1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    si ma tutti sti problemi ofline non gli fanno molto bene come popolarita' diciamo cosi...
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    già...premetto che ho giocato ad nba live dal 95 al 2000 su pc, devo dire che la serie 2k mi ha sempre attirato ma che ho trovato sempre meno "immediata" rispetto alla live.
    quest'anno ho provato tutti e 2 i demo, e nonostante mi fossi trovato più a mio agio a live, volevo comunque provare la 2k, ma leggendo tutti i vostri post su blocchi vari mi viene qualche dubbio!
    se già faccio fatica a giocare perchè non sono pratico, non mi va di dover combattere con problemi non inerenti la giocabilità!
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per non avere blocchi offline basta disattivare la connessione di rete
  4. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ok ma non credo sia una soluzione accettabile!!
  5. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ora è così..amen
    io mi diverto un sacco:D
  6. loris89

loris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà... ho scoperto una cosa.... la modalità 2k insider... con notizie e robe varie nelle versione italiane nn cè.... nn c è la voce sul menù... anke a voi è così?
  7. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    i server 2k al momento non sono disponibili...niente da fare. E' un giocone ma se non aggiustano sto caspita di online lo vendo. Peccato solo aver speso una barca di soldi per senza niente. Non comprerò mai più un gioco al day one finchè non si saprà con certezza cosa va e cosa non va.

Da tenere presente che ieri ho disputato la mia prima partita classificata, evento più unico che raro. Si spera quindi che stiano sistemando un pò le cose...
  8. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma fatti una bella associazione del campionato più bello al mondo e rilassati!!!!:D
    dare via un gioco così sarebbe la bestemmia delle bestemmie!quindi evita di tirare giù Dio da casa sua.
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  9. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A che prezzo lo si trova in giro?
  10. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    95 euro con canestro e palla
  11. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al gamestop lo vendono a 19,90 se si portano li 2 giochi...qualcuno sa dirmi quali giochi accettano dato che nn riesco a registrarmi al sito?

P.s. Quando il portafoglio e' vuoto, (e in questi mesi escono troppi giochi), si cerca di risparmiare in qualche modo...
  12. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Acqua hanno anche il telefono al gamestop!
    Devi portare 2 giochi di fascia alta ma devi chiamarli x sapere se te li considerano in tale fascia.
  13. marchetto810

marchetto810 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,

sto per diventare pazzo, oltre ai gia ben noti problemi di reset per on-line chiedo se qualcuno mi puo aiutare per impostare regole e preferenze in modo da poter fare e subire fallo sistematico alla fine della partita, se schiaccio tasto select vanno per far fallo, ma non fischia niente e mi rubano palla

vi prego aiutatemi!!!

grazie
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    semplice..accettano i giochi usciti il giorno prima!trovo il gamestop la piu grande associazione di truffa mai esistita!

mi scontavano 8 euro burnout paradise ,3 giochi ps3 13 euro .gta4 20 euro e solo mgs4 30 euro(essi tanto poi lo rivendono a 54)...

non fatevi ingannare dalle loro promozioni!abbiate rispetto dei vostri soldi e sopratutto dei videogiochi che avete!se li volete vendere fatelo qua sul mercatino dove ho sempre torvato onesti i prezzi di mercato praticati da tutti gli utenti!regalare videogiochi a quei ladri mi sembra totalmente immorale!;(
  15. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    infatti non vendo mai un gioco... anche se strafinito me lo tengo sempre...

che e' sta associazione di campionato?
  16. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    oggi mi si è bloccato per la prima volta durante l'associazione...console in freeze e riavvio manuale.
    ho già avuto la play in assistenza per 3 mesi e ora ho una paura fo**uta...
    si sa a cosa si devono i blocchi offline??e non è che poi questi freeze mi rovineranno di nuovo la lente???
    PAURA FO**UTA!!!!!!!!!
  17. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ne avrei anch'io di paura... ma possibile che non riesco a trovare una discussione tipo questa ma che parlia di live 09 cosi x sentire ce dicono?
  18. loris89

loris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    te lo dico io il xk....:D il live fa schifo.... fidati di me.... io il gioco dell 2k ce l ho dal 2k3.... sempre soddisfatto al massimo....
  19. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator

ovvio ma hai mai giocato a live o lo dici solo x sentito dire o x giocato una demo? sta di fatto che un gioco che pianta ofline non e' che mi fido molto... non so se rendo l'idea....
  20. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Comprato ieri e provato la sera con un paio di partite veloci e un pò di allenamento senza nessun blocco, premetto che non ho la PS3 collegata alla rete per cui questo potrebbe aver influito.
    Impressioni generali ... FANTASTICO ... la grafica è miglioratissima rispetto al 2K8 e la presentazione della partita con i giornalisti a bordo campo molto bello, sembra veramente di vedere la partita per non parlare dei movimenti in generale dei giocatori ieri sono andato in penetrazione con il Barone e era come la realtà.
    Unica nota negativa che ho potuto notare è che il tasto "O" in attacco ora serve a chiamare un blocco, mentre nel 2k8 serviva per chiamare lo schema del tiratore che usciva dai blocchi molto utile per andare in attacco e provare un'azione veloce che muoveva la difesa.
    Una curiosità sulla scatola del gioco nei requisiti e caratteristiche sul retro, il video indica PAL 780p 1080i e 1080p, io ho la play collegata ad un TV Sony 32W4000 FULLHD, il menu di gestione della console è 1080p, quando si avvia il gioco lo schermo passa a 720p, volevo sapere voi giocate a 1080p o a 720p.