1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Woooow....già mi ci vedo a fare quegli alley oop con il MITICO Superman....Spero solo che non sia facile farli come in NBA2K10...Un minimo di soddisfazione nel farli ci vuole....
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La demo ce l'hai, prova :D

Alla fine lo prendi per x360 o ps3?
  3. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo provo di sicuro....comunque non so se per Ps3 o XBOX...su Ps3 qualche amico che ci gioca cel ho...su xbox nisba....Però dicono che su xbox sia migliore...
    ...credo che lo prenderò x ps3
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente ho provato anche questa demo, e devo dire che dopo 2 quarti di gioco mi sembra decisamente più fluido come animazioni rispetto al 2K 10, per il resto non mi sbilancio ancora, avendo giocato così poco
  5. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meglio per ps3 o xbox360?
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dicono x360.. Ma non credo che ci sia una differenza nettisima, forse per l'online, ma non so.. Comunque se hai il gold prendilo per x360 se non ce l'hai per ps3..
  7. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gold non so che sia scusa l'ignoranza...non gioco mai a nulla se non a nba2k quando esce una versione bella..
    cmq (a parte l'on line) sarà meglio per xbox?
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il gold se non sbaglio è l'abbonamento tramite il quale i possessori di x360 possono giocare online e costa 60 o 70 euro l'anno.. Comunque escluso l'online non credo sia meglio una versione dell'altra, forse sempre in vantaggio l'xbox in quanto a grafica..
  9. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok thanx, allora lo prenderò per l xbox direi..
    anche se in effetti le differenze tecniche saranno impercettibili
  10. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    provata la demo devo dire che mi è piaciuto molto, concordo con chi ha scritto che le animazioni sono più fluide e più naturali, molto curati anche i vari tiri dei giocatori ad esempio ho visto pierce tirare da tre in transizione solo nell'angolo proprio come fa quello vero

le grafiche di presentazione sono migliorate ma questo è naturale visto che prendono ad esempio quelle della TV che cambiano di anno in anno e migliorano sempre, mi piacciono molto quelle delle sostituzioni sono meno invasive di quelle delle precedenti versioni e sopratutto ti fanno vedere solo i giocatori che vengono sostituiti

una pecca della demo è che non si possono chiamare gli schemi, ho notato però una miglior intelligenza dei compagni che si muovono meglio sopratutto quando la difesa va in aiuto

sicuramente lo prenderò al D1 come ogni anno
  11. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Graficamente la 360 è leggermente superiore ma il problema non è quello... l'online della PS3 è una SCHIFEZZA assoluta mentre per 360 era abbastanza buono. Ho entrambe le console e ho avuto 2k10 sia per PS3 che per 360. Copia per PS3 subito su ebay, online ingiocabile.
  12. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    E vabbè,ma come noi anche i ragazzi della 2K si saranno resi conto che l'online su Ps3 faceva pena e credo che qualcosa per migliorarlo lo abbiano fatto,almeno spero...
  13. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non dico una cavolata delle mie avevano gia annunciato che online questo NBA2K11 sarebbe stato migliore rispetto al predecessore...Speriamo...anche perchè difficilmente si può far di peggio(almeno su Ps3)
  14. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Già,era impossibile giocarci,aveva un lag ed un ritardo dei comandi pauroso...
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo tu stia dicendo una cavolata, anche perchè mettendomi nei loro panni la cosa che dovevano migliorare di più su PS3 era sicuramente l'online ;)
  16. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata la demo su ps3:

grafica uguale al predecessore con il pubblico sugli spalti identici a nba 2k10, stessi volti.

i compagni gestiti dalla cpu si muovono molto meglio, parecchio più fluido del k10.

in posizione da low post Perkins/Garnett/ O' Neal sono immarcabili, in generale quasi sempre conquistano rebounds(che ci può stare). Allen si piazza fermo sulla linea da 3, Rondo ora si da al dunkin mentre KB fa delle schiacciate paurose, boh.
    Ho notato che ci sono troppe palle rubate, ma da una demo cosi vecchia mica ci possiamo aspettare chissà che. A proposito: sull' Online non sa si ancora un bel nulla, niente di ufficiale e sono sicuro che al 60%- 70% non cambierà nulla. Al 100% questo nba 2k11 venderà più del predecessore, grazie soprattutto alle aggiunte MJ, prove ecc. ecc.
  17. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ho provato la demo....e devo dire ke il gioco è migliorato molto in quanto a realistica di movimento e tiri.....e soprattutto in fluidità di gioco. E confermo, qual'ora ce ne fosse bisogno.....che è, e rimane anche per quest'anno il miglior gioco di basket simulato...... ASSOLUTAMENTE! ;)
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da come lo descrivi sembra un gioco mediocre..

Ps. secondo me la grafica è migliorata rispetto al precedente capitolo..
  19. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo pienamente con te joker, non può essere considerato un gioco mediocre..... ;)
  20. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se posso dire la mia....graficamente non è male come gioco...l'audio fa il suo dovere e la giocabilità e molto buona..
    L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è la scarsa somiglianza degli atleti con le controparti reali..in particolar modo gli occhi che sembrano fissare qualcosa di indefinito...persi nel vuoto insomma...
    Ha mai dato anche a voi questa sensazione??