1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si ma ragazzi, solo io ho notato che l'auto sculetta come una top model :)roll:)nei vide? Possibile? Neanche in burnout è così evidente (e odioso), inoltre perfino in burnout c'erano più curve... qui è tutto diritto!!!..... inoltre io non ho mai visto un video in cui il giocatore vaga per la mappa con la propria macchina (alla burnout paradise), non è che questa cosa non è possibile? Non mi dite che bisogna cliccare sul menù per far partire l'evento e non si può girare liberamente..... sarebbe un clamoroso passo indietro (soprattutto perchè per quel che mi riguarda la novità di usare la polizia era proprio di andare a spasso a beccare i delinquenti liberamente per la città!!!).
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    .....gt5 prologue lo hai provato?io l'ho avuto e intendevo quello,ha presente che tutti sanno che gt5 è solo simulazione?ma nessun problema perchè ho sentito dire che le macchine nel gioco di simulazione che uscirà il 23 novembre saranno modificabili quindi nfs ed EA ciao ciao.
    :rotfl: non ci posso credere nfs senza modifiche e altro gioco sconosciuto :)rotfl:) SI,io prenderò quel gioco sconosciuto
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E allora non capisco perchè tu continui a stare su questo Thread dato che il gioco non ti piace e prenderai la " concorrenza " , se non sbaglio hai scritto solo messaggi contro questo titolo, perchè continui?

Non mi dare del fanboy perchè non so nemmeno se lo prenderò, ma continuo a non capire come mai molti fan di gt5 stiano su questo Thread o altro dicendo che il loro prediletto sarà meglio.. Per me non ha senso, tutto qui.
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sto qui perchè ho amato nfs e quando ho visto st'aborto ho avuto voglia d vedere chi la pensava cm me.....gt ho giocato l 1 e il prologue(prologue rivenduto subito)......e volevo vedere se sto schifo che mi fara passare alla concorrenza è piaciuto a qualcuno che addirittura gli regalerà 70 euro
  5. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Basta chiacchere!!!....... Killer APP!!!!

NEED è tornato!!!!!!!!!!!!!:cheers:

:ave::ave::ave::ave::ave:
  6. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi ho acquistato la versione per wii ed è fantastica!!!!

funziona come blur con i power up in mezzo alla strada , il gioco è fluidissimo pure nella sfida con le 100 auto in strada!!

un capolavoro di gioco complimenti alla ea!!
  7. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Mio oggi o domani :D

Sto forum ha piu' Troll di un romanzo fantasy, LOL :asd:
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    NFS Hot Pursuit costa in negozio €49,90;)

PS ho visto dei video del gameplay per PS3 sul tubo e devo fare una considerazione, l'immagine riflessa nello specchietto retrovisore fa letteralmente schifo, sena colori, le auto sono tutte gialle, roba da non credere.....
    PPS errata corrige la mia affermaione precedente non trova fondamento, perchè ho appena letto che si tratta di uno specchietto retrovisore digitale, quindi........tutto quello che si vede riflesso ci stà!!
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io dopo aver provato la demo ne ero rimasto moolto deluso...qualcuno che ha il gioco mi conferma che il gioco invece è davvero bello?

L'auto nella demo era inguidabile (burnout paradise era un capolavoro al confronto), oltre ad avere una grafica modesta...notati cambiamenti rispetto alla demo??
  10. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ragazzi chi ha comprato il gioco? qualche rece??
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    acquistato giovedì e devo dire che, a parer mio, è un gran gioco... un pò in stile burnout ma rimane nfs :) e poi l'autolog è una novità stupenda e allunga la longrvità del gioco!!

si tratta solo di prenerci la mano... se facevano la guidabilità come burnout allora era burnout con le licenze non nfs... (sto ovviamente esagerando ma fa capire meglio la situazione :) ) anche se un pò scorbutica dopo qualche gara non ci fai più caso e ti concentri solo sulla vittoria.. la grafica poi è bella fidati :)
  12. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Preso anche io, se qualcuno vuole aggiungermi fra gli amici ogni tanto ci facciamo uno scozzino :D
  13. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ma mi confermate che costa 49.90 per ps3? Senza dare indietro niente?
  14. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    al MW io l'ho trovato solo a 59.90 ma non so come mai c'era solo la limited... abbastanza redicoli, file e file di.... limited, mah! probabile che se trovi la regolare costa 49.90
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    forse costa cosi per via dell online pass,in sordina ci stanno propinando giochi incompleti e se te li vuoi vendere ci fai poco.....certo che si concentrano tutti sul prezzo da non accorgersi di queste cose......sono amareggiato,finiremo per comprare giochi a metà,praticamente blu ray vuoti......se ci fate caso le slim hanno molta memoria.......si si grazie EA per tastare il terreno
  16. Nao74

Nao74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena preso NFS, ti consegnano la custodia classica e, a parte, quella metallica.
    Il codice per l'online pass è sul retro del manuale.
    Purtroppo non ho trovato i codici per scaricare le auto aggiuntive che, se non ricordo male, consegnavano a chi prenotava.
    Ho chiesto al commesso di Gstop e mi ha detto che a loro non hanno mandato nulla e di riprovare tra qualche giorno.
    Qualcuno ne sa di più? :???:
    Saluti

Piccolo aggiornamento: ho appeno fatto una partita veloce online e.... STUPENDO!!!!!!!!
    La Gallardo si guida con piacere, la risposta dei comandi è come il vecchio NFS (ovvero per fare le curve "toste" devi giocare con l'accelleratore) BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  17. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    L'han chiamata Limited ma potevano chiamarla benissimo PRIMA SERIE o PRIMO BATCH o TIRATURA INIZIALE,non cambia nulla..in poche parole chi acquista il gioco all'uscita (o fino a fine scorte di questa prima edizione) piglierà delle macchine "gratis"..quindi chi vuole la Alfa Romeo 8c Competizione o la prende con la limited o dovrà aspettare che EA la metta a pagamento...stessa cosa è successa per Medal Of Honor,non esiste la versione "standard"...

io non ho capito chi lo critica così tanto,per me il gioco è bellissimo e l'Autolog aumenta considerevolmente la rigiocabilità...siamo tornati indietro ai primi Need For Speed e quando intendo primi dico proprio i primi...qualcuno ha acquistato come me il primissimo per Pc al day one nel 1995? Vedo che qui parlano tutti di Carbon,Underground e balle varie...io quelli non li ho manco comperati,quella roba per me NON è Need For Speed...

Non importa se la fisica non è reale,il gioco è DIVERTENTISSIMO. Per la simulazione ci sono tanti altri giochi che possono fare al caso vostro.
    C'è solo una cosa che manca: le Ferrari. Speriamo le aggiungano in un secondo tempo con qualche pacchetto aggiuntivo....

TheFrankie ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Bene,vedo che Gamestop proprio non ha voglia di smetterla con queste pagliacciate ;)

A me i codici li hanno dati subito,non esiste che si debba riprovare tra qualche giorno...questa scusa qui l'avevano utilizzata anche con me per Halo ODST...tartassali di insulti!
  18. Nao74

Nao74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Poi mi potrebbe piacere....... :asd:
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    medesima situazione alla BB... i codici sembrano non esistere...
  20. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusatemi se non ho letto i post precedenti , avrei una domanda, questo need for speed ha la modalità free roaming? ossia io posso andar in giro con la mia auto per la città?...qualcuno potrebbe darmi questa info?

edit: in giro per la città sia off ke online.....a me piacerebbe far dei giri per la citta con gli amici..^^
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010