1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 14 Luglio 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non è per adesso,vogliono fa shift 2 x concorrere a gt5,ben venga se sarà fatto bene,ma non è un nfs come lo ricordo io,il nome è talmente potente che lo affibiano a giochi di tutte le salse
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    più che altro le provano tutte (anche underground era una "prova" ben riuscita)... ora come ora vanno di "moda" le auto da pista e di conseguenza puntano su quest'ultime...
  3. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se fanno underground 3 scommetto vendono 1 botto
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Avevo inserito la mia replica nel post collegato alla recensione del gioco, ma forse è più corretto parlarne qui:

Siccome stavo valutando la possibilità di comprarmi un titolo di guida, vorrei capire bene fino in fondo come stanno le cose:
    non m'interessa un buon simulatore di guida, i vari F1 o GT non mi hanno mai esaltato, mentre, come alcuni di voi che hanno inserito i loro commenti, ho adorato NFS Underground 1 e 2 e il Most Wanted, tutti rigorosamente giocati ai tempi sul pc....adesso che ho la PS3 mi son detto che prima o poi avrei dovuto procurarmi un analogo sulla console...pensavo che questo NFS potesse essere il candidato, ma da ciò che scrivete sembra al contrario un passo indietro di parecchi anni (in termini di scelta di gameplay, non lo discuto dal profilo tecnico)....dunque se io stessi cercando le stesse emozioni che mi davano gli Underground, su cosa dovrei buttarmi?
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    guarda... questo titolo è criticato solo perchè non è underground o MW per il resto è divertente come ogni nfs e se ti sono piaciuti i precedenti capitoli questo non è da meno :D:D
  6. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va beh ma quindi l'utimo uscito con le caratteristiche che cerco io è underground 2?...o come ultime uscite ci stonostate anzi carbon e most wanted (sempre che hanno la trama uguale)....se devo andare a comprare l'ultimo uscito quale devo prendere per avere la trama simile?
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Sono sicuro che non sia da meno, ma da quanto ho capito none siste la possibilità di fare tuning o sbaglio? Per me è una parte fondamentale...
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    esatto il tuning non c'è... sono tornati alle origini della serie (che per molti è underground ma non è) e quindi si sono limitati a ricreare il bel titolo che era un tempo :)
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    nnt tuning,nfs come lo vuoi tu è morto,forse undercover ma nn so non l ho provato
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    undercover è da dimenticare... la pecora nera della serie... forse è per questo che non lo fanno (per il momento) più così... :cry::cry:
  11. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Se per te non è basilare il tuning questo gioco lo puoi acquistare tranquillamente e passare le tue 30-40ore in single player
    Le vendite sono sempre andate in calo fino al macello di undercover e ora hanno deciso di togliere il tuning e tornare ai vecchi splendori della serie, cosa che io ho gradito particolarmente, gare da fare e rifare per prendere quel maledetto oro, IA abbastanza intelligente, sempre pronta a non farsi superare e a cambiare percorso in base a come sei posizionato prendendo scorciatoie o sbagliando anche le staccate in curva, per me l'unica vera pecca del gioco sono le poche modalità in multy, spero mettano su dlc un "guardie e ladri" era stupendo in undercover :)
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  12. sonystyle

sonystyle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ho lo stesso problema e la EA non solo mi ha "appeso"... mi ha anche invitato ad acquistare un nuovo codice!!
  13. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Gran bel gioco...a me l'online va benissimo
  14. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Pure io nessun problema con l'online...tutto fila liscio e trovi avversari ad ogni ora del giorno e della notte per il momento
  15. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    ieri sera i server della EA devono essere andati a galline per 2 o 3 ore, non ci si poteva collegare all'autolog ne giocare, dalle 18 alle 21 circa... prima e dopo, mai avuto problemi, connesso sempre velocissimo, partite trovate quasi istantaneamente ad ogni ora...
  16. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vero,comunque in generale io trovo sempre qualcuno...io,lo ripeto, lo considero un bellissimo gioco!

PS: bella partitella stasera ma i tuoi compari poliziotti erano troppo scarsi! L'unico che andava eri tu!
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma è vera sta storia che non si puo modificare la macchina come most wanted ?:cry::cry:
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    solo ed esclusivamente gare con macchine "da sogno" belle nude come mamma le ha fatte (o meglio la casa produttrice:D)
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  19. Fabio2691

Fabio2691 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! allora sono interessato a comprare questo gioco però volevo sapere:

1) riesco a giocare online con i 640 adsl? :D
    2) il firmware 3.50 e già nel disco? (se aggiorno perdo i salvataggi che ho nella ps3 di altri giochi??)
    3) è possibile giocare in free roaming?

grazie!!

PS: io ho NFS undercover e si possono modificare le auto.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    verissima,ancora m deve passare l incazzatura:D