1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

1. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi ho visto dei video del gioco e sono rimasto impressionato...davvero bello
    vorrei sapere che modalità di gioco ci sono...il campionato è singolo oppure si può scegliere una modalità tipo carriera dove gli anni passano e c'è anche un pò di mercato da gestire ??

grazie per eventuali risposte
  2. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi puo dire come si aggiornano i roster??pero voglio aggiornamenti ufficiali non sliders grazie
  3. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se non sbaglio si aggiornano automaticamente,basta che sei connesso ad internet:)
  4. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie avevo per sbaglio tolto il collegamento automatico all avvio del gioco..tutto risolto..una cosa..ma i cambiamenti delle squadre poi si salvano anche nell associazione in corso?
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No.
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è anche manageriale
  7. miki1981

miki1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti , volevo chiedervi è possibile usare nella modalità online due controller ?

Modalità Classifica

Esempio :

Io e mio fratello possiamo giocare insieme nella stessa squadra ?

Grazie
  8. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga, allora io sn in procinto di comprarlo usato, ma spero che ci sia una buon anima che mi rispondaa queste semplici domande:
    -Allora ci sn veramente molti problemi nel gioko online??ma anche nell'offline da problemi?? se percaso dasse problemi cosa devo fare??
    -Come faccio ad aggiornare i roster?? io so che deo essere solamente onlin ma si può trovare in internet degli aggornamenti, dove posso travarli e casomani potete postare il più recente e il migliore??
    -Come installo poi laggiornamento??
    -Ma questi aggiornamenti cambiano solo le squadre (i trasferimenti) o è tipo nba live 09 che praticamente può cambiare anche la valutazione del giocatore??

scusate per le troppe domande e spero che qualkuno mi risponda.........
  9. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo a voi attenti osservatori come me un parere. Io la'altro ieri notte mentre giocavo la fine di una delle mie partite i associazione da 12 minuti a quarto ho notato nell'ultimo periodo, verso la fine, che nelle riprese ravvicinate c'era un grosso calo di framerate e notavo tanti scattini. E' durato il tutto fino alle azioni salienti di fine match e poi anche nella top3. Oggi ho rigiocato ed è andato tutto ok. Dato che ero connesso al PSN prima dell'aggiornamento ma giocavo offline da solo cosa succedeva? Lettore si sta facendo benedire??

Vi è mai successo? A me è la prima volta ma spero no sia un caso isolato. Comunque sembrava che nelle riprese ravvicinate a gioco fermo i giocaori si muovessero un po' più piano, tipo rallenty...

Grazie a chiunque mi risponderà...
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao.

Louievega ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Mai successo.
  11. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dato ch era verso l'una passata di notte e stavano aggiornando al nuovo fw ta l'altro, io ero connesso al PSN, non è che forse il tutto ne risentisse un pochino creando un effetto tipo calo di frame rate? Cioè era sicuramente evidente, ma no che fosse ingiocabile è. L'ho notato perchè di solito è fluidissimo in tutto!
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere, ma non ne puoi essere certo. Oggi funziona???
  13. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Cj... Si ieri e oggi a meraviglia... Solo che non ho capito come mai avevo avuto quel calo di framerate. Gioco con quarti da 12 comunque... Ed è successo verso la fine della partita!

PioFresco ha aggiunto 20 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ma non ne posso essere sicuro intendi dire che devo preoccuparmi?

PioFresco ha aggiunto 1257 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ma in ogni caso, per un fenomeno del genere, calo di frame rate di 5 minuti, la colpa è del lettore oppure semplicemente na cosa che capita un po' a tutti ogni tanto? Non ci ho capito mlto, scusatemi!
  14. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X piofresco
    quel calo di framerate capitato sul finire della partita può essere causato da moltissimi fattori.
    Il motivo è che nei finali di partita, soprattutto quando c'è il risultato in bilico , una rimonta della squadra di casa o un gran finale della squadra di casa, fa si che il pubblico impazzisce e tutti si alzano in piedi con le braccia in movimento. Quindi in quei minuti diciamo che c'è molto movimento e tantissime persone che si muovono. Di solito nei giochi online ci sono rallentamenti proprio in quei momenti di sovrafollamento. Ad esempio in gta4 online, quando ad un incrocio ci sono tante auto e tanti pedoni, si nota un rallentamento e auto che spariscono per pochissimi millesimi di secondo o che vanno a scatti.
    Probabilmente in nba2k9 mentre sei online e hai abilitato la connessione automatica, potresti avere dei problemini di questo tipo anche offline.
    Ricordo che appena uscì nba2k9, bisognava disabilitare la connessione automatica nel menù del gioco, altrimenti a volte si bloccava l'immagine e si era costretti a spegnere la ps3.
    Un altro fattore è la tv. Soprattutto se ci sono alcuni filtri abilitati che non vanno daccordo con la ps3, cmq problemini frequenti con le nuove tv lcd, plasma, hd.
    Anche a me è capitato qualcosa di simile, cioè alcuni rallentamenti ma solo per un paio di secondi. Oppure un paio di volte è capitato durante la stagione nba di giocare partite con le 2 squadre senza numeri e nomi sulle maglie, tantissimi rallentamenti e assenza dei fischi arbitrali. Riavviando la ps3 però riuscii a rifare quelle partite senza problemi.
    Sono problemi per sovraffollamento di cose.
    Cmq ho da poco preso anche NBA live 09, e se guardo il pubblico in quel gioco vedo le persone che si muovono a scatti o al rallenty sempre. Poi la grafica è da play2, orrenda. è vero che ci sono anche le nazionali, ma nell'italia non riesco a distinguere i giocatori, hanno tutti una faccia per nulla assomigliante, casuale direi. Mentre i giocatori che si assomigliano un po tra di loro hanno la stessa identica faccia e pettinatura.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  15. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi io vorrei comprare questo gioko usato ma on lo trovo da nessuna parte, conoscete qualkuno he vuole venderlo a un buon prezzo??
  16. ScD_LeO

ScD_LeO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho scaricato i roster ufficiali, e gli indicatori numba-pick, giocando a livello superstar non trovate che con quegli indicatori sia un po troppo "semplice" giocare. Io prima usando degli indicatori impostati manualmente da me, trovavo molto più difficile il gioco, ora a parità di squadra se gioco con quegli indicatori, mi sembra come se l'altra squadra rallentasse, inoltre rubare la palla è troooopo semplice... avete qualche consiglio?
    :???:
  17. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ciao raga sapete dirmi da mediaworld, quanto costa nba 2k9 usato?? credo di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove postarla.....
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga voi che slider usate, io per ora li lascio normali, vorrei sapere quali sono i migliori per voi...
  19. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    qualcuno riesce a giocare alla gara delle schiacciate online? io ci continuo a provare ma non trova mai nessuna partita
  20. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Idem. Ma nella gara di schiacciate anche a te, giocandola offline, quando schiacci il tasto quadrato(di aiuto), talvolta non ti apre la finestra stessa? Perchè io ho notato che capita alcune volte in cui lo schiacci mentre stai muovendo il giocatore...