1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 4, 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Si.. ma che ti frega degli occhi in un gioco di basket? Mentre stai giocando non li vedi, si possono vedere solo quei pochi secondi quando fanno i vari primi piani ai giocatori..
  2. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh se parliamo di realismo....quando ci sono i primi piani nei tiri liberi...meglio distogliere lo sguardo o ti si incrociano gli occhi...resta il fatto che NBA2K10 è stato ed è un SIGNOR gioco secondo me a parte questa piccola "svista"....Spero che in NBA2K11 abbiano risolto...
  3. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sto parlando di quanto visto nella demo non del gioco finale. Alla demo ci sto giocando da quando la hanno rilasciata sul PSN usa:) . Grafica migliorata:asd:, su quale console hai testato la demo?

Concordo in pieno :asd: , forse guardano il tabellone ?

In che senso? il vecchio k10 è stato un buon gioco solo in parte, massacrato da: bugs, glichtes e da un online orribile dal d1 ... Per chi come me aveva la versione per PS3 ci stava un trofeo addirittura buggato ( bisognava giocare online e avere un voto positivo dal compagno).

Comunque è stata rilasciata la lista degli achievments per xbox
  4. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sono fiducioso per il 2k11, mi sembra un passo avanti rispetto a 2k10...
    E non sono il miglior fan della 2k, questo lo sanno anche i muri ;D
    Per i bug del 2k10, lasciamo perdere altrimenti devo scrivere per tutta la giornata :rotfl:
    Io comunque aspetto 2-3 mesi a cominciare il My Player, giusto in caso ;D
  5. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io l'ho avuto da subito su XBOX...poi vedendo che gli amici non se lo filavano l'ho preso per Ps3...
    Intendevo dire che NBA2K10 è si pieno di bug,glitch e chi più ne ha più ne metta...ma nonostante tutti questi problemi è stato il gioco che ha passato più tempo nella mia Ps3
    Alla fine faceva (e fa) quello che un gioco deve fare....divertire...poi ti "dimentichi" di questi problemi che ahime...non sono mai stati risolti...
    Concludendo...appena esce NBA2K11....di corsa a fare la modalita "associazione"....
  6. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che questo nba2k11 sia superiore al vecchio sono il primo a dirlo. Se l'online sarà migliorato nba 2k11 sarà La Simulazione Baskettara Per Eccellenza. Io come al solito mi butto sul my player, anchge perchè sono 100% crew game addicted:)

Lo è stato anche per me: da ottobre fino a Aprile ci ho giocato veramente tanto. Divertimento, spesso ci dimentichiamo l'essenza del viodegiocare:asd: purtroppo.. Mi devi passare il tuo contatto cosi su ps3 ci facciamo le nottate online:asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Si, anche se non hanno risolto non è tutto sto gran problema :asd:

L'ho provato per Ps3 e alcune piccole migliorie grafiche ci sono..
  8. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me le migliorie anche nell xbox si vedono e anche bene
  9. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh certo che ce le faremo le nottate...Anche se dopo tutto il tempo che ci ho passato questo gioco resto uno scarsone...
    Comunque tornando sul discorso sguardo....non è che muore nessuno se sono ancora come in NBA2K10...ma aggiungerebbe un altro pizzico di realismo.....no???
  10. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Graficamente è migliorato rispetto al 2k10; su questo non ci piove. Che poi siano miglioramenti non radicali è un altro discorso; le uniche cose su cui potrei sbilanciarmi per una critica, avendo giocato la demo, sono le espressioni del viso, che in certi frangenti (nei replay, dato che in game è praticamente impossibile notarli) lasciano un pò a desiderare...è comunque da apprezzare il tentativo di dare delle espressività e movenze a volti che avrebbero potuto essere tranquillamente immobili; a mio avviso si tratta comunque di dettagli infinitesimali rispetto al resto che è davvero superbo...
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Certo certo sono d'accordo, sempre meglio qualcosa in più che qualcosa in meno ( se fatta come si deve ) :rotfl:
  12. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti ragazzi...:)
    Leggevo in giro per il Web che NBA2K11 su Ps3 già dal giorno dell'uscita supporterà sia il Move che il 3D???
    è la verità o è una delle tante cavolate che si scrivono così per scrivere???:???:
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non vorrei sbilanciarmi troppo presto in favore di quest'ultimo episodio ma vedo che finalmente la velocità di gioco è stata sensibilmente ridotta e la difficoltà a canestro è aumentata per cui il realismo per quanto riguarda il rapporto tempo-punteggi sembra essere stato risolto in meglio.
    Una cosa non l'ho capita però: come mai non è possibile giocare col move alla demo?
  14. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Questo non lo so...probabilmente non hanno voluto dare la possibilità di testarlo con il Move...
    C'è da capire se è vera la notizia del supporto 3D e Move...ma (come detto)...non ne ho la minima idea.
  15. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eggrazie: parecchi giochi 2k sono pessimamente convertiti su ps3, metre su xbox sono decisamente superiori.

Alcuni ci stanno già giocando alla versione completa di nba2k11:asd: . Secondo me non supporterà il Move
  16. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    La grafica è migliorata l'ho notato anche io ;) Anche se ho 2k10 su ps3 e demo su x360
  17. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma per qualcuno si, ma altrove ci sono parecchi topic di gente che si lamenta della grafica della ps3( spalti,pubblico le faccia "sgranate" dei coach). Graficamente bioshock 2 e mafia 2 rendono meglio su xbox, il tutto dipende dalla conversione xbox- ps3
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    La gente fa sempre un sacco di storie, la maggior parte delle volte inutili..
  19. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forse perchè la gente quando spende 60-70euro vuole avere qualcosa di decente tra le mani. Compri giochi come l'utenza Xboxara, spendi glii stessi soldi, perchè ti devi ritrovare un prodotto arrangiato per ps3?

Nella modalità myplayer del k11 ci sono gli stessi commenti 2k insider del k10, avete presente tutte quelle fregnaccie su Larry Burd :asd:? quelle . Purtroppo dell'online non si sa niente..

ho appena letto il post di NUggets a pagina 6 , non ci avevo fatto caso...
    Last edited: Sep 26, 2010
  20. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nooooooo...ci stanno già giocando??Con 2 settimane di anticipo??Adesso si esagera però...Peccato non supporti il Move...Sarebbe stato bello tirare le bombe da 3 dal salotto di casa...