1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    solo finendo le gare dura abbastanza... per fare tutti oro e relativi trofei si allunga notevolmente il tempo necessario:D:D
  2. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No odio quelle inutilità dei trofei,dicevo tutte le gare,quanto dura all' incirca????
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ciao a tutti, ho acquistato questo gioco è ho un piccolo dubbio riguardo l'online pass..

Io ho 2 account PS3 ( non del PSN, proprio due account play :xrotfl: ), mettendo il codice in uno di essi, posso giocare online anche con l'altro oppure no?

PS. Ho la limited edition e il codice per l'online pass sblocca anche 6 auto, le devo prendere da qualche parte oppure le implementa il gioco in automatico??
  4. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ????
  5. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Secondo me no. Ad ogni online pass corrisponde un singolo profilo utente...potrei anche sbagliarmi clamorosamente,l'unico modo per scoprirlo è provare...ma secondo me il codice si lega all'account.

Per quanto riguarda le macchine aggiuntive..tu fai partire il gioco,quando ti chiede l'online pass tu glielo immetti e ti reindirizza automaticamente al PSN facendoti scaricare le macchine...

TheFrankie ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Giocandoci abbondantemente tutti i giorni un'ora e mezza/due l'ho tirato avanti una settimana...secondo me non è cortissimo,il problema è che è come una droga...è il classico gioco da "faccio un'ultima partita" e dopo mezz'ora sei ancora lì col pad in mano....e così facendo lo finisci relativamente in fretta x:D
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    se poi si vuole a tutti i costi prendere l'oro in tutte le gare li il tempo vola x:D (io ho preso l'oro i quasi tutte le gare al primo colpo ma alcune ci sono rimasto sopora anche 1 ora!!)
  7. RomanistaDoc

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Confermo x:Dx:Dx:Dx:D
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho altre domande da porvi :xrotfl:

Ho visto brevemente la carriera ( mi sono concentrato di più nell'online x:D ) non mi sembra abbia un gran filo logico, praticamente si presentano subito le corse da fare senza un minimo di narrazione, è così o mi sono perso qualcosina io?? Inoltre, devo fare sia le gare da poliziotto che quelle da criminale oppure devo scegliere uno "schieramento" ??

Un ultima domanda riguardo l'online, ho fatto principalmente le sfide 1 vs 1 , e mi chiedevo una cosa, c'è qualche modo per fare molti soldi oltre a riuscire a scappare/catturare??
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2010
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    allora... la carriera è senza narrazione per dare più spazio ai momenti di gioco e renferlo frenetico (dopo undercover li ringrazio per questo:asd:);
    per le gare c'è semplicemente solo da scegliere: puoi fare sbirro o fuorilegge ma non cambia niente a livello pratico, cioè per completarlo devi finire le 2 "carriere";
    per soldi intendi esperienza? se è così devi solo vincerex:D io online gioco solo per divertirmi perchè se speri di arrivare ai livelli più alti solo online preparati ad 8 ore di gioco per i prossimi 6 mesi:xhello:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quindi salendo di livello offline automaticamente si sale anche nell'online??

Comunque di solito anche io gioco solo per divertirmi, ma qui ho visto certi macchinoni dopo un tot di esperienza :xrotfl:
  11. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Esatto, salire in offline ti fà salire automaticamente anche nell'online e viceversa...x;):xhello:
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    L'ho preso anche io finalmente, mi dovrebbe arrivare verso martedì/mercoledì non vedo l'ora di rigiocare un pò a guardia e ladri...x:D
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' molto divertente, specialmente quando tu sei esattamente dietro a quello che scappa e non mette le strisce chiodate dandoti la possibilità di fare qualsiasi cosa :xrotfl:

Comunque è molto ben fatto il multiplayer, anche io che ho una connessione scadente riesco a giocare senza problemi e i giocatori li trova in una manciata di secondi :xhappy:
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Grazie 1000 Joker mi hai dato un paio di info niente male!!!!x;)
  15. sasa89super

sasa89super Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. Alessixius

Alessixius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema...me lo hanno prestato ma ho visto che oltre i 2 giorni di prova nn posso giocare online..ora vi chiedo..posso trovarlo da qualche parte oppure devo clmprarlo a forza?nn si..qualche sito o qualcosa del genere..:(:xangry:
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    se il tuo amico non ha problemi di tempo nel prestartelo comprati solo il codice online se proprio vuoi gareggiare online... con al massimo 10€ te la cavi... altrimenti serve il gioco originale (su shopto lo paghi poco più di 30 euro comprese le s.s)
  18. Alessixius

Alessixius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono andato a vedere sul sito shpto...quello che mi hai suggerito..ma i prezzi sono in dollari o sbaglio?e effettuano spedizioni anche in italia?:xlalala:
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è inglese il sito (sterline) e spedisce in tutta europa, ho già comprato li... comunque anche se è possibile segliere euro o sterlina ti consiglio di acquistare con quest'ultima: la conversione è sballata nel sito mentre se compri in sterline hai la conversione giusta "risparmiando" qualcosa in più... inoltre dovrebbe essere in lingua italiana quasi per certo (non l'ho acquistato li ma mi sono informato x:D)

retifico è multilingua confermo
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
  20. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi...spero possiate aiutarmi.. son appena tornato dall usa...ho acquistato questo gioco...lo installa tutto ok ma...non mi fa inserire il codice online....quando vado a premere per inserirlo mi dice ke non e' possibile ora e di riprovare in seguito.......

sapete cosa dovrei fare?