1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba2k8

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quello sul live è di novembre...cmq siccome sto vedendo molti appassionati a questo game :D perche' non facciamo una lega sul live? verrebbe una cosa molto ma molto bella ;)
  2. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè?
    sarebbe un torneo?
  3. civones

civones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo sapere se anche ques'annovi è la possibilità di creare il proprio alter ego e fargli fare una carriera nei campetti di tutta america. dove la trovo? io in nba blacktop riesco solo a far 2vs2 o 3vs3.
    Qualcuno ha una guida con i comandi più avanzati? molte mosse che i giocatori della cpu fanno io non sapevo nemmeno lontanamente fossero possibili.
    grazie
  4. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Niente carriera sui campetti dell'america...ma c'è la garadi schiacciate e l'associazione è ancora più menageriale(volendo).
    Secondo me un caolavoro.
    Che ne dite di un torneo 2 Vs 2 online...potrebbe sostituire la carriera.:asd:
  5. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    campionato è la parola giusta :D si possono scegliere le franchigie,scelta del possibile draft o meno,partite da disputare e tutto il resto...
  6. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
  7. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma nessuno che si è interessato ai video che ho trovato?:cry:
  8. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando arrivo a giocare non mi ricordo piu un cazzo
  9. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me i trick si devono provare in game per abituarsi..a me dopo svariati tentativi escono tutti o quasi :D
  10. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    appena posso vengo online...voglio consigli su consigli...:asd:
    Ma voi la "Association" la fate da 82 partite? Quanti minuti fate per tempo? e Quanti minuti simulate?
    P.S. Perchè non fanno cambiare le scarpe a tutti i giocatori come fossero un accessorio?:XD:
  11. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho finito e vinto la mia prima partita da 48 minuti... Con nervoso ho notato un problema... Ossia avete presente la top3 delle azioni a fine match??... Ecco tutte e tre le posizioni mostravano la stessa azione da riprese differenti, ossia un rimbalzo difensivo insulsissimo e innocuo... Come mai? Sapete se è un bug oppure cos'altro? Tipo fifa che alla fine delle partite a volte non mostra i replay?? Aiutatemi se potete... E ovviamente grazie 1000 in anticipo!
  12. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    giocato a 48 min ma mai avuto questo problema...sempre nelle top3 c'erano azioni diverse

x kyunizo : l'associazione è la parte più bella :D, ho portato i seattle alla conquista del titolo.Non ho messo 82 partite di regular season,ma 29 + tutti i playoff lasciati su normale.Quarti da 5 min ;)
    X le scarpe penso che nn lo facciano fare per una questione di diritti boh
  13. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh, in teoria è un bug del gioco, è successo praticamente a tutti quelli che ho sentito in live... Cioè non li è successo in live, ma ofline e me l'hanno comunicato per live... Magari succederà anche a te, sai che i bug arrivano a caso... Posso solo chiederti una gentilezza, solo per scrupolo.. Se per caso dovesse capitarti me lo potresti dire via MP? Grazie hartek ciao
  14. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Nessuno di voi ha cambiato le barre di gioco?
    Ad esempio a me la cpu non fa mai fallo...e ci azzecca un po troppo.
    Se avete suggerimenti sono ben accetti.
    :asd:
  15. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao... Io ho cambiato le barre di gioco sulle regole... Ad esempio ho lasciato il fallo in allungo a 50, però i falli di ostruzione e sul tiro vanno assolutamente aumentati... Voi provate ad aumentarli e sicuramente vi verrà una partita di gran lunga più simulativa! Dovrete attaccare il ferro con decisione e spesso quando ci saranno contatti vi fischieranno falli a favore... Alla CPU come all'utente... Anche i falli di squadra saranno realistici, non più 5-6 per noi e mx 1 per la CPU...

PS(faccio un piccolo UP) qualcuno ha notato la mia stessa cosa nella top3?? A me è successo di vedere la stessa azione nelle 3 posizioni, ossia un rimbalzo...

Ciao e grazie, buon nba;)
  16. civones

civones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hey, io ho visto i video su you tube, ma dvvero, quando poi gioco non mi ricordo un h...
    Non è che qualcuno che riesce a utilizzare bene i trick ha la bupna voltontà di posterne almeno alcuni con le relative mosse?
    sarebbe cosa gradita!
    Per esempio le schacciate, a volte mi capita che in campo aperto mi facciano delle cose increbibili (con jr smith un sotto le gambe da farmi saltare in piedi sul divano) ma il 90% delle volte mi vengono a caso e quando certo di rifarle la inchiodo con la classica schiacciata a una mano o giù di li... ho bisogno di una guida da imparare a memeoria come la bibbia. Grazie a chi mi aiuterà!
  17. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma come si difende????
    Io è la prima volta ke gioco al basket e non ci capisco nulla...
  18. civones

civones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    visto i recenti stravolgimenti dei roster nba sapete se c'è stato un aggironamento del gioco via live dopo l'all star weekend? altrimenti mi as che devo fare tutto manualmente e non so bene dove ritrovare in rete tutti gli scambi... aiuti?
    grazie a tutti
  19. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io invece ho un'altra richiesta... A parte che i roster nuovi non me li tira giù col silver, verificato, però so che c'è un aggiornamento disponibile...

Editando un giocatore da me già creato, roger mason, appena aperto il giocatore(da "modifica giocatore"), me lo visualizzava con la palla incollata nella su mano destra senza motivo, poi dopo essere uscito e rientrato è sparita ed è tornata come al solito la visualizzazione, ossia senza palla...

Volevo sapere se anche questo era un bug o cosa altro poteva essere... A voi è mai capitato? Queste cose dipendono solo dal gioco a anche da errori di lettura della 360??

Se posso esservi utile nell'ambito della creazione di Roger Mason avevo notato che quando modificavo alcuni parametri, come ad esempio la distanza degli occhi dal naso, muovendo il cursore a sin/dex il viso non si modificava fino a quando non mollavo l'analogico... Mentre solitamente muove gli occhi man mano che ti sposti con l'analogico progressivamente...

Ciaooo e grazie, mi stavo preoccupando un poco!
  20. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me è successo due volte...

A voi altri mai capitato ragazzi? Ho provato a cercare se c'erano aggiornamenti ma niente, sapete di cosa si tratta?