1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da pitbull25, 5 Gennaio 2006.

  1. pitbull25

    pitbull25 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La disvisione sportiva di Take-Two 2K Sports ha annunciato che la versione Xbox 360 dei suoi due titoli sportivi in sviluppo NBA 2K6 e NHL 2K6 non uscirà a gennaio come previsto ma il 10 marzo. Le versioni per console attuali mantengono invece l'uscita di fine gennaio.

    :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    meglio così, in genere quando rimandano le uscite è per correggere errori o per ottimizzare il gioco......si spera
  3. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche di olbivion...dicon ke han posticipatoperkè in fase di sviluppo han capito le VERE potenzialità della 360..e quindi spingono di piu!
  4. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che sia per migliorare...
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Peccato mi sarebbe piaciuto metterci su le mani e GIOCARCI... perchè NBA 2006 è sì stupendo graficamente, ma le telecamere di gioco vanificano il miracolo grafico .. non si vede una mazza, sono troppo lontane!