1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con l2 si difende, oppure puoi far difendere al computer e tu marcare un lungo sotto canestro.
    E' vero, è difficile stoppare, infatti abbiamo quasi tutti cambiato gli sliders (i parametri).
  2. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    i parametri online se non mi sbaglio non si possono cambiare.. ma penso che nel caso di jimmix93 sia questione di feeling con il gioco che nel suo caso specifico manca... io lo trovo bellissimo, anche online, oggi ho umiliato un tipo con 20 punti di scarto
    comunque per fare un pressing più deciso basta che in difesa metti nelle tattiche premendo il tasto destro e poi quadrato la tattica pressing a tutto campo
  3. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi anche mettere pressa o marca stretto agli avversari più temibili
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: