1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è proprio cosi.
    due giorni fa mi sono scaricato i rookie del prossimo anno mettendoli nelle varie squadre secondo le ultime previsioni poi ho salvato il tutto creando un nuovo roster nba 2k10
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sto gioco usato non si trova facilmente :(... ma immagini e video del 2k10 niente non se ne trovano in giro?
  3. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda il 2k10 fino a poco tempo fa si poteva votare la cover ma di immagini o video ancora niente.
    comunque sul sito ufficiale hanno aperto il thread apposito quindi penso che si tratti di poco tempo prima di vedere qualche cosa.
  4. Pecio

Pecio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa come hai fatto? :D

E un altra cosa, esiste modo di creare dei giocatori da "draftare" nell'associazione quando finisce la prima stagione, piuttosto che avere giovani inesistenti?
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Oggi ho provato a fare degli scambi in modalita associazione ma mi ha detto che non potevo per un problema col tetto salariale..non i ho cpaito niente..qualcuno che m spiega?
  6. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per prima cosa ti consiglio di leggerti qualche cosa sul salary cup presente negli sport americani :)

comunque quando fai uno scambio devi cercare di far corrispondere il valore nei contratti negli scambi.
    per esempio: io voglio lebron che guadagna 14M allora dovro fare in modo di offrire uno o piu giocatori fino ad arrivare a 14M.
    nel gioco sopra la lista dei giocatori che stai scambiando ci dovrebbe essere un pallino che è inizialmente rosso e che diventa verde quando lo scambio è accettabile a livello salariale, quindi potrai offrire la tua proposta alla squadra avversaria che potrà rifiutare o meno.
  7. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Grazie mille.
    Dunque con l'opzione Forza Scambio, non dovrebbe esserci questo problema?
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma rovini tutto il gusto del gioco, perchè puoi prendere i giocatori più forti dando in cambio i più scarsi(sempre che il salario corrisponda ovviamente)
  9. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

infatti l'ho tolto.
    altra cosa che non capisco è perchè i giocatori peggiorino durante l'associazione nonostante le ottime prestazioni (vedi gasol e odom)
    tipo ne guardo nel roster mi da 89 - 1

altra cosa che vorrei mi spiegaste.
    l'allenamento è obbbligatorio farlo?
    anche se la voce preparazione è evidenziata come NO?

idem per la voce "sviluppo"
  10. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla seconda parte non so che dirti perché io nelle mie stagioni ho sempre fatto gli allenamenti settimanali e quindi non ho mai provato a vedere come disattivarli.

per quanto riguarda il diminuire del valore dei giocatori può essere dovuto al fatto che il loro morale sia basso. la maggior parte delle volte il morale si abbassa o si alza a seconda del minutaggio in base al ruolo che hai dato al giocatore a inizio stagione
    per esempio se a inizio stagione prometto a un giocatore il ruolo di titolare dovrò dare poi al giocatore almeno 35 minuti a partita.in caso uomo 25 minuti invece per un ruolo variabile una decina di minuti vanno bene.
    comunque per vedere il morale di un giocatore cliccaci sopra e premi L3 (o R3 non ricordo) e ci sarà il commento del procuratore che ti dirà se il suo assistito è soddisfatto del minutaggio.

se invece il morale di gasol è buono prova a fare gli allenamenti (non sviluppo che serve a migliorare il giocatore in alcuni aspetti e non è un vero e proprio allenamento)
  11. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

vanno bene gli allenamenti di gruppo o per forza individuali?
    che itnensita di allenamento mi consigli?
  12. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando si perde o c'è poco affiatamento per via di troppi scambi che hanno scombussolato la squadra il valore del giocatore scende per questo trovi i -1 -2 -3 .
  13. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio gli allenamenti di gruppo mentre ti sconsiglio quelli individuali che potenziano troppo le statistiche dei vari giocatori.

per l'intensità dipende dal periodo e quante partite giochi in quel momento.
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque per me contro il computer è troppo semplice...cioè l'unica associazione che ho fatto con miami a 2 minuti a quarto con wade facevo 21 punti di media di fade-away dalla media epalle rubate con schiacicta in transizione
  15. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma sulla stessa ps3 in quanti si può giocare? intendo offline come si può giocare?
    1vs1 o anche nella stessa squadra?
  16. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare che si può arrivare a fare anche un 3 vs 4. qualche volta ho giocato con i miei amici un 2 vs 2 anche se preferisco la sfida singola
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1-7 giocatori sia nella stassa squadra che in squadre separate
  18. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho preso il gioco e devo dire che è molto bello...

ma essendo un puro neofita del genere volevo chiedervi due cose:

1) ho giocato con i miei amici in 2vs2 e ci siamo molto divertiti, l'unica cosa che però non siamo riusciti a cambiare è il fatto che quando uno di noi ha la palla e la passa ad un compagno questo viene sempre controllato dallo stesso player, solo se la si passa al giocatore del colore giusto passa al player compagno di squadra...non so se mi sono spiegato... volevo sapere se si può impostare che ci sia sempre il cambio automatico di player come accade a pes ad esempio...

2) ora faccio veramente schifo a giocare, mi potete dare le prime dritte per difendere perchè in quello faccio proprio pena, non ho capito proprio come si fa!anche per l'attacco due consigli li accetto volentieri!

grazie a tutti!
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    1) credo che non si possa fare niente per quello

2) in difesa tieni in controllo sempre le guardie, siccome hanno maggior capacità a rubar palla con quadrato e poi i lunghi controllati dalla cpu stoppano meglio, a mio parere hanno un miglior tempismo
    in attacco non devi forzare i tiri devi crearti lo spazio, se l'avversario è distante 2-3 metri tiri oppure se qualcuno si trova sotto il canestro gli passi la palla e vai facile
    cmq ti consiglio di seguire il tutorial ti può essere utile
  20. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga qual'è il tatsto per pressing difensivo continuo?? cioè che il difensore automaticamente sta all' attacante, devo proprio dire che è un gioko di m****, molto irreale, non ho mai visto che un urente sopratutto online fa così tante percussioni in difesa senza mai essere stoppato o fermato, o quando tirano d sotto canestro e un cazzo di difensore non cwrca di fermarlo, scusate mi sn sfogato perchè è proprio un gioko del cavolo