1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. loris89

loris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COMPRATO...... pura realtà... xrò forse ho paura ke la giocabilità del 2k8 era imbattibile....forse ci dovrò prendere un pò d mano.... qualcuno ha scoperto come si usa il living roster?
  2. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    raga sto provando a fare qualche partita online ma è praticamente impossibile.......forse perchè i server sono ancora in rodaggio?

Altra cosa, ma quando inizio una partita online devo sempre fermarmi per impostare la mia telecamera preferita o c'è qualche modo per salvarla?

Saluti Arcere.
  3. loris89

loris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la modalità nk9 insiders l avete? cioè quella con tutte le notizie...i living rosters... io di tutto ciò nn vedo..
  4. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i living roster li scarica automaticamente ogni volta che avviate il gioco...non so invece come si abilitano le notizie delle partite mentre si gioca...tipo in sovraimpressione...in alcuni video avevo visto che si poteva fare...
  5. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me quando inizia a caricare la partita on-line la console va in freeze (strano) un'altra volta si è bloccata subito dopo il quiz....... vi succede anche a voi?
  6. Sendo

Sendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Anche a me accade la stessa cosa. Appena tento di far partire una partita la PS3 si blocca completamente.

Spero sia solo un momentaneo problema dei server che devono ancora essere rodati.

Speriamo bene ;.

Tra un po' riprovo
  7. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah....mi puzza sto fatto... sà di "bagghettino":???:
    fammi sapere se non hai problemi quando carichi una partita on-line...ciao
  8. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator

bene il problema e' che non lo trovo da nessuna parte... solo uno ma x x360.. x ps3 non lo trovo... live 09 c'e' ovunque.... oggi ritendo.... e che cazzarola...

crasydemon ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

quindi in on line no bene? questo mi secca molto dato che lo prendevo molto x quello!

x le varie modalita che c'e' oltre al campionato classico? cioe' ce una cosa tipo comincio da 0 con un avatar fatto da me e poco a poco....

sto rodendo che non lo trovo...
  9. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non avete idea della "scimmia" che mi avete messo addosso! Non ho mai comprato un gioco di basket in vita mia anche se mi piace come sport, e con i pochi a cui ho giocato mi sono sempre divertito...speriamo di trovarne uno usato a breve xke i soldi scarseggiano e troppi giochi escono assieme in sto periodo! :cry:
  10. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator

si quello e' vero... ne ho contati almeno 5 che voglio prendere.... e' uno scandalo che costimo cosi tanto... poi i platinum finti... cioe' vuoi che DMC o altri non abbiano venduto piu' di tot copie? e allora xhce' non li platinuminizzi....? vabbe... fine ot....
  11. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    caspita non è possibile..... ho provato a far partire una partita classificata online e mi si è completamente bloccata la play...
  12. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che versione avete di play tutti la 40 (dove si blocca in fase di caricamento partita)?
  13. Sendo

Sendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto è che anche l'on-line del 2K8 non era questa grande cosa, non nel senso che c'erano rallentamenti ecc., ma nel fatto che per poter effettuare una partita dovevo provare almeno per 15-20 minuti.
    La stessa cosa con 2K9 dopo 15 minuti circa di tentativi sono riuscito a fare una partita non classificata (PURO DIVERTIMENTO E SPETTACOLO) e, successivamente, una classificata (SEMPRE PURO DIVERTIMENTO E SPETTACOLO anche se purtroppo ho clamorosamente perso)

Credo che il problema sia dei server di 2K per il semplice fatto che ho effettuato diverse prove:

1) dato che ho una connessione FASTWEB ho provato a giocare a casa di un mio amico con connessione ALICE 7 mega; il risultato è lo stesso svariati minuti per far partire una partita ed a volte non si riusciva nemmeno a giocare.

Quindi il problema non è la connessione.

2) Ho provato a giocare on-line con altri giochi: PES 2008, MGS4, GTA 4, Rainbow Six Vegas 2, Soul Calibur, Resistence, Motorstorm e non ho MAI avuto problemi. L'unico che me ne ha sempre dati è stato 2K8 ed ora 2k9.

Vero che una simulazione di basket come questa (2K9) non si era mai vista ed è anche vero che a mio avviso sono riusciti a superare il predecessore (2K8) dal punto di vista della grafica, animazioni ecc......................................

MA L'ON-LINE NON VA PROPRIO

CMQ spero che sia solo una cosa momentanea dato che il gioco è uscito ieri.

SPERIAMO BENE ;.
  14. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    tutto questo sulla poco affidabilita di online non va bene... mi fa avvicinare a live 09 cosi e xo' manco quello so se funzia in online..... che palle....;(
  15. Fressa

Fressa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non confondiamo la m***a con la cioccolata, please.;)
  16. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vado online mentre cerca l'avversario si blocca non solo il gioco ma la consolle:tthrow:!!!!è una 80 gb nuova che nn ha mai avuto problemi infatti online con altri giochi mai successo.mi è capitato 4 volte su 4 adesso ho paura a riprovare
  17. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    idem anche a me.......caspita ho paura di friggere la play...il problema è che ho comprato il gioco prettamente per giocarci online, dell'offline non mi interessa niente.
  18. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dai anche farsi una bella stagione non è male..
    l'IA del cpu è ottima
    spero sistemeranno l'online però!!!!!!!!!
  19. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno può dirmi come si fa a schiacciare?proprio non riesco.
  20. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scatta e premi quadrato con tempismo