1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed : Most Wanted

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 8 Ottobre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Need for Speed Most Wanted
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Batti i tuoi amici, umilia i tuoi rivali e sconfiggi una città piena di poliziotti per diventare il più ricercato.
    Gareggia, lanciati in inseguimenti ed esplora un vasto scenario aperto tra fughe dalla polizia, auto mozzafiato e record, tempi e salti dei tuoi amici.

    Scenario Aperto. Gioco Aperto
    La libertà è tutto.

    Guida dove vuoi, guida quello che vuoi. Se riesci a trovarlo, allora puoi anche guidarlo.


    Per troppo tempo hai dovuto aspettare a guidare le auto che ami: ora il tuo momento è arrivato. In Most Wanted, “aperto” significa molto di più di uno scenario aperto. Praticamente ogni auto sarà disponibile fin dall'inizio. Esplora questo mondo, trova un'auto e quella diventerà tua. Ogni auto ha degli eventi speciali pensati proprio per mettere in mostra le sue prestazioni e abilità uniche. Completa 5 eventi per ogni auto nel gioco. Quando vuoi, nell'ordine che preferisci. Pensa solo a trovare l'auto e sarai pronto a partire.

    Modifiche
    Modifica la tua auto. Gioca al massimo delle tue possibilità.


    Ogni cosa che fai in Most Wanted ti permette di guadagnare punti Speed, aumentare il tuo livello Speed e sbloccare modifiche. Migliora le tue gomme, il telaio, la carrozzeria e le sospensioni. Cambia i colori, aggiungi le targhe, fai la tua entrata con stile. Potenzia le prestazioni naturali della tua auto: velocità nei rettilinei, performance fuori strada, forza e resistenza. Oppure concentrati sui suoi punti deboli. Migliora la velocità massima dell'F-150 Raptor, cerca di guidare al meglio la tua Corvette fuoristrada o aggiungi potenziamenti all'Ariel Atom.

    Multigiocatore senza fine
    Nessun menu, nessuna sala d'attesa, competizione senza fine.


    La nostra modalità di gioco online a 12 giocatori si basa sulla competizione intensa, la posizione in classifica e la modifica dei veicoli. A noi interessa il gioco di squadra, la varietà, i punteggi registrati e i premi senza fine. Scegli un'auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Influenza la playlist votando con la tua auto. Lotta per la pole position o fai dietrofront e distruggi i rivali provenienti dalla direzione opposta verso il traguardo finale. Guida online... come mai hai fatto prima.

    Batti i tuoi amici
    Batti i tuoi amici per diventare il più ricercato, sempre e ovunque.


    Le intense competizioni sono il cuore di Most Wanted. Autolog™ 2,0 registra tutto ciò che fai nel gioco e trasmette ai tuoi amici i tuoi punteggi migliori, i record e i tempi più veloci. Ottieni punti Speed e scala le classifiche grazie a ogni azione di gioco. Supera i tuoi amici per diventare il più ricercato.

    Gareggia senza regole
    Guida come hai sempre desiderato.


    I fan della serie di Hot Pursuit e Burnout riconosceranno lo stile di Criterion Games: velocità folle, incidenti spettacolari, guida grintosa e derapate incredibili. Per Most Wanted abbiamo migliorato la maneggevolezza per adattarla a uno scenario cittadino di tipo aperto, esibendo le personalità delle nostre eccezionali vetture per regalarti sensazioni più profonde.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2633/need-for-speed-most-wanted_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Need for Speed Most Wanted Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Need for Speed Most Wanted Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2012
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Qualcuno l'ha preso? Ho provato la demo e, tra auto inguidabili e aliasing da paura, ho spento dopo due gare. Ma il gioco finale si vede meglio o ha lo stesso aliasing della demo? Dopo 5 minuti mi facevano male gli occhi.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non ho provato la demo quindi non ti saprei dire,ma per l'aliasing io sinceramente non ho notato niente di "eccessivo"...ce n'è molto ma molto di più su far cry 3 ;)
    Per il fatto della guidabilità delle auto devi calcolare che lo stile di guida è quello di burnout paradise (anche se in alcuni frangenti e con certe auto sembra quasi che l'auto non risponda molto bene ai comandi),quindi se lo prendo prendilo per quello,un arcade al 100%...io tra questo e forza stò preferendo horizon,ma anche per un aspetto generale di maggior libertà di personalizzazione,acquisto,modifica ecc...
  4. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Molto bello come gioco, anche se mi sento di confermare quanto detto: con molta velocità le auto non rispondono granché bene. E stanno facendo anche l'edizione wii u :p
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Forza l'ho miliato, per quello davo uno sguardo a nfs. Riguardo l'aliasing mi sono abbondantemente lamentato di quello di far cry (chissà perché nessuna recensione lo cita), ma sinceramente in un gioco d'auto è ridicolo. Mi aspettavo la grafica pulita di burnout Paradise, invece...
  6. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Uno che lo cita c'é :) cmq provato la demo di questo ma non mi pare nulla di che, é identico a paradise
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Vabbè rega, ho già la Gallardo e la Countach :asd: A me piace, mi era piaciuto anche Paradise sinceramente, lo trovo abbastanza divertente anche se moooolto arcade
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'ho appena letta :p complimenti. Ora che lo so ti leggerò spesso: devo leggermi quella di Halo 4 un pò su tutti i canali. Comunque io paradise (premesso che questo l'ho giocato solo alla demo) lo preferivo come grafica e anche come gameplay. Aveva i danni fatti benissimo. Mi piacciono gli arcade, ma questo nfs è troppo estremo per i miei gusti.
  9. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Concordo paradise aveva una gran grafica, con i tanto amati 60 frame tra l'altro, io presi la ultimate box e l'ho divorato :p ma questo non mi dice proprio nulla
    P.s. la rece dove l'hai trovata blog o sito? :)
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

  11. desa81

    desa81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me c'è di meglio in giro
  12. Dockside

    Dockside Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2005
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Lamezia Terme e Pisa
    Ne vale la pena per 29 euro?Com'è il multi? Ho visto qualche video e giocato la demo ma non so decidermi
  13. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    Io adoro i fast & furious... Dite che è meglio questo o forza horizon?
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dopo aver patinato horizon ora ho preso anche questo. Sicuramente meglio della demo, ma insisto nel dire che le auto si guidano in maniera a dir poco strana: in ingresso di curva non gira, poi ti ritrovi con l'auto girata in faccia al muro. Col tempo però mi sto adeguando. A me, per quel poco che ho visto, sembra meglio horizon per il gioco offline, per la giocabilità e, soprattutto, per la grafica. Mi ha stupito invece l'online che mi è parso molto più coinvolgente su mw che su horizon dove era ripetitivo.
    Comunque i due giochi sono difficilmente paragonabili perché profondamente diversi. Mw è un arcade puro in cui ha la sua importanza distruggere gli avversari. In horizon i contatti tra auto si pagano ed è importante avere una guida pulita per vincere.
    Concludo sottolineando che in mw non c'è alcun tipo di tuning, mentre in horizon c'è, anche se limitato.
  15. BadStingray

    BadStingray Guest


    A me è proprio la mancanza di tuning che mi impedisce di comprarlo (se fosse lo avrei acquistato per Xbox).
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il gioco ha 3 difetti enormi che non me lo fanno piacere:
    1) guidabilità
    2) tuning assente (aspetto ancora underground 3...)
    3) inseguimenti con la polizia infiniti: dal livello 3 ho fatto mezz'ore di inseguimenti, ogni volta che li seminavo ne trovavo altri di fronte e, alla fine, si termina sempre con la cattura.
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Concordo,sopratutto con il primo elemento.In alcuni frangenti la mancanza di comandi responsivi(sò che è voluto ma è stata una scelta pessima) rende il gioco anche frustrante.A volte si gira e la macchina va dritta,in altri casi risponde con un "lag" di certo non invisibile.Dopo aver concluso la scalata al mw,messo via,anche perchè le gare sono poi tutte uguali,non c'è motivazione di farne altre.Ad essere onesto gli ho preferito di più burnout paradise,visto che in fondo è questo il termine di paragone. Posso considerarlo un gioco da una partita e via,quando si ha un pò di tempo si fa una garetta...un pomeriggio intero porterebbe a lanciare il pad dalla finestra :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non riesco a fare una partita senza incavolarmi, a volte penso che ci sia una calamita che attira la mia auto verso il traffico: vedi l'auto, muovi lo stick per evitarla, ma ci sbatti lo stesso. È un peccato perché malgrado ciò ho sempre voglia di giocarci. Però se devo innervosirmi ogni volta...
    Invece sto amando il gioco online. Però ho un dubbio a riguardo: molti avversari mi distruggono sfiorandomi anche da dietro. Io invece non li distruggo nemmeno lasciandomi a tutta velocità su un avversario fermo. Eppure alcuni hanno addirittura equipaggiato il telaio leggero.
    A arlex piace questo elemento.
  19. luka1

    luka1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si può giocare offline in 4 con schermo condiviso?
  20. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Purtroppo no , offline è un gioco single player :(