1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed ProStreet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Settembre 2007.

  1. Divil79

    Divil79 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    Buon giorno a tutti........devo dire che dalla demo ero rimasto molto deluso,ma la versione finita è davvero fatta bene,almeno ai miei occhi graficamente è spettacolare..per non parlare del comparto audio,che usa musiche azzeccate e mai fastidiose,anzi a volte resto nei menu per sentire le canzoni......l'audio dei motori poi è veramente eccezionale,tanto che gioco senza musiche e senza commenti solo per sentire il suono del motore della mia charger r\t....
    In sosatanza un gran bel gioco,a mio avviso sottovalutato e giudicato da molti con pregiudizo:cry:
  2. sonaro

    sonaro Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si fa a dire che e' un gioco graficamente spettacolare? in tutte le recnesioen prende al massimo 6,per la grafica ridicola? vorrei capire ... io l'ho provato nella ps3 di mio cugino e fa ridere come gioco :asd:
  3. Divil79

    Divil79 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    :???: Onestamente dopo che hanno dato 98 ad Halo3....non credo piu a nessuna recensione...e comunque se ti riferisci alla demo,ti posso dare ragione,ma nel gioco vero e proprio ci sono delle chicche che pochi giochi hanno........ad esempio i vari effetti delle verniciature sono rese molto bene,cosi come l'effetto luce durante il gioco,le vetture sono disegnate fedelmente in ogni particolare e il tuning le rende ancora piu belle....e per ultimo l'effetto velocita che è reso alla perfezione e qui direi che dovrebbero imparare quelli di gt,visto che anche neò proluge,l'effeto velocita era pessimo....
  4. -alien-

    -alien- Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pomigliano
    io ho il gioco a casa, e secondo me, la grafica è davvero spettacolare. forse non molto dettagliate le pista, ma le auto sono fatte davvero bene. non ai livelli di gran turismo però di tutto rispetto. vogliamo parlare del fumo????????? non ho mai visto del fumo così realistico! neanche in killzone 2!!!! veramente spettacolare.

    come gameplay poi secondo me è molto risucito. non è noioso, e ci sono una buona varietà di gare.
    la modalità drift è stupenda!

    Ccomplimenti alla EA!
  5. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se alla demo per ps3 gli davo 0, il gioco intero per pc è davvero divertentissimo e fatto bene!
    e propio quello che ci voleva attendendo gt5:roll:
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sono passate quasi due settimane da quando lo acquistato e la mia opinione del gioco non è cambiata anzi...

    Ho provato ancora l'online e non ho avuto più problemi.
    Sono al 30% ho sbloccato tutte le auto e non mi mancano i soldi per poterle acquistare.
    Se in due settimane sono solo al 30% vuol dire che il gioco è molto lungo.
    Ho 7 auto, alcune vinte, e ho ancora soldi per permettermi una murcièlago.
    Graficamente come già detto non è ai livelli di gt5 ma è molto bello.
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Assomiglia un po al vecchio Toca per playstation ?
  8. cris87

    cris87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao......qualcuno sa se NFS Pro Street (USA o JAP) è in multilingua???
    Grazie...gentilissimi!!!
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non dovrebbero essere multilingua però se prendi la versione jap l'inglese c'è.
  10. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    guardate per me il migliore è stato l'underground e l'ug2... poi gli altri sono andati a scendere... mw bello solo per la pula, la blacklist e un pò la trama... però si è perso in parco auto e personalizzazione, sinceramente meglio le lsd e i cofani sucidati che l'autosculpt...

    prostreet su 360 almeno il demo, mi è sembrato bello, però non so... un pò come pgr4 ha qualcosa che non mi quadra... almeno prima era del tutto arcade, un gioco per svagare. ora non è ne uno ne l'altro... però bellissima l'm3 e90... cmq dai, la grafica non è malaccio, almeno su 360... anzi è spettacolare per quel che ricordo, rimasi di stucco davanti al demo. io però ho fatto la sciocchezza di non giocarci col volante, finchè l'avevo. poi ho venduto la 360 e anche il volante... un gioco di macchine col pad, secondo me non può mai esprimersi al massimo... per non parlare della tastiera... gtr2 su pc fa ridere se non hai volante. così come fm2 col pad può sembrare un clone di pgr4 o quasi, invece col volante diventa un simulatore di guida e andare oltre gli 80kmh può essere fatale...

    cmq si, la serie sembra peggiorare sempre... ma è spesso così... mi ricordo i bei tempi del porsche unleashed, del nascar con l'inquadratura da dentro l'abitacolo... poi il primo gtr. quelli si che erano giochi. poi gli undergound... :-o mamma!!! :cry:

    imho l'unico errore fatto è stato aggiungere il tocco di simulazione: pensavano di riuiscire a prendere i due tipi di giocatori: casual amanti degli arcade e malati di simulativi come me... invece hanno perso i primi e fatto storcere il naso ai secondi. io sinceramente gioco sia arcade per divertirmi: underground2, most wanted, o raramente carbon tutti su pc, oppure simulativo perchè è stimolante la sfida: gtr2 su pc e fm2 su 360, però prostreet, a parte la grafica, non mi attira. poi magari è che ho giocato solo due minuti al demo... han fatto lo stesso errore di pgr4...
  11. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Provato, con questo titolo hanno toccato il fondo. Le musiche, prima erano hip hop e rock in questo la maggior parte sono tecno (c'è ne una in particolare che sembra una composizione di scorregge). La voce di quel cavolo di dj è odiosa, gli venisse un colpo.
    Addio strade e polizia, solo circuiti. Grafica non eccelsa.
    Aspetto altri giochi racing più meritevoli...
  12. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :???: Mi aiutate a capire come cavolo si fa a impennare???:( vi prego,non ci riesco proprio...ho una viper da 800 cavalii ma proprio non ne vuole sapere...:cry:
  13. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    guarda, già per il fatto delle impennate hanno perso mille punti con questo capitolo della saga :asd: tu proprio simulazione niente, eh? scherzo, ovviamente... deve essere una pariata, però...
    [ot] e pensate che in classe mia c'era un ragazzo, di motori non ne capisce molto, che credeva che basta mettere parecchio peso sul retrotreno (per lui: "dietro") per impennare. e infatti se i camion si caricano troppo di merce possono ribaltarsi... poi lo zio ha la macchina col cambio automatico, ma manuale a tre marce. ma non sequenziale, proprio a tre marce... bah! certa gente proprio... [/ot]
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    :D :D :D

    Comunque è vero anche 'sta cosa delle impennate se la potevano risparmiare...
  15. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xblink: Guarda,che le macchine non potessero impennare nella realtà già lo sapevo :xdance: ...a me interessa solo capire come si fa nel gioco...
    cmq concordo sul fatto che non sia stata una grande trovata questa delle impennate,ma ormai c'è e la faccio...:xhello:
  16. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke fine ha fatto NFS Underground 2?!?!?!??!io voglio giocare a quello con la grafica della ps3!!
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si questo è vero anche a me non piace molto questo particolare del gioco. Hai ragione a dire che underground era il migliore però anche questo non è male secondo me.
    Per impennare non serve solo la potenza, fai che io all'inizio usavo una zonda da 1200cv, ma devi scegliere la macchina giusta e secondo me le macchine vecchie sono le migliori.
    I due punti fondamentali sono la potenza e l'areodinamica quindi quando metti un kit carrozzeria modifica anche le impostazioni.
  18. ale600rr

    ale600rr Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ,qualcuno mi sa dire perche nella mia play ( 60 gb v 2.1 ) non si sente l'audio di nfs pro street ? l'ho comprato ieri me lo sono fatto cambiare ed ho lo stesso problema ! ( doppia sfiga o e' la mia play ? ) premetto che tutti gli altri giochi e demo funzionano perfettamenete e si sente l'audio , grazie a chiunque mi risponde

    ale600rr ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ciao volevo chiederti se hai il mio stesso problema , non sento l'audio di nfs pro street ( bd guasto o la mia play ?
  19. thefire

    thefire Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi una domanda(da premettere che secondo me il meglio è MostWanted)...quindi alla fine conviene prenderlo o no?Pur essendo il primo NFS per PS3, merita o no di essere comprato?vale i suoi 65 EUR?perche sono indeciso se prenderlo o optare per Uncharted(anche se dura circa 6 ore)...grazie ciao a tutti:xhello:
  20. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi sembra strano... hai provato a cambiare le impostazioni nel gioco?
    Di sicuro uncharted, se ti piace il genere, sfrutta meglio la grafica e poi non dura solo 6 ore ma almeno 12.
    Io continuo a dire che il gioco mi piace però vedendo le recensioni di altri siti non vorrei consigliarvi un gioco che poi non vi piace.