1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 4, 2010.

1. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì questo è uno dei grandi problemi, prova a offrire tanti giocatori/scelte future, magari (molto difficile) ce la fai.
    Fai conto che Garnett è andato a Boston in cambio di 7 giocatori.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Melo E Wade?? :rotfl:

Il mio problema non è arrivare a Howard ma almeno " tentare " di prenderlo.. O forse tu hai risposto proprio a questo ma io non ho capito.. :???: :???:

Per poter almeno iniziare la trattativa devo offrire diversi giocatori così da bilanciare il tutto ?
    Last edited: Oct 20, 2010
  3. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tentare di prenderlo?
    Io ho detto che è difficile perchè devi rinunciare a quasi metà squadra (se non vuoi sacrificare i forti, ma non avrebbe senso) e poi non è detto che te l'accettino la proposta.
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Tralasciamo la possibilità di prenderelo, come ti ho detto prima vorrei capire come fare per iniziare la trattativa, non solo x Howard ma per qualsiasi giocatore con il quale il salary cap aumenterebbe e di conseguenza non mi farebbe proporre nulla..
  5. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scambi, no?
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    :asd: Ti ho detto prima che non mi fa iniziare la trattativa a causa dei costi elevati, quando appare questa schermata come posso fare x arrivare al giocatore che mi interessa?
  7. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Boh, domani apro un associazione, per ora sto facendo solo my player.
  8. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per risolvere questo problema dovete controllare alla voce budget della squadra...e non solo per la stagione in corso ma anche per quelle a venire:):)
    In una trattativa dovete tenere in considerazione diversi fattori....
    -Il numero di anni dell'ingaggio del giocatore in questione
    -Lo stipendio del giocatore
    -Il margine al tetto salariale
    -le contropartite da voi offerte alla squadra a cui proponete lo scambio
    Comunque anche seguendo alla lettere tutte queste cose....la squadra può rifiutarsi di cedervi il propio atleta.:cry:

Per quanto riguarda Melo e Wade....Sono dei campioni è indiscutibile..(sarei un bugiardo se dicessi il contrario)..purtroppo però hanno il difetto di essere prime donne...
    Nel senso che il tiro della sirena se lo prenderanno SEMPRE e SEMPRE loro...(non che sia un male)...ma preferisco di gran lunga uno come Howard o Rondo che fanno il "lavoro sporco" a recuperare rimbalzi servire assist...

Tra l'altro..non me ne vogliano i tifosi di Miami ma dubito che Lebron stia negli Heat tanto quanto stipulato nel contratto dal momento che è pure lui una prima donna...e credo che nel corso della regular season si verranno a creare screzi...
    Un po come Kobe & Shaq...o Wade & Shaq...(all'inizio erano la coppia perfetta poi sappiamo tutti com'è andata a finire):cry:

Ad ogni modo scusate se mi sono dilungato troppo tralasciando il gioco...
  9. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io a stento riesco a fare le partite classificate e non.. League, partite urbane e partite nel mio gruppo le vedo col cannocchiale. Pensare che ho voluto dare fiducia a sto gioco sull'online, bah. Mai avuti problemi online. Se siamo fortunati(cosa improbabile, visto che i vc sono degli incapaci sulla componente online) tutto sarà fixato nella patch che esce a novembre :D
  10. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    noooooooooooooo....come fai ad amare jamison?? a me i giocatori che poi nelle partite che contano spariscono, non piacciono! non è un campione...è un buon giocatore.... :D mia modestissima opinione naturalmente...:roll:

Pablitoes ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ehi seviors, ma perchè a me non risp mai?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  11. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vero...non è un giocatore decisivo....è anche vero però che ha i suoi 34 anni da portarsi dietro...
    Io valuto ogni giocatore in base all'età che ha...e considera che in "gioventù" ha fatto il mazzo a molte squadre...senza dimenticare il titolo di difensore dell'anno nel (non vorrei dire una cavolata) 98...
    Hai ragione a parlare di giocatori decisivi....ma....a perte Kobe,Rondo o Pierce chi lo è stato l'anno passato??
  12. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhè...il sig. kevin durant, il sig. steve nash...sono stati più ke decisivi....e come vedi non ho minimamente nominato lebron.....xk ha deluso in qnto a leadership nella serie con boston.....
  13. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh io non avevo nulla contro James...fino a quando ha deciso di andare negli Heat...
    Sei MVP...non DEVI andare in un'altra squadra per vincere l'anello...sono gli altri che devono venire da te...
    Oppure fai come Micheal Jordan...resta dove sei e battili tutti uno ad uno...è cosi che si diventa grandi...(opinione personale)...
    Se dovesse vincere l'anello quest'anno si sentirà dire a vita che...per vincerlo doveva cambiare aria e che non lo avrebbe mai vinto da "solo"...
    Comunque tra quelli che hai nominato non mi dispiace per niente Nash...nonostante l'età è ancora un signor Play...(forse ultimamente oscurato dal mostruoso Rajon Rondo)...C'è forse da dire che quest'anno senza Amar'e...Boh vedremo
  14. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

sisi è vero non posso darti torto su nash.....aveva un certo stud ke semplificava la cose...ma x me reste il numero 1. rajon è molto alterno ha delle doti fisiche non umane (vedi l'analisi ke ha fatto su di lui sport science), xò nn lo vedo ancora TOP PLAYER....è sulla buona strada ma gli manca qualcosa ancora...
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhe come play DERON WILLIAMS non e' male..l anno scorso ha dato veramente il bianco..Rajon non riesco proprio a farmelo piacere..sara' perche' gioca nei Celtics:asd:
  16. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ahahahahah anke io nn riesco a farmi piacere i celtics.....
  17. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    già:) . Ora sono overall 70, sono riuscito a trovare poco fa una partita urbana, alleluia: terminata con a+ non mi ha dato nulla. Alla fine il mio play gioca con gli Spurs, siamo 3. Ho notato che gente come: bryant, williams, KG, kevin martin,Roy e Yao sono troppo forti, cosi il gameplay diventa troppo sbilanciato... Kg in fadeway da post alto/ basso non si marca proprio, stessa cosa Yao.
    Last edited: Oct 21, 2010
  18. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perché stoudamire??sempre a me poi lo fanno marcare...
    Comunque di play buoni ce ne sono tanti...anche Westbrook...quest anno poi nei Wizard e arrivato un certo John Wall...(per chi ha visto le partite di pre season)...quello se non incorrerà in infortuni (non glielo auguro) diventare forse il miglior play della lega...
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Lo dicono già tutti, sinceramente la mia opinione su LeBron non è cambiata da quando era a Cleveland, ha fatto la scelta che riteneva migliore, certo sarebbe stato apprezzato tantissimo se fosse rimasto con i Cavs.

Non l'ho vista l'analisi su sport science, peccato è il Play che preferisco attualmente.

Go CELTICS :asd:

Wall Wall Wall, fortissimo :rotfl:

Comunque avendo iniziato la modalità Associazione con i 76ers devo prendere qualcuno di decente :asd: .. Prima ho ceduto ai Nuggets Evan Turner ( so che è un buon giocatore, ma qui nel gioco non mi piace x niente.. ), Hawes e un altro che non mi viene in mente, in cambio di: Ty Lawson PM, e J.R Smith così ho 2 guardie ( con Iverson ) davvero forti. Mi servirebbe un ala grande e un centro ma non so proprio su chi orientarmi.. :???:
  20. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...ala grande??Bosh,Pau,jamison,boozer,KG...dipende dal budget
    Tenderei anche a non scartare qualche free agent un Po giovane e farlo crescere...così si va al risparmio