1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=USWQ_9rC4gU gardalo bene... qua non c'è solo il tribe... o che si sono sbagliati tutti oppure il tuo punto di vista è annebbiato da piccole sottilezze... tra l'altro è vero che l'online pass limita la possibilità di un usato... ma se compri un gioco e ti piace li spendi volentieri 5/10 euro un più :D:D
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    perche' 5/10 euro in piu'? il prezzo e' sempre quello, anzi, visti i prezzi di ultime uscite come Vanquish o Castelvania, costa anche qualcosa meno, ci rimetti un po solo in fase di rivendita nella quale devi levare una 10ina di euro da prezzo che faresti, per via del fatto che l'acquirente deve ricomprarsi il pass :)

cmq siamo tremendamente ot :D
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io non avrei mai comprato fifa 11,nfs si se fosse stato di mio gradimento...cmq per quanto possa contare il nostro mercato pensi che in altri paesi alla gente piaccia l'online pass?vorrei tanto citare una cosa che è uscita e d cui non si può parlare...costringeranno tutti a prendere quella cosa E GLI STA BENE...cmq mi disp che nfs non abbia più tutte le modifiche e peculiarità che si portava dietro da underground :cry:

:D:D:D il classico modo di ragionare moderno:"tutti pensano così,magari è vero wow!!!:-o"
    in generale a mio avviso si danno i 9 a destra e sinistra poi si da 9,5 a roba tipo gt5,killzone,castelvania meno di 9 o poco più.....ma ragionate con la capoccia vostra!!!possibile che la terra è ancora piatta???;)

PS il video non è gameplay
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  4. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    qua ti sbagli.. intanto il video è fatto con la grafica del gioco... poi io non ho detto "seguo la massa che ha ragione" ma semplicemente ho acquistato il gioco e l'ho trovato stupendo, poi ho visto varie recensioni nelle quali viene elogiato (praticamente tutte) e ho fatto 2+2... poi va a gusti come quelli che pensano che nfs sia underground perchè non hanno mai visto le origini di questo marchio... per me è un ritorno alle origini ben riuscito.
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    per me questo NFS è uno spettacolo: punto!!!!!!!:asd:
  6. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    leonida, ultimo avvertimo.

Finiscila di andare OT,e lascia che chi vuole parli del gioco e non del moralismo sul gioco, altrimenti sono costretto a prendere provvedimenti.
  8. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Quoto e straquoto...

sempre pace e bene (Leonida permettendo)...:rotfl:

Panta71 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ti aggiungo volentieri, solo che mi collego di rado (moglie e bimbi di mezzo...:lalala:)...però magari a qualche ora ci becchiamo...
  9. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    come ti capisco :asd:, aggiungi anche me :D
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ragazzi, considerando che a me e' piaciuto tantissimo burnoute paradise mi consigliereste questo gioco?
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io ho tutt'ora Burnout Paradise e lo considero un gran gioco ma preferisco ancor di più questo NFS !!!
    A volte con Burnout ed il free roaming mi trovavo un po' spaesato, questo è proprio come il vecchio NFS Hot Pursuit...ed un po' mi ricorda il mitico Road Rush :cry::cry: ma ve lo ricordate ? Splendido..chissà torni pure questo in HD...alla fine, se mettono le moto (come in Burnout Paradise) con DLC sarebbe già ottimo!!

Prendilo sicuro! Non te ne pentirai !!
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989

vabè dai lasciamo stare sono un tipo aggressivo,mi disp se ti ho offeso anzi ti aggiungo pure come amico sul forum,per quanto riguarda il gioco buon per voi se ve lo tenete...io son partito da underground non sapevo nemmeno l'esistenza dei primi nfs :p cmq l'online pass cosa sblocca oltre alla modalità online?lorifab nn sn OT non mi uccidere :D
  13. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    le macchine "esclusive" (L'Alfa Romeo 8C Competizione e la Ford Shelby GT500) questo và tra virgolette dato che le copie vendute sono tutte limited :)
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  14. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma allora quello dell'avatar sei proprio tu in foto ?:rotfl:
    e comunque non mi hai offeso...no problem...
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :D no sono peggio :D
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Più ci gioco più mi convince...speriamo in qualche DLC interessante con modalità sfida multiparty offline (vedi Burnout Paradise) e anche Bikes (sarebbe splendido su queste piste vedere le moto e battagliare....):roll:
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    non credo (e spero) non ci sarà un DLC con le moto... stiamo parlando di nfs non di una copia di burnout... io sinceramente non riesco ad immaginarmele le moto in un nfs...:boxed::boxed:
  18. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Scusate, vorrei chiedere lumi su un problema che ho notato con NFS, non sono sicuro sia un problema del gioco francamente, ma lo stò notando per la prima volta quì e vorrei capire se qualcun altro ha questa anomalia; la si nota meglio sul primo menu orizzontale, quello con le foto, il muro, online, carriera etc....

se per spostarmi da sinistra a destra premo "leggermente" lo stick sinistro, invece di mandarlo subito a fondo, è come se lo stick facesse contatto male e prendesse un "destra-sinistra" invece di solo destra, col risultato che mi ritrovo sulla stessa voce di menù, è come se fosse un falso contatto...
    Il problema è che questa cosa mi pare accada anche in gioco e quando sono in derapata leggera capita che la macchina vada nettamente dalla parte opposta di dove vorrei

non avevo mai notato questa cosa in altri giochi... si sta sfasciando il sixaxis? :tnuuu:
  19. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    In un gioco alla "guardie e ladri" non vedresti bene anche degli inseguimenti in moto tra poliziotti alla Cheaps e bikers con catene ?!?:asd:
    Secondo me sarebbe il massimo invece...anche se in passato non c'è mai stato in NFS che importa? Sarà che una modalità del genere mi ricorda il mitico Road Rush..ma io ci investirei qualche euro, se poi ad altri non piace non lo acquisterete...più liberi di così...
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo e ben venga un DLC così... però, a parte i giochi come sbk, le moto sono un tasto dolente nei giochi di corse a mio avviso... (ora non ho detto che fanno pena e che se non ci fossero sarebbe meglio non andiamo OT:D) anche in burnout paradise avevano qualche limite perchè il gioco era basato sulle macchine... io dico che se ci sarà almeno farlo bene...