1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NDS]Vendo Superkey

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_TheBest91, 27 Agosto 2006.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti,come da topic vendo una Superkey,praticamente nuova,usata solo per flashare il mio DS Lite e per giocare il primo giorno che l'ho avuto..

    Ecco qua un'immagine della superkey (foto presa da internet)

    [​IMG]

    se volete,sul tardi posso postare la foto della mia,con tanto di scatola..

    la cedo per 20€ compresa prioritaria (22€ se preferite la raccomandata)

    Rulez:

    Accetto ricarica postepay
    La prioritaria non è rintracciabile online,quindi se va perduta durante il viaggio non si possono chiedere risarcimenti.
    Posso spedire in qualsiasi altro pacco postale (ovviamente il prezzo aumenta)
    In vendita anche altrove!

    Ciaoo!:)
  2. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prezzo abbassato a 20€ compresa prioritaria (22€ se preferite la racc.)

    P.S:Entro domani perchè poi parto e se ne riparla l'8 settembre!