzione alla tua.
  8. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    sono usciti add-on? macchine intendo...se si da dove si scaricano?
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sul psn americano è già arrivato un pacchetto con 5 auto ed altro ma a breve arriverà anche sul nostro.
    In america costa 10$.
  10. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Ricordo ke l'unico difetto x me e ke x accelelrare si deve x forza premere R2, e io nn mi trovo!!!!!!
    Se era il pad della ps2 forse ma questo nn mi trovo, se devo premerlo ogni tanto e bella l'idea del grilleto ma se devo sempre premerlo mi da fastidio, rew nn si può cambiare e mettere X?
  11. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ...io non sono un patito della serie...adoravo i primi Need for Speed per pc...i primissimi dico...e l'Underground 2 che x me e' il migliore...ma la maggior parte dei commenti che ho letto su questo gioco sono negativi...e non ne capisco il perche'!

    C'e gente che dice che graficamente fa pena...imho!
    C'e gente che dice che alla fine e' la stessa solfa degli altri...ma scusate, i programmatori che dovrebbero inventarsi?Il gioco e' basato sulle gare tra auto...il punto di forza e' il moficarle esteticamente...e' il gioco + tamarro che ci sia in circolazione....e tutto questo ormai da anni...e' normale che EA non cambia radicalmente il gioco...il gioco vende tantissimo e nn hanno motivo di fare cambiamenti radicali!

    Cmq tornando al gioco...io l'ho comprato ed e' veramente bello!
    E' strutturato bene, la colonna sonora non e' granche a mio parere, ma metto l'ipod e chi se ne frega...graficamente e' bellissimo, la macchine non sono molte e qui do ragione a chi si lamenta, ma alla fine 55 auto calcolando che ne useremo al max 4 o 5 bastano a parer mio.

    La storia e' la classica terronata...niente di diverso dagli altri....ma quello che sinceramente mi ha fatto piacere, sono le modifiche alle parti installate nel motore e trasmissione!

    Non e' piu' come negli altri NFS in cui ti pigliavi la macchina che volevi e finivi il gioco!Io in NFSU2 avevo una Peugeot 106 che andava a 370 all'ora....mai cambiato una macchina in quel gioco!Qui invece la cosa cambia...posso comprarmi la macchina che voglio e potenziarla al max....ma nelle gare finali la mia macchinina tutta a palla me la posso fare fritta!Io adesso devo cambiare una Nissan 350Z perche' anche se ha tutti i pezzi migliori non regge il confronto con le altre!Questo secondo me e' un punto a favore del gioco!

    Ed in piu' le modifiche avanzate alle parti motore finalmente hanno un riscontro decisivo nel corso delle gare!Modificando il tempo di innesto marce l'aerodinamica e tutti gli altri caxxi la macchina rende decisamente di piu'...e cambia anche in base ai percorsi e prove da affrontare!

    Sia gli utenti che i siti che le riviste a mio parere hanno dato un voto troppo basso a questo gioco, che a mio parere ha cercato di cambiare qualcosa...e secondo me c'e riuscita!

    Ovvio non e' una simulazione come potrebbero essere considerati GT5 o ForzaMotorsport!

    Ma la serie e' fuori da anni, si sa che e' un arcade, quindi paragoni a GT o FMS non li accetto perche' non hanno senso!!!

    Il gioco e' bello!Merita l'acquisto ed e' anche longevo!

    A proposito della longevita'!

    Un mio collega qui a lavoro ha la 360...ha preso NFSPS e l'ha finito in 3-4 giorni...dice che e' corto!Poi sono andato a casa sua e volevo sputargli in faccia...il gioco ha una sorta di classifica da scalare con degli eventi principali i quali ti portano alla fine del gioco...gli eventi principali son pochi, ma il cretino del mio collega ha tralasciato la maggior parte degli eventi secondari...i quali ti danno soldi e "Dominando" ti danno la possibilita' di avere nuovi pezzi per le auto in tuo possesso...quindi non ha finito niente di questo gioco!

    Io sono un fissato che quando compra un gioco di questo genere vuole leggere la scritta 100% completato!!!

    Scusate la piccola parentesi...ci tengo a precisare il gioco poteva avere molte cose in +...io attendo sempre un Need For Speed Underground 3...ma non e' vero che questo gioco fa cagare!E' un gioco bello che merita l'acquisto!!!

    I titoli successivi l'Underground 2...quelli si che non valevano un cavolo...

    Cmq in sostanza...il mio parere penso sia chiaro...Need for Speed ProStreet e' un gioco meritevole, spero che chi legga questo post nel dubbio se acquistarlo o no ora abbia un'idea + chiara!

    Io non sono mai di parte nel giudicare i giochi!Se un gioco mi fa schifo...mi fa schifo...gioco a PES dal primo capitolo per megadrive....e l'ultima edizione mi fa vomitare!Gioco a Tekken da sempre...Tekken 4 era una pena...e l'espansione on-line del Dark Resurrection fa pena...ma penso sia colpa dei server non del gioco...quindi fidatevi se vi dico che questo NFS merita davvero!

    Ciao belli e buon acquisto!

    x;)
  12. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    amico sei riuscito a farmelo comprare, ti ringrazia al EA
  13. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'unica cosa che puoi fare è utilizzare l'analogico di destra, avanti accelleri indietro freni.
    Comunque secondo me non è poi così scomodo.


    Ma come è da un mese che cerco di convincerti a prenderlo e a lui gli è bastato un postx:D
    Io stò ancora aspettando per la sfida porsche vs bmw e l' m3 l'ho già comprato.
  14. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Se prima ero quasi convinto a voler comprare sto gioco dopo aver letto il thread non lo sono più..

    meglio uncharted per natale??
  15. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Dai su rew, tu sei stato a convincervi + di tt, la sfida io nn rifiuto mai, fammi prendere confidenza e poi ne parliamo, ma x comprare la porche devo fare moltissime gare?
    Cmq sto provando su GT4 e devo dire ke scomodo ma nn tanto, però nn so dosare bene la frenata e perdo secondi importanti
  16. cris87

    cris87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi,ho un problema...nei passati NFS,quando volevo fare una garetta contro un mio amico,andavo nella modalità gara veloce e entrambi ci scieglievamo una macchina e ce la modificavamo come volevamo prima di iniziare la gara...adesso non riusciamo a farlo...Ho provato anche una gara singola,ma niente!!!!!!!!!!Qualcuno sa aiutarmi???
    Grazie...
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dopo aver finito le prime due parti puoi acquistare qualunque auto, se hai i soldi ovviamente.
    Anch'io all'inizio avevo qualche problema con la frenata però ero già abituato con motorstorm.

    Devi creare un giorno di gara nuovo. Quando ti chiede la modalità digli schermo diviso.
    Infine se vuoi utilizzare le auto della cariera devi impostare il livello di difficoltà su difficile.
    Alcuni giorni sono già creati.
  18. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavoli ma c è la lamborghini e ti vai a guardare le posche che è 30 anni che hanno la stessa linea?!x:D una delle poche motivazioni dell essere fieri del nostro paese è proprio il nostro comparto motoristico sportivo(Lamborghini,bugatti,ferrari,pagani...) e ce le invidia tutto il mondo!!!x;)
  19. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Ti ipersta-quoto, la ferrari e invidiata da tt, ma nn c'è la gallardo, e l'altra nn mi piace quindi ho optato x la porche ke pure nn e male.
  20. cris87

    cris87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio utilizzare le auto della carriera...ma le auto sbloccate e modificarle direttamente prima della gara!!!lo so k posso utilizzare le auto della carriera, ma nn voglio quelle!!!