1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed arriva in sala giochi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La serie Electronic Arts debutterà all'interno di un cabinato e proseguirà con futuri aggiornamenti.


    Uno dei nomi più importanti nel panorama dei giochi di guida arriverà nel mondo dei coin op grazie all'accordo tra Electronic Arts (detentore del marchio originale) e Global VR (sviluppatore del cabinato). Need For Speed, in versione arcade, sarà un titolo concentrato sulla velocità e sull'esperienza di guida a bordo di vetture da sogno americane ed europee. La prima versione, dotata di force feedback, sonoro surround e multiplayer per quattro giocatori, sarà disponibile in America da questo mese, futuri aggiornamenti sono attesi a partire da dicembre. Ogni aggiornamento, via software, prevede nuove auto, circuiti e altri contenuti che andranno ad aggiungersi al titolo originale. Infine, è previsto un sistema di tornei a livello nazionale (quindi, solo in America) che metterà di fronte i cabinati delle diverse sale giochi per la conquista di premi anche in denaro.

Condividi questa Pagina