1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2K8 piacevole sorpresa.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da game-fanboy, 28 Settembre 2007.

  1. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma come si fa a scaricare dallo store americano?
  2. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ti registri un account dove metti come posto in cui abiti stati uniti....cmq secondo me NBA 2k8 è un buon gioco anche se ha cmq dei difetti....certo ha un ottima giocabilità xo graficamente è inferiore a NBA live 08 e questo dovrebbero notarlo tutti a meno che non si sia di parte.
    non sto dicendo che il titolo EA sia migliore, ma per quanto riguarda l aspetto grafico si...ovviamente il coach è realizzato melgio in 2k8 e forse anche i movimenti dei vestiti ma per quanto riguarda le texture dei giocatori, del campo e della palla nba live 08 è superiore.
    poi va be il framerate del cazzo di nba live sputtana tutto, quindi reputo migliore il titolo 2k
  3. Leinad80

    Leinad80 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ma in Europa (e quindi in Italia) è già uscito? Perché la data americana era 2 ottobre... almeno stando a Ebgames e altri siti:confused:
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    esce a fine mese da noi
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    lunedi' o martedi avro' la versione americana spero che online sarà possibile giocare con gli europei se no ci vediamo quando uscirà home e l'online unificato......