1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io mi aspettavo la fisica e giocabilità di shift(a metà tra simulazione e arcade,io giocavo senza servi e aiuti) mischiata a MOST WANTED magari con qualche modifica e settaggio in più,invece.....le micromachines che driftano in una pista di pattinaggio :D
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Esatto, in diversi giochi non amo la simulazione, shift era più simulativo di questo e infatti non mi piaceva lo stile di guida. ( oltre al fatto che si correva su piste legali e quindi perdeva di fascino.. ) Ora basta che andiamo troppo OT :)
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok..chiudo ;)
    :asd: abbastanza....:D
  4. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nella demo non si può giocare in multiplayer online? se sì, come?
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Puoi solo confrontare il tuo tempo con quello dei tuoi amici del PSN, nulla di più. Le altre macchine con cui correrai saranno controllate dalla CPU :)
  6. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok come immaginavo, grazie x la risposta!
  7. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Sono state pubblicate le prime recensioni sul gioco definitivo..e sono tutte eccellenti !! Ero rimasto molto deluso dalla demo ma ora qualche chance gliela do...mi sono stupito che oltre 10 testate diverse abbiano dato voti tutti superiori al 9.0 al gioco finale...definendolo come il miglior gioco di guida arcade di sempre...

mi ritorna la scimmia così....:D
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda,non ti far condizionare dalle rece,il migliore di sempre non credo sia lui...most wanted,underground 2,e tanti altri...la EA ha un sacco di soldi......;(
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Immagino che i titoli EA siano sempre un po' "pompati" grazie al potere economico della EA (infatti i voti su Fifa io non li ho mai condivisi)...però da effetto ciofeca che mi faceva la demo non credo possano essere così assurdi da dare voti superiori al 9 oppure editor's choise...altrimenti davvero non ho parole...
    probabilmente lo riproverò se qualche MW ce l'avrà a disposizione...certo è che la curiosità mi è tornata dopo una prima grandissima delusione nella demo...sono confuso però...:???::???:
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    con l'online pass manco lo puoi provare decentemente usato grrrrrrrrrrr EA EA EA EA EA ti odio
  11. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    a me nfs mi è sempre piaciuto proprio perchè è arcade punto e stop.

se ti vuoi divertire senza cristare troppo per nn riuscire a fare un giro dritto allora metti nfs e via ti diverti.
    Shift ad esempio pur essendo un buon gioco è alla fine solo una scopiazzatura di gt5, secondo me ad ognuno il suo, e per l'arcade NFS è sempre molto divertente.

se poi voglio la simulazione allora metto su volante e pedaliera, F1 2010( ce lho ed è splendido pur con i suoi bug) o il prossimo gt5 e simulo!!

detto questo a me la demo è piaciuta e secondo me la grafica è molto spettacolare... forse perchè giocando a nfs so gia cosa aspettarmi, non mi faccio problemi nel vedere una macchina che drifta un po di piu o di meno... questo è NFS.

Ciao!!
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non sono d'accordo,nfs è underground 2,most wanted...ormai era diventato questo,shift era bello per la fisica ma era arcade e secondo me è stato sottovalutato,era una buona via di mezzo tra gt5 e burnout,ora è una penosa copiazzatura di burnout
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Partendo dal fatto che adoro Most Wanted..

Secondo me siete tutti condizionati dal fatto che è un gioco Criterion, è molto simile come stile di guida al caro Most Wanted ed è anche molto carino, poi ovvio che se ti piaceva Shift ( stile GT, quindi un NFS orribile ) non può piacerti questo, anche se mi sembra strano dato che ti piaceva Most Wanted..
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    la fisica si shift non mi ha entusiasmato tanto... macchine che volano, barriere con la calamita e altre piccolezze mi hanno fatto imbestialire e vendere il gioco appena dopo averlo finito (se vuoi un gioco alla GT comprati GT)... comunque questo nfs mi sembra nettamente migliore rispetto agli ultimi titoli di questa serie e anche se è arcade ricordo ch underground e mw come carbon erano arcade quindi non mi lamento :)
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si x ps2 però,ormai dalla ps3 m aspettavo di più,shift ha 1 bella fisica della guida,se togli il controllo di trazione una zonda derapa sempre,è li che gusta,e in most wanted se non toccavi il freno a mano non derapavi come in questo nfs
  16. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    hanno anche cambiato sviluppatore... se guardi burnout sono simili le derapate... comunque rimane un gioco improntato sull'arcade come il resto della serie, fatta eccezione per shift... in ogni capitolo della serie c'è chi è a favore delle innovazioni e chi no è normale... io rimango comunque dell'idea che se vuoi un gioco simile a GT ti compri GT... in fondo è sempre un NFS!!! non lo si può odiare ;)
  17. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Infatti! Qui si parla di shift come di un evoluzione fatta bene di nfs perché è diversa dagli altri, invece è una copia di gt.
    Se gioco a nfs non m'interessa la fisica della macchina mi basta velocità e grafica oltre che divertimento. E questo episodio da quanto si vede nella demo ha tutto questo.
    Poi ad uno può piacere più mostwanted o carbon o undercover ma siamo sempre sull'arcade.... E cmq almeno sulla grafica è il migliore se non altro perché è uscito dopo tutti gli altri. Non si può mettere a confronto con un titolo uscito 4-5 anni fa'.
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi il fatto, secondo me, non è il fatto dell'arcade o robe simili (visto che la natura nfs è quella rcade, escluso lo shift), ma il fatto che non si possa fare del sano tuning!!!! Cavolo era proprio questo che distingueva nfs da un borout, uno split second ecc! Io compravo nfs solo per quello in pratica...... no tuning, no nfs ;(;(
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    anche questo è vero,a me piaceva soprattutto farmi una bella macchina non troppo tamarra e fare l'assetto come mi pare,il fatto di shift non ho detto che è il migliore ma solo che era una via di mezzo tra gt5 e nfs...ma dire che va comprato solo perchè è nfs come ha detto qualcuno si fa il gioco della ea,cioè appiccicano un nome a un gioco totalmente diverso dal "filone" per attirare proprio chi dice: è nfs lo prendo solo per quello!!!e poi che c'è di divertente in questo nfs?nemmeno differenze giuste tra le macchine!!!non mi puoi fare la 370 z uguale alla porsche per tutto tranne l'estetica!!!su dai il gioco prendetelo se vi piace ma non perchè si chiama nfs quando oggettivamente si discosta da quello che è stato fatto in anni e anni!!!è un burnout col nome diverso!!!!
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Perfavore, di tutto ma non dire che SHIFT era una via di mezzo tra NFS e GT5, l'hai provato per caso? Sai com'è oltre qualche video sulla rete? Se sei andato a provarlo a Los Angeles o dov'era mi rimangio tutto..

Ripeto una frase di un mio post precedente, dite così solo perchè è firmato CRTIERION, se era firmato ROCKSTAR, molti avrebbero detto che le macchine assomigliano ai cavalli di Red Dead Redemption..