1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non vi bastano quelli dell'online pass???:D la EA impunita anche stavolta
  2. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno mi risponde xD ....
  3. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti rispondo io.....la modalità free roaming se non sbaglio (e penso proprio di no) è disponibile solo in single player,quindi niente amici con i quali scorazzare in giro....

Comunque in quella modalità non puoi fare niente,puoi solo girarti tutto il paese a zonzo ascoltando musica e basta....io la uso per rilassarmi :p
  4. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no...ke brutta cosa...non lo prendo solo per questo XD ....alla fine è il classico gioco di auto....e gia dalla demo non mi è piaciuto.... purtroppo passo a qst punto tengo blur che è divertente
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    questa è una tua scelta... comunque non puoi giudicare un gioco solo perchè non contiene alcune modalità magari presenti nei videogiochi precedenti (se non sbaglio in blur non c'è nemmeno il free roaming...) io lo ritengo un ottimo gioco e sono pienamente d'accordo con i voti che la critica gli ha conferito...
  6. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quoto su tutta la linea...bisogna dare una chance a questo gioco, x me e' semplicemente bello :)
  7. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ci siam capiti :) non ho giudicato male un gioco....speravo solo si distinguesse dalla massa....ovvio son scelte soggettive!....come dici te, blur non ha il free roaming...è per questo che chiedevo se hot pursuit l'avesse .... :) ....però come detto su è una scelta soggettiva, preferisco non spender questi soldi per aver un simil gioco come gli altri...ma aspettare che esca test drive. non ho fatto alcuna critica....ho solo scritto e motivato la mia scelta , nulla toglie che sia un bel gioco. ma io punto molto sull'online purtroppo :p
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    anche qua ti ferisci da solo... pre metto che hai ragione riguardo alle tue scelte ma anche qua giudichi l'online prima di vederlo e/o provarlo... di certo non è come nfs world in cui puoi andare qua e la mentre gli altri si fanno i fatti loro ma le sfide online sono spettacolari e in aggiunta l'autolog fa il resto creando competitività "muliplayer" anche nelle sessioni in singolo...
  9. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so, ti capisco benissimo. ma purtroppo sinceramente non mi prende così tanto ....avendo blur e già facendo gare online ed ha anche lui l'autolog ....ti cambia poco avere lo "stesso" gioco solo con una parte in piu' nel quale puoi "catturare i cattivi" ....boh non so...magari aspetto che qualche amico lo prenda magari cambierò idea? ...boh...se ci fosse stato il free roaming sarebbe stato il top. l'avrei preso ad occhi chiusi e blur sarebbe finito tra gli scaffali del gamestop XD
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    che nfs:hot pursuit non abbia il free roaming è una gravissima pecca (che assieme all'altra gravissima mancanza del tunig lo rende un gioco "normale", non più unico come i suoi predecessori) ..... se voglio giocare a blur so già che non c'è il free roaming, dato che è un gioco molto più "giocherellone" con potenziamenti stile wipeout o ctr:tag team reacing.... blur è molto più divertente come arcade, visto che eccelle, proprio nei power up..... questo nfs non sa di nulla..... è un misto tra burnout e blur, appunto.... ed è un vero peccato!
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    A mio avviso (alla fine l'ho comprato venerdì...:D) è S T U P E Nhttp://forum.console-tribe.com/images/general/smilies/09_cry.gif D O !!!
    Il ritorno alle origini che tanto aspettavo (essendo fan e nostalgico del NFS Hot pursuit precedente...:cry:).

Arcade con ottima grafica e giocabilità...ottima taratura della difficoltà..il classico gioco "faccio l'ultimo tracciato e poi chiudo..."...ho lasciato pes 2011 nella confezione x tutto il week end ed ho giocato a NFS..

A me piace proprio perchè, se voglio il free roaming, ho già burnout paradise...se voglio il tuning aspetto GT5..questo è e deve essere un'altra cosa rispetto agli alti 2 citati o no?!

Avevo giocato la demo ed ero rimasto deluso, ora dico che è proprio un'altra cosa..sia di grafica che di giocabilità.
    Certo, è un gioco arcade. Ma è il miglior gioco arcade a cui io abbia giocato (anche rispetto a blur che possiedo ed ora venderò).
    Era proprio quello che attendevo!

Panta71 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Miglior racing game arcade intendevo dire...
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    voleva dire che 70 50 o 40 euro per un simil bournout o blur non vale la pena spenderli

bravo,se un giorno vorrai vendere nfs ricorda che grazie all'online pass ti danno 2 soldi......non andrebbe comprato solo per questo

beh,il tribe gli ha dato 9,quanto ha dato a black ops?quanto darà e daranno a gt5,killzone 3,lbp2,the fight,arkham city,ff14?ma per piacere non esagerate,9 non lo merita siamo realistici può anche essere stupendo (le mie mani mi perdonino per averlo scritto) ma 9???!!!???!!!:(
  13. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    lonida, capisco la tua battaglia verso l'online pass, ma non puoi trasformare ogni thread esistente in una battaglia continua.

Qui c'è chi vuole parlare del titolo e confrontarsi su questo, per favore evita di postare se devi solamente contestare.

Tra l'altro da quello che ho capito il titolo nemmeno ce l'hai, quindi direi che non sei nella condizione migliore per giudicare...
  16. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vendere questo gioco? Io la vedo durissima,parere personale...questo è il classico gioco che "dura". Come dice Panta71 (a proposito Panta se vuoi aggiungimi al PSN,fà piacere trovare un altro nostalgico dei primi Need For Speed ;) ) questo è il classico gioco da "ultima partita".
    Seeeee,sabato ho fatto dalle 15.30 alle 17 a dire "dai,ultima partita". :p

PS: unica cosa che non ho capito: nel menù audio sembra che ci sia l'opzione di selezionare un'altra colonna sonora che non sia quella del gioco...come si fà?
    Tenete conto che un paio di Mp3 (la colonna sonora di Heavy Rain) sono già presenti nella cartella Audio della XMB...quindi perchè non me li fà selezionare?
  17. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Sta cosa me la stavo giusto chiedendo pure io, stasera controllo, anche perche alcune canzoni sono davvero troppo unz unz per me :D
  18. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    I contenuti aggiuntivi sono l'Alfa Romeo 8c Competizione ed un altra macchina,esclusivi con la Limited Edition...e poi sblocca subito 4 macchine già presenti che dovresti vincere nel gioco...è poca roba ma io alla 8c Competizione ci tengo :p

Non è questione di comperare un gioco zoppo,mi sembra che se lo comperi usato devi sbarsare 5€ (mi sembra eh,non sono sicuro) per ricomperare via PSN un altro online pass....
    Mettiamola così, è un pò come comperare una macchina usata da un privato: non sarà mai a km 0....
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    lo so magari sono un pò violento,io posto non per contestare ma per far capire che un minimo di cervello è giusto mettercelo,pensano tutti eeee l'autolog,need for speed e non si accorgono della gran violazione che fa l'online pass,inoltre ho sempre amato nfs da undeground e dopo aver provato a fondo la demo vuoi per l'online pass vuoi per etica personale,vuoi per gusti io non lo prendo,ma non significa che non possa dire che è un arcade e che non mi piace,replico in modo così energico quando vedo passività e rassegnazione verso una presa in giro che se tutti fanno come chi ho quotato prima si diffonderà a macchia d'olio,io come dici tu faccio la battaglia ma conviene a tutti gente come me che la fa e che quando va a comprare pensa:"qui c'è l'online pass è giusto dare loro soldi ed essere anche violato nei miei diritti di acquisto?".....ne ho tante da dire oltre al fatto che secondo me un nfs così non serviva ;(
  20. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    @leonida

e' "ideologicamente" corretto e condivido, ma realisticamente utopico

1) Siamo in Italia e nessuno se lo incula il mercato italiano, siamo una percentuale insignificante per il resto del mondo e quindi per le grosse SH come EA
    2) Tu sei libero di seguire la tua ideologia, ma nell'infima % che rappresenta il mercato italiano, ci sara' un'altra infima percentuale disposto a seguirla con coerenza, e se lo fa, e' solo perche' il gioco, gia' a prescindere, non lo convince appieno e quindi ne fa a meno (scommettiamo che se mettono il Pass anche su Uncharted, MGS, GOW (uno qualsiasi che tu voglia intendere), Mass Effect, non se lo fila nessuno e lo comprano tutti?)

Io ricordo il '97 quando usci Ultima Online "scandalo! si paga un canone! oooh non avra' mai successo!!!" ... eh certo, guarda oggi, il gioco, e quella categoria, hanno finito col giustificarsi il costo, e tutti paghiamo...

Ripeto, ideologicamente concordo con te, ma e' come Don Chishiotte contro i mulini a vento, a sto punto preferisco farmi poche seghe, se mi interessa lo compro e un domani, se mai decidero' di rivenderlo, vedremo...

e cmq questo topic penso sia per chi ha preso il gioco ed e' interessato a scambiare fatti ed esperienze, se ti fa tanto girare le palle, Fifa 11 ha molti piu adepti :asd:
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010