1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Aug 6, 2008.

1. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e bravo elrik............
  2. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chi mi risponde pls :(

1) che significano tutti i simboli ke si trovano sotto a un giocatore . tipo lucchetto ali 3 stella ecc...

2) per i tiri sotto canestro come è possibile che il 70% li sbaglio ? io vado sotto canestro e tengo premuto quadrato , fanno il terzo tempo ma poi mai fanno canestro :( dove sbaglio ?

3) alley-hoop come si fanno ?
  3. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1) il lucchetto ti compare quando usi la difesa premendo il tasto L2 e ti aiuta a marcare il giocatore avversario.
    gli altri simboli da quello che ho capito servono alle persone che magari non conoscono bene i giocatori. quindi la stella indica che quel giocatore è il miglior giocatore della squadra mentre il 3 vuol dire che il giocatore è un buon tiratore.

2) non ti so aiutare visto che non ho capito bene il problema...

3) per gli alley oop devi premere L2+X.
    attento che il giocatore che passa la palla deve essere un ottimo passatore (quindi un play o una guardia la maggior parte delle volte) e il giocatore che riceve la palla per schiacciare deve essere un ottimo schiacciatore (per esempio puoi provare usando gli hawks con l'accoppiata bibby-smith)
  4. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie per tutto .

alla 2 io intendo che : io il 70% delle volte che provo un terzo tempo sotto canestro la palla non entra . ma non capisco cosa sbaglio :???:

io quando sto sotto canestro tengo premuto quadrato .... sbaglio qua ?

e anche chi ha A mi sbaglia e mi è stato detto che l errore avvolte è dovuto dalla troppa pressione :cry: ma poi quando vedo che l avversari anche sotto pressione fanno canestri assurdi non capisco dove sbaglio
  5. LebronJames91

Trophy Points:
    16
    ma il problema ti si presenta giocando contro il computer? se è cosi penso che il problema sia proprio dovuto alla pressione alla difesa

io gioco quasi sempre online e non trovo questo problema...
  6. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sia online che col computer
  7. LebronJames91

Trophy Points:
    16
    mmm non so che dirti. io ho finito poco fa una partita e ho concluso con 24 punti di tony parker la maggior parte dei quali con penetrazioni da lontano.
    magari all'inizio dell'azione prova a fare un crossover (R2) in modo di far allontanare un po il difensore e poi prova ad andare a canestro
  8. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    uha io ho concluso ora una partita con lebron james. o my god, vedo 24 canestri fatti con lui tra cui 8 schiacciate, e 4 tiri da 3 punti. uhuhuhuhu mamma mia
  9. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    raga io vorrei trovare nba 2k9 usato però se non sbaglio in autunno esce il 2k10 che fo lo prendo o conviene che aspetto il prossimo?
  10. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    aspetta il 2k10 cm me, il 2k9 ha tralatro un online schifoso e troverai poca gente
  11. LebronJames91

Trophy Points:
    16
    se non hai mai giocato al gioco e lo riesci a trovare a un buon prezzo te lo consiglio tanto è un ottimo gioco e ti servirebbe come allenamento in vista del 2k10.
    mi ricordo che lo scorso anno ho fatto la stessa cosa prendendo il 2k8 verso maggio.
  12. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    anche perhcè il 2010 dubito lo rpendero a 70 euro appena uscito però mi scoccia poi comprar eil 2k10 e avere sul groppone il 2k9 -.-' come coi giochi di calcio è una cosa che mi manda in bestia tranne quando si trova l offerta del tipo porta quello vecchioe quello nuovo lo paghi la metà

(il 2009 mi ispira un macello, poter poi fare manualmente jordan quasi uguale è una goduria immagino)
    Last edited: Jun 10, 2009
  13. LebronJames91

Trophy Points:
    16
    comunque in attesa del 2k10 non si avranno problemi di roster visto che la gente mette online continuamente roster quindi non sarai costretto a prendere subito il 2k10 per avere i prossimi rookie
  14. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sono tanto tentato, però nn circola manco un filmato o una foto di nba 2k10 :( in giro uff...
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    anche io ti consiglio di prendere ora il 2k9 (io l'ho preso una settimana fa) lo trovi a 30 cosi puoi giocare a questo invece di spendere 70 subito quando esce il prossimo!
  16. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    eh magari farò cosi, chissàò se il gamestop fa l offerta a meta prezoz per un nba 2k nuovo portandogli quello dell anno rpecedente come facevano con pro. Mio fratello è andato avanti cosi negli ultimi anni con pro.Dava indietro quello vechio e prendeva quello nuovo a 30 euro se nn erro
  17. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ci voleva la prenotazione prima che usciva credo(per pes)
    Gamestop nba2k8 lo valuterà 5 o 6 euro e basta :cry:, poi ci dirai
  18. Pecio

Pecio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Domanda: sulle squadre che vado a creare, scelgo nome, logo etc, faccio il roster e salvo.

Se poi voglio togliere giocatori, basta andare in gestisci roster\elimina giocatore dalla squadra, ma se voglio aggiungerli? mi dice che li aggiunge ma poi non ci sono e non salva il roster coi nuovi giocatori, per cui ogni volta sono costretto a rifare da 0 la squadra, e la cosa mi rompe non poco...

C'è soluzione?
  19. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bella domanda...
    anche io ho voluto costruire una nuova squadra con quei simboli disponibili( l'onda, il fulmine, il treno ecc...) sia costruendo giocatori, sia inserendo free agent e ho anche provato a fare il fantadraft dove ogni squadra sceglie un giocatore alla volta.
    Purtroppo non ho mai capito come funzionano i caricamenti e i salvataggi, e spesso ho perso la squadra o i giocatori. Non solo nelo 2k9, parlo anche nei vecchi 2k8 e 2k7.
    Non è assolutamente un bug altrimenti l'avrebbero risolto gia in nba2k8,
    è proprio il procedimento e la mpodalità di salvataggio/caricamento da capire,
    perchè basta poco per perdere tutto il lavoro fatto, o di continuare il campionato con tutto azzerato
  20. Mariottide

Mariottide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non ho mai avuto questo tipo di problema semplicemente una volta finita la squadra e aggiunti i giocatori, salvavo il tutto e ad esempio chiamavo il salvataggio ROSTER 2 .
    Poi ogni volta che volevo giocare con la mia squadra e non con il roster ufficiale andavo in carica, e caricavo il ROSTER 2.
    Mi sembra piuttosto semplice, è piu facile a farsi che a dirsi.