1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ASnchio inizialmente avevo nostalgia di fare il tamarro, poi a son di correre con la polizia mi è passata XD
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    appunto tanta gente lo critica solo perchè non è un underground o giù di li... è un bellissimo gioco punto! se volete giocare ad un gioco come underground compratevi underground!!! questa pagina è dedicata a chi piace questo gioco non a chi rimpiange il buon vecchio gioco tamarro... dai su solo buoni a lamentavi...
  3. Fabio2691

Fabio2691 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi aiuta? grazie:???::cry:
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    posso risponderti solo alla terza domanda: sì, è possibile fare free roaming. ;)

E cmq volevo fare un appunto sul gioco. Vedendo i filmati prima del rilascio, ho pensato che fosse troppo simile a Burnout, del resto la software house è la stessa. Però è sostanzialmente diverso, anzi gli pseudo-takedown sono un omaggio dovuto alla serie di Burnout.
    Quello che invece mi ha deluso di più è la pessima proporzione tra livelli di taglia e progressi di gioco. Secondo me il gioco si finisce molto prima di arrivare al livello 20 a prescindere dalla bravura. Io ad esempio ho terminato tutto arrivando a stento al livello 14 come poliziotto e 15 come ricercato. Visto che quasi tutti gli sbloccabili sono concentrati sui primi livelli, perché mettere un livello 20 che di stimolante ha solo il fatto di essere l'ultimo? Alla lunga è noioso fare e rifare le stesse gare solo per arrivare ad un grado quasi del tutto inutile.
    Questa è stata la più grossa pecca secondo me, mentre su tutti gli altri versanti è un gioco divertente e molto adrenalico anche se troppo poco challenging.
  5. Fabio2691

Fabio2691 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie a me basta andare in giro per la città dove voglio anche senza modifiche và benissimo!!:D graz

Chi mi aiuta per queste domande??
  6. Eragorn87

Eragorn87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Il Firmware l'ho aggiornato dopo che ho comprato il gioco, non è incluso dentro, solo che ieri sera ho dovuto aggiornare la nuova patch e non ho perso nessun salvataggio :asd:

Per la connessione...non saprei proprio...io vado a 200 KByte effettivi e alcune volte mi si disconnette dall' AUTOLOG...
  7. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi cerco qualcuno per giocare online. Vi aspetto!
  8. Fabio2691

Fabio2691 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille per aiuto!! allora più o meno riesco a giocare online! comunque inizio subito a scaricare il 3.55 così preparo la ps3!!:D grazie!
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2010
  9. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è uno dei migliori che abbiano mai fatto della serie...
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    questo gioco probabilmente mi arrivera' fra pochi giorni, essendo sviluppato da criterion ed avendo amato tantissimo burnout paradise vorrei sapere se paragonato a questo e' altrettanto longevo e divertente?

mi sembra di aver capito che alla fine buono o cattivo che decidi di essere devi correre... non e' un po' monotono dopo un po' ??
  11. thejohn

thejohn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problema bello grosso con Need For Speed Hot Pursuit.
    Premetto che sono arrivato a buon punto del gioco, a fare le gare lunghe, quelle da 50, 70 km per capirci, e prima non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo.
    Ora praticamente dopo pochi secondi o minuti di gara offline la macchina si ferma di botto e non accelera più, tutti gli altri comandi funzionano, ovvero freno (si accende la luce posteriore), nos (esce la fiammata), ecc. ma la macchina non si muove, mentre tutti gli altri concorrenti si muovono. Una volta la schermata è diventata completamente grigia e si vedeva solo la macchina. Se provo a riavviare la corsa o a tornare nel menu o altro, nasce il vero problema, ovvero non funziona più niente, SCHERMATA NERA. Non ho riprovato con altre corse (magari riprovo stasera) ma la cosa è preoccupante. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Sapete come posso risolvere? (PS: non ditemi di cancellare il salvataggio perchè altrimenti partono le vere bestemmie).
    NOTA: La PS3 non ha modifiche di sorta ed è aggiornata all'ultima versione.
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao raga' ho GT5 e mi piace molto, ma vorrei prendermi anche questo NFSHP...sono un pò indeciso, ma le gare a rotta di collo, strisce chiodate in terra e sirene spianate mi garbano da impazzire....
    Quelli di voi che lo giocano o lo hanno giocato me lo consiglierebbero come acquisto, oppure avendo già GT5 mi consigliate di fare passo??
    Grazie a tutti e felici feste di Natale 2010 :xgogo:
  13. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io preferisco i giochi di guida arcade quindi sono di parte...però lo trovo davvero esaltante..giocare a guardia e ladri con gli amici, magari a squadre di 4 vs 4 è unico...molto fluido on line, facile trovare competizioni e avversari..davvero ben fatto!
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per prima cosa non lo si può paragonare a gt5... comunque se ti piacciono le sfide frenetiche ed esaltanti in puro stile arcade non devi indugiare oltre:D:D è divertente e adrenalinico oltre a sollevare nuovamente il marchio nfs dopo anni difficili (chi menziona di nuovo che si aspettava o vuole underground o giù di li lo picchio!!!) oltre a proporre gare avvincenti e alle volte ostiche ma mai impossibili:D spero di essere stato di aiuto
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha scricato il nuovo DLC Super Sports Pack ???

A parte le nuove 3 auto da tamarro...ci sono anche nuove location ? Quante?
  16. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sarà disponibile dalle 18 di questa sera dopo l'aggiornamento al PSN...quelli con la x360 invece ci giocano già da ieri...
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Avete novità sul numero di location nuove?? Sono curioso, ne vale la spesa? O ci sono solo nuove gare sui soliti tracciati già presenti??
  18. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    L'ho comperato giusto mezz'ora fà ma per vari motivi non potrò giocarci fino a domattina...ti saprò dire poi...

TheFrankie ha aggiunto 676 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Ok l'ho provato or ora...ho fatto giusto un paio di partite...aggiunge nuove gare/"missioni" se così si possono chiamare, però a quanto ho visto io su percorsi già esistenti!
  19. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi quanto dura la carriera all' incirca????
  20. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    i nfs di solito hanno una carriera abbastanza lunga