1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Necessario l'aggiornamento del firmware per alcuni titoli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Mancano pochi giorni al lancio ufficiale e si moltiplicano le anteprime offerte agli addetti ai lavori per illustrare la via della nuova creatura di Sony. Ai test dei giochi pronti per essere commercializzati, seguono recensioni sui vai media giapponesi e statunitensi. In questo caso focalizziamo la nostra attenzione su quanto rilevato da IGN.com. Pare, infatti, che alcuni titoli richiedano un aggiornamento del firmware della console per poter girare, un po' come accade per la PSP. Operazione, è bene sottolinearlo, del tutto priva di difficoltà, dato che può essere eseguita attraverso il collegamento della console alla piattaforma online di Sony, oppure, e più agevolmente, inserendo il disco del gioco nella Ps3 e seguendo un percorso guidato. La lista di titoli che presentano tale caratteristica è la seguente:

    - Madden NFL 2007;
    - Genji: Days of the blade;
    - Resistance: Fall of man;
    - Ridge Racer 7.

    Si attendono dichiarazioni ufficiali di Sony sulla vicenda per capire il motivo di questa scelta.
  2. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Beh, magari hanno già scovato qualche bug...
  3. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sì, la spiegazione più logica è questa...cmq non è un fatto positivo che prima del lancio si parli già di upgrade...