1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed: Carbon demo online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 4 Ottobre 2006.

1. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sarò un tipo difficile, ma è dai tempi di Need For Speed 3 che non mi diverto più tantissimo con un episodio di questa serie.

Non ho capito le critiche sul Live, le demo sono gratis, mica le paghiamo e 60 Euro per giocare online non mi sembrano poi tantissimi, visto che il Live è una delle cose che funzionano meglio fin dai tempi del primo Xbox.
  2. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah perchè tu sei anche riuscito a capire il suo discorso?Io ne avevo afferrato circa 3-4 sillabe :D

Comunque questo gioco è una ciofeca assurda (almeno per quei 10 minuti che ho potuto provarlo prima che la 360 iniziasse a freezare ad intervalli regolari di , appunto, 10 minuti).
    Grafica penosa, giocabilità a livelli di TDU (gioco di trattori) e fotocopia mal riuscita di Most Wanted per quanto riguarda il framerate...
    E hanno fatto anche una Limited Edition...a chi ha il coraggio di comprarla lo assumono a lavorare per loro?
  3. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora cerchiamo di spiegarci meglio visto che c'e' chi capisce non piu' di 3-4 sillabe.
    il discorso base era: sono contrario alla diffusione delle demo x un motivo ben chiaro, una volta questo discorso non c'era, eppure si sapeva se un gioco era bello o brutto, anche se soggettivo un gioco bello e' bello, e uno brutto e' brutto.
    lo zio bill avendo basato il discorso xbox sull'hack giustamente x far concorrenza ad un certa sony, ora sembra tornare sui suoi passi, gli stessi che la resero xbox di nome e di fatto.
    con la nascita di 360 calcolati i tempi del concorrente ps3 hanno deciso di abbandonare xbox che ormai si conosce come le proprie tasche e di fare una consoll anti hack apparte il bug firware.
    il discorso demo e' nato proprio x testare di persona le demo visto l'impossibilita' di usare i vecchi metodi e quindi spingere la gente a comprare la 360 ad un prezzo francamente alto x non parlare dei giochi.
    la mia era una critica rivolta verso la politica microsoft, visto la mancata uscita di titoli com pes halo3 halo wars ecc ecc, e avevano detto di supportare xbox fino al 2007, invece stanno facendo un vero e proprio ustruzionismo, con questo anche comprero' la 360, ma dopo i dovuti ribassi e la vera possibilita' che sia un sistema di usare la consoll a 360 gradi:D e non solo x giocare, mi scuso con i moderatori x l'off topic e lo sfogo, pero' portato dalla nostalgia che la mia cara' xbox mi causera :inkazzato: ciao a tutti :D
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    QUOTO...Finalmente ieri l'ho finito di scaricare...ma fa cagare troppo!! ad essere sincero mi è piaciuto solo il primo underground...6000mila volte meglio burnout ed appena esce il 5° capitolo non c'è ne sarà per nessuno...