1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS NBA 2K17 - Ecco chi sarà l'atleta di copertina

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 2 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.542
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    2K Games ha annunciato che sarà il giocatore degli Indiana Pacers Paul George l'atleta di copertina di NBA 2K17. Al momento manca ancora una data di uscita per il nuovo capitolo della simulazione di basker, il periodo di lancio dovrebbe però essere Settembre per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

    [Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

    2K annuncia oggi che Paul George, All-Star giocatore degli Indiana Pacers, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17, disponibile dal 20 Settembre. George è alla sua prima copertina di NBA 2K, proprio l’anno del suo strepitoso ritorno in campo, conclusosi registrando il suo personale record di 23.1 punti per partita.

    "Gioco a NBA 2K da quando ne ho memoria, essere omaggiato della copertina di NBA 2K17 è una benedizione e la dimostrazione che il duro lavoro di riabilitazione lo scorso anno ha pagato” dice Paul George. “Sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a migliorarsi ancora".

    Famoso per essere uno dei più grandi fan di NBA 2K, George ha già collaborato con 2K prestando il suo volto all’App MyNBA2K16. Ha partecipato inoltre a NBA 2K16 Road to the Finals come commentatore.

    “Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” dichiara Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

    Per festeggiare, 2K annuncia anche il ritorno del “NBA 2K Early Tip-Off Weekend”, che permetterà ai fan di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 20 Settembre. Da oggi sarà infatti possibile prenotare NBA 2K17 ed avere la propria copia già Venerdì 16 Settembre, insieme a contenuti digitali:

    5,000 VC;
    MyTEAM Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent);
    Molto altro ancora.


    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 2 Giugno 2016
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.389
    Punteggio:
    1.627
    Ma come? Dovevo esserci io in copertina, me lo avevano assicurato. Il mio agente mi sentirà...





    :asd:

Condividi questa Pagina