1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

need for speed hot pursuit

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da stefanos, 17 Novembre 2010.

  1. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    non so' ma ogni qualvolta vedo un gioco di corse su wii mi viene una sorta di groppo in gola .........
    oggi sono andato a provare la nuova versione per il wii e sinceramente mi e' preso un mezzo colpo e poi per curiosita' sono andato a vedere il precedente episodio ..hot pursuit ...che guiro' anni fa' sul carissimo cubetto.....
    beh dategli un'occhiata e fatemi sapere le vostre impressioni.

    http://www.youtube.com/watch?v=-3loh5ZazsE&feature=related

    adesso ditemi....non vi e' venuto una sorta di magone ????
    BYE !!!
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    beh vedo che nessuno ha voluto condividere con me la penosita' del titolo fatto appositamente per il wii.
    comunque mi sono imbattuto su un'altra discussione in proposito ad un'altro titolo uscito da poco e cioe' " ferrari race experience".
    per quel poco che ho letto pure il titolo in questione si rivela un gioco decisamente sotto le minime aspettative dal quale ci si aspetta per un gioco di corse per il wii.......puff !!che discorsone !!
    insomma da quello che ho letto pare che sto gioco sia persino peggio dell'ultimo NFS per il wii.
    capisco benissimo che la grafica del nostro piccolo wii non e' all'altezza dei prodotti piu' pompati....pero' che debbano uscire dei titoli fortemente mediocri mi lascia veramente spiazzato.
    ma di chi e' la colpa di tutti sti giochi tirati via ???
    io possiedo molti giochi e sono andato a rispulciare per nostalgia alcuni titoli di un'epoca videoludica oramai passata da un po' e sinceramente qualcosa che non va' c'e'.
    chi di voi ha giocato a " world driver championship " per l'N64 capira' quello che voglio dire....un gioco che se non fosse per quell'effetto nebbiolina di milano....sinceramente penso che sarebbe venuto peggio se fosse stato fatto per il wii.
    adesso finisco con una semplice domanda:
    perche' simili giochi non vengono distribuiti gratuitamente invece di farseli pagare 50 euro ?
    chi chiede quei soldi per certi giochi e' un ladro !!!! e si dovrebbero vergognare a mettere sugli scaffali certe porcherie !!!
    vergogna persino alla nintendo che un tempo cercava di vendere prodotti di una certa qualita' ....e non come adesso che siccome gli interessa vendere la console di moda qualsiasi cosa e' buona per far cassa...vergogna.!!!!
    gia' penso al ragazzino appassionato della ferrari e siccome ha la wii si fa comperare sto gioco come regalo di natale....per poi scoprire che razza di fregatura ha preso !!!
    della ferrari poi non dico niente......non sono capaci di gestire una squadra corse pensa poi se dovessero gestire i prodotti che le riguardano......
    TSH...........che dilettanti !!!:rotfl:
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2010
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    appena posso lo provo a casa di un amico e ti faccio sapere cosa ne penso,cmq credo proprio che non ci sia nulla di innovativo tranne che nello stile di guida,mi ricordo ai tempi ps2 com era bello juiced o nfs underground:)