1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2K7 vince la sfida a canestro nella next-generation

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 15 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    NBA 2K7, risulta ad oggi il gioco di basket più venduto e famoso, nell'ambito del panorama console di nuova generazione. Questo è quanto dimostrano i dati dichiarati dal 2K Sports, che conferma un incremento delle vendite del 67% rispetto al capitolo precendente.

    Erik Whiteford, Vice Presidente Marketing di 2K Sports, ha affermato:
    "Siamo orgogliosi che i videogiocatori abbiano reso NBA 2K7 il titolo di nuova generazione più venduto questo autunno. Sin dal suo lancio, NBA 2K7 per Xbox 360 ha gradualmente guadagnato la sua quota di mercato ottenendo un grande successo di vendita nel periodo pre-natalizio."
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Questa cosa è molto ovvia, anche perchè attualmente NBA 2k7 risulta il miglior titolo sportivo apparso.
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tra l'altro NBA Live 07 fa pena.