1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NDS, Led Rosso sfarfalla, ma consolle funziona.

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Barbella, 16 Maggio 2013.

  1. Barbella

    Barbella Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roseto degli Abruzzi (TE)
    Salve a tutti! Ho dato uno sguardo al forum, ma non ho trovato niente di simile.
    La consolle di mia sorella (NintendoDSLite) funziona se attaccata alla corrente, ma il Led rosso non si accende (mi spiego meglio).
    Se attacco il cavo alla consolle si accende per una frazione di secondo il Led Rosso, se poi sposto appena il cavo, o tolgo e rimetto lentamente il connettore (facendo un pò di gioco) il led si riaccende.
    Nonostante questo la consolle si accende (ma solo con il cavo attaccato) e sembra, in alcuni casi, persino ricaricarsi(anche se non ho idea di quando lo faccia, visto che il led non si accende).

    Ho provato a cambiare il cavo (ma a quanto pare non è lui).
    Proverò anche a cambiare la batteria (per sicurezza)
    Ma credo sia proprio il Jack per connettere la consolle alla DS.:(

    Come posso risolvere il problema?