1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

se metto un'altra difficoltà cosa cambia? grazie per l'aiuto
  2. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che gli sliders sono studiati per essere giocati a quel tipo di difficoltà e aumentando il livello del computer cambiano anche le sue tendenze.
  3. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel libretto del gioco c'è segnata una porta da aprire sia udp che tcp credo.
    L'anno scorso in nba2k8 aprendo la porta che consigliava il libretto si riusciva a giocare spesso al primo tentativo e l'online era molto fluido, praticamente quasi come l'offline.
    Infatti avevo alice e conoscevo il procedimento per aprire le porte nel virtual server del router. Ora sono passato a vodafone e non conosco il procedimento e dubito che si possa aprire porte con vodafone.
    L'anno scorso vodafone non esisteva come provider, e gli unici utenti che non riuscivano ad aprire porte erano quelli con fastweb.
  4. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

grazie mille per la risposta

albione61 ha aggiunto 98 Minuti e 47 Secondi più tardi...

chi mi sa dire quali sono i migliori sliders al momento grazie mille
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga mi spiegate come si fa a fare una partita online con un utente scelto da me!? e già che ci siamo per chi vuole sfidarmi il mio id è davelrik
  6. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    domanda semplice semplice

ma per i rimbalzi apparte il triangolo cè un altro tasto ? o serve anche un po di fortuna ??? io nn ne prendo mai uno

e anche e i tiri sotto canestro ? io ne sbagliero l 80% , fanno il 3° tempo e poi nn fanno mai canestro -_- e naturalmente contropiede avversario che fa canestro con 3 dei miei che lo pressano pure
  7. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma come si fa a fare una partita veloce classificata in casa!? come si decide chi gioca in casa e chi fuori?
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veloce classificata è casuale. Però credo che dipenda anche dal tipo della tv e dalla qualità della connessione, e aprendo le porte specifiche nel virtual server la qualità dell'online mgliora sensibilmente.
    altrimenti nella mini sala d'attesa mi sembra che chi invita gioca in casa
  9. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    e come si aprono le porte nel virtual server!??! :-o
  10. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vedi a pagina 13 del manuale del gioco ci dovrebbe essere scritto come fare
  11. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    entra nel router e fai un'eccezione sul firewall sulla porta (non ricordo) in UDP e TCP.........
  12. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, ma nn c'è scritto anche nel manuale ?
  13. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma io non uso il router la collego alla scheda di rete del pc...
    cmq mi è successa una cosa strana mi si sono azzerate le statistiche nella pagina principale online... però se vado in "funzioni online" e vedo li le statistiche sono ancora quelle che avevo...
    ora però nella principale ho 100% vittorie:asd:
    quando invece in realtà ho 50%.. si può fare qualcosa a riguardo?
  14. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo nn lo so, a me nn mi è mai successo
  15. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è complicato spiegarlo.
    in pratica devi scrivere un codice di 4 cifre in una tabella vuota (virtual sever)
    che si trova nelle impostazioni del router.
    Così aprirai una porta in più specifica per questo gioco e avrai un ottima fluidità. non comporta nessun problema e se ne possono aprire tantissime.
    Questo procedimemto lo si può fare anche per e-mule per esempio, per scaricare più velocemente.
    Ovviamente devi usare un modem con router integrato,
    io quando avevo alice lo usavo e mandai una e-mail al sito della marca del mio router per chiedere come fare per aprire le porte. (al centro assistenza)
    oppure puoi chiedere a quelli del tuo provider
  16. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai alice puoi chiamare al 187 e ti spiegheranno tutto
  17. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ;d
  18. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo perché nella pagina principale ti da solo le statistiche settimanali :)
  19. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh può anche essere che nn ha cambiato le statistiche, ma nn penso che nn se ne accorto
  20. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    :p grazie in effetti è iniziato tutto da lunedi!
    oggi però ho fatto una partita che si fa una volta ogni 10 anni... cleveland (io) orlando (avversario) lui è nettamente più forte e dopo il primo quarto sono già sotto di 7-8 punti, i miei tiri da 3 non ne volevano sapere di entrare mentre i suoi si insaccavano all'80%... la partita va avanti e io sono sotto + di 25 punti, volevo uscire per non perdere tempo, ma poi mi son detto finiamola e allora per non macchiare l'onore del mio quintetto titolare metto in campo la panchina e inizio a provare alley-hoop, (mai riusciti tra l'altro) e tirare sempre da 3 con pavlovic e gibson... e cosa succede: questi 2 sono in serata!!! senza accorgermene sono arrivato a -15 e allora mi dico proviamoci e inizio a fare falli e arrivato al bonus lui non sa tirare i liberi :asd: cosi la rimonta continua e continua finchè il tempo si stringe e dopo essere sempre penetrato con james capisco che devo ritornare a colpire da 3 se voglio farcela... erano tipo 50 secondi a -8... pavlovic non mi delude... 63-60 per lui... si continua con la sua rimessa e il mio fallo... 4 secondi sul cronometro senza timeout... lui sbagli i liberi.... rimbalzo di ilgauskas... palla a gibson corsa in avanti e stop sulla linea dei 3 oramai è fatta quello che succede succede io tiro... sembra non finire mai l'arco di quel tiro... la sirena suona quando la palla raggiunge la massima altezza... poi inizia a scendere ed è dentro!!! :asd: si va ai supplementari... di nuovo nel gioco lui riesce a prendere un vantaggio di 5-6 punti e allora devo ricominciare a mandarlo in lunetta alla fine il supplementare termina ancora in parità.. ce ne sarà un altro... lui guadagna il possesso e va per 2 punti... io rispondo con una bomba da tre ancora lui da 2 e io da tre... lui inizia ad andare in panico inizia a perdere palla in attacco e i miei contropiedi con schiacciata di lebron lo feriscono... la partita si avvia alla conclusione e io ho un netto vantaggio con meno di un minuto da giocare... lui capisce che ha perso... ripensa al vantaggio toccato anche di 30 punti e che fa..... esce dalla partita ;(
    bastardo!!! io però mi becco la vittoria e mi ricorderò di questa partita come la migliore della mia vita :roll:

NBA where amazing happens!!!

e poi vi chiedo durante una partita come si fa a vedere il nick di quello che sto affrontando... so che posso vederlo all'inizio partita e alla fine quando dice congratulazioni hai battuto... oppure aiha hai perso contro... però certe volte hanno dei nomi strani e gli vorrei mandare dei messaggi durante il match però non mi ricordo i loro nick
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009