1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Jul 14, 2010.

1. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Provata ora la demo ... divertente ma troppo uguale a burnout e lo dico da fan di burnout eh.. dopo 3 anni zero innovazione , hanno preso burnout , fatto una mappa nuova e l hanno chiamato nfs -.-
    Per me nn è un nfs e quando ho voglia di burnout torno su burnout che con acrobazie , salti ecc è pure + spettacolare .. almeno per quello che si vede nella demo ..
    Scaffale per me
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti è troppo simile a burnout
  3. nattino

nattino Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Quando faranno un gioco stile most wanted sarà sempre troppo tardi.. pensavo molto meglio ho provato la demo: grafica che non fa assolutamente gridare al miracolo guidabilità delle macchine fin troppo arcade.. non si capisce come si fa far girare le macchine.. correre con la polizia è uguale a giocare a burnout e fare i takedown.. mah.. vedremo il gioco completo.. ma non spero in dei miracoli
  4. fabio833

fabio833 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ragazzi ma a voi si connette al server EA? a me da errore
    mi si connette al PSN ma non al server EA e non posso usufruire dell'AUTOLOG...
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una demo assolutamente deludente !!!;(

Aspettavo con ansia e curiosità questo gioco visto i fasti e le emozioni che ricordavo con NFS hot pursuit della ps1...

grafica mediocre...guida strana...curvare è difficilissimo e irreale al massimo...non è arcade e non è simulazione...noioso...peccato perchè l'idea era ottima...mi tengo burnout paradise
  6. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Pensavo di aver esagerato, e invece vedo che molti la pensate come me.. Per curvare bene basta dare un "tocchetto" di freno a mano, la macchina si intraversa che é una meraviglia e le curve filano lisce come l'olio.. Anche le strisce chiodate adesso ho capito come si usano, basta aspettare una macchina del traffico sull'altra corsia e lasciarla sul lato opposto della carreggiata.. I racers non hanno scampo.

Il primo impatto é sicuramente stato deludente, però giocando e rigiocando si fà apprezzare.. Lo prenderò, magari prima dando priorità ad altri titoli.
  7. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    provata bene la demo... un po' deluso, un titolo così non vale neanche 60euro! l'auto va sempre dritta, la grafica e discreta ma nulla di chè... ho già blur come gioco di guida arcade, molto più divertente dato che almeno agli avversari puoi sparargli invece di battergli dentro!;D
    è molto copiato da burnout: più vai in contromano e in derapata e più si carica il turbo e riesci a superare gli altri...
  8. fabio833

fabio833 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Scusate se mi permetto, ma invece di fare polemica su questo gioco non possiamo insieme cercare di capire come sbloccare la seconda gara e capire se l'autolog non funziona a tutti o solo ad alcuni?
    io ho amici che hanno la demo come richiesto dal gioco eppure nn mi sblocca la seconda gara tantomeno si connette al server EA...
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma quali polemiche.. E' uscita ieri la demo ed è ovvio che vengano postate le proprie impressioni
  10. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    la EA si fa di crack:
    -online pass
    -giochi strapubblicizzati
    e poi tirano fuori un nfs ROVINATO reso un arcade totale per bimbi minkia e non so ma ho la sensazione che le modifice alle auto saranno molto limitate;questo è need for speed? cioè se voglio burnout(e non lo voglio) compro burnout,invece (come impone il trend del momento) i capoccia dicono "facciamo 2 giochi,uno simulativo all'ennesima potenza per gli appassionati e uno totalmente arcade con online pass(tanto il pubblico a cui è destinato non se ne interessa dello schiaffo morale che è) chiamandolo need for speed,chi sta nel mezzo si attacca al c...o"
    EA ma quanto diavolo era difficile fare un gameplay simile a shift solo che si corre su strada? sapete cosa farò?siccome è un gioco da prendere usato al massimo a 20 euro ma c'è l'online pass io need for speed hot pursuit NON LO PRENDO e passo a gt5 che comunque è bello ma talmente simulativo che probabilmente mi stuferà.
  11. fabio833

fabio833 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    e mi sta bene, ma un solo post per capire se la demo funziona non possiamo scriverlo? funziona o no l'autolog?
    perkè non ti fa sbloccare la seconda pista?
    come fate a valutare una demo se per sbloccare l'altra metà serve un amico che ha la demo? (e pur avendolo non funziona lo stesso).

cerchiamo di far partire la demo completamente poi se vogliamo massacriamo questo gioco no?

a voi funziona tutto?
  12. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    quale polemica?! il gioco non mi piace e fidati che non avrà successo... la libreria di giochi di auto arcade è già piena (io ad esempio ho già blur...)
    a me nella demo viene data la possibilità di fare due gare, poliziotto o racer, nella gara racer posso confrontare il mio tempo con quelli di altri miei amici (del psn) e basta! 2 gare offline quindi...:roll:

a me già burnout non mi piaceva, andare in contromano o fare derapate esagerate (cosa estremamente facile) per riuscire a caricare più velocemente il turbo non mi da senso... poi ognuno ha i suoi gusti! mi aspettavo una guida molto più decente, invece in nfs basta usare 3 tasti, accelerare frenare e usare il turbo, non devi manco usare le marce!:-o
  13. fabio833

fabio833 Tribe Member

Trophy Points:
    65

A me quella dove sono fuggitivo non va . mi dice che almeno un mio amico deve avere la demo (e ce l'ha vabbe) e poi non si logga per L'AUTOLOG EA, mi chiede la pass, la inserisco e mi da connessione fallita.
    a voi funziona? solo questo volevo capire..
  14. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    a me pass non me ne chiede, ripeto posso fare solo fare 2 gare, il perchè non ti funzioni non lo so... io sul psn ho addirittura 4 o 5 persone che ce l'hanno e han fatto un tempo segnato nella classifica...

cmq aspetterò test driver unlimited 2 (che forse esce prima di gt5), tanto questo nfs è solo un incrocio fra burnout e outrun!
  15. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mah nemmeno,è un arcade come quelli delle sale giochi di 5 anni fa,io non sono mai andato in testa coda su sta demo!!!nono non esiste need for speed non è sta roba deforme...in shift gioco quasi in totale assenza di servi e aiuti,li si che mi giro e sbando,li si che somiglia alla guida,non sarà una simulazione totale ma una bella via di mezzo si!
  16. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ma scusate xchè io risco a fare solo la gara con la 350Z della polizia e basta??? l'ho fatta in 3 minuti e nn riesco più a frae niente, ho visto che l'altro evento devi sbloccarlo invitando un amico, come faccio a invitare un amico a giocare a NFS?

P.s Cmq è veramente troppo uguale a Bournout, l'unica cosa buona e che ci sn macchine di grosso livello :D
  17. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si ma sono tutte uguali a tenuta di strada!!!è veramente deludente sto gioco
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    vado controcorrente ma io lo trovo divertentissimo!

l'autolog poi e fenomenale...stimola la competizione a manetta!

per me promosso alla grande, inoltre sara molto piu vario e online deve essere fenomenale.

pero, e dico pero, io ancora aspetto un need for speed come il primo, l'originale chee avevo su pc nel 1995
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    RIP Need For Speed
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quanto hai ragione! :asd::asd:

Agoboy91 ha aggiunto 549 Minuti e 34 Secondi più tardi...

In ogni caso non so che demo abbiate giocato...io ho usato la z3 sdrive e funziona da dio curva perfettamente e va forte...la nissan è una ciofeca forse perchè è la prima macchina che ti danno...io ho fanno una gara contro un mio amico con appunto la bmw e mi sembra decente anche la difficoltà della gara (cioè non si arriva al traguardo 20 secondi prima degli avversari senza spingere parecchio)! Io personalmente mi sono divertito :)