1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ne ha fatta di strada Burnout...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 21 Dicembre 2007.

  1. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Non vedo l'ora di giocarci a questo giocone e la mappa fa' presagire scenari diversi e quindi stili di piste diverse, tutte da fare al massimo senza mai frenare prima di ogni curva (al limite un colpetto di freno a mano per farla intraversare).
    Schiantarsi contro lo spartitraffico a 300 KMh ascoltando la canzone che fa' da colonna sonora alla pubblicita' dell audi R8 (non so se avete presente) sarebbe pura goduria !!!!!!!!! x:D x:D x:D x:D
  2. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como

    La mia ci è abituata ... oramai non ci fa più caso. :xlol:
  3. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu pensa che questa sensazione qualcuno la aveva gia da Burnout 3 in xbox-live lag 0% gia da quei tempi (era il 2004 se non ricordo male) era fantastico far schiantare l'avversario in un cassonetto e sentire le sue urla ed imprecazioni via cuffia.

    ps
    Non fate i pezzenti compratevi una cuffia che chi gioca in live e sta zitto e' un lamer
  4. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Forse sono l'unco sulla faccia della terra ma io con questo nuovo Burnout purtroppo non mi trovo.. probabilmente perchè ho un senso dell'orientamento LEGGENDARO (ma nel senso che fa davvero cagare).. stesso problema che riscontro in GTA.. ma lì almeno posso girarmi la città a piedi con calma.. qui invece mi è capitato varie volte di PERDERMI nel vero senso della parola.. roba che mi capita solo in città VERE.

    Se non mi vedete più sulla strada, probabilmente ho accostato per dare uno sguardo allo STRADARIO. :xblink:
  5. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Io nella serie burnout il freno lo usavo giusto come retromarcia quando mi infilavo nei vicoli ciechi o facevo testacoda dopo un revenge. Penso che anche con questo gioco il tasto del freno lo lascero a prendere polvere.

    Ce qualcuno che lo ordina dall estero e sa se ce la lingua italiana??
  6. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi avete notato che nel demo dentro la tua macchina non c'è guidatore!??:xblink: :xblink:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dopo natale di solito non escono grandi giochi, ma questo titolo è decisamente un acquisto obbligato
  8. Caly

    Caly Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che macchine si possono avere nel gioco completo???? si sa qualcosa???
  9. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    di sicuro la ambulASTRA e la batmobile.....senza tralasciare la EMOcar