1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Bene allora facci sapere se sono veramente presenti questi problemi e se c'è altro che non va.. Insomma di tutto quello che può servire :rotfl:
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Ma che 2k sarebbe senza bug ;D
  3. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno stilato una lista di cose da migliorare troppo lunga... Game uk mi ha spedito questa mattina nba2k11! Comunque giocato offline non ce paragone col vecchio, mentre per l'online ci dobbiamo arrangiare..
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'online fa ancora schifo??
    Scrivici le tue impressioni!!
  5. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nooooooo....un altro anno con quel multiplayer non lo reggo...spero che non dovrò usarlo solo offline...:cry::cry::cry:
  6. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora: una parte dei giocatori non ha problemi a giocare online, l'altra parte( più consistente) si lamenta. Appare il solito errore della connessione e ti fa aspettare.. Cioè, a me sta cosa da fastidio, il gameplay è ottimo l'online ancora no. Alla 2k son furbi in fatto di spot e marketing: hanno fatto vedere le novità di questa edizione e qualche video con le nuove aggiunte. Sull 'online neanche 1 parola. Sia chiaro, io nba 2k11 ancora non lo ho, ma sul forum ci sono tanti 3d sull'online di quest'anno...
  7. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi cosa significa se nel tracking (nba2k11 - shopto) della royal mail UK mi hanno scritto questo?

"We have received your item, posted on 06/10/10 and it is being processed for delivery abroad. "

che lo stanno gia spedendo in italia?

grazie!
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusa, avevo letto che ti hanno spedito stamattina il gioco quindi credevo ti fosse arrivato :asd: .. Allora aspetterò ancora qualche giorno x le info, io il gioco dovrei prenderlo il 9 - 11 ottobre..
  9. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi, pochissimo tempo e il tuo ordine sarà spedito (dispatched)
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Avrei una domanda da fare riguardo il MyPlayer, la pongo nonostante nessuno abbia il gioco dato che dovrebbe essere uguale al 10.

All'inizio si fanno delle partite pre-draft ( almeno questo è quello che ho visto su Youtube ) questo mi fa pensare che in base alle cose fatte in queste partite ( o partita ) si verrà scelti da una squadra, proprio come accade nella realtà ( più o meno, dato che scelgono anticipatamente.. ) è corretto ciò che dico? Praticamente la partita pre-draft servirà unicamente per mettersi in mostra?

Attendo vostre risposte.. :)
  11. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Allora facciamo un pò di chiarezza ;D
    Il draft NBA si tiene solitamente a giugno, dove i giocatori eleggibili provenienti da high schools, college o campionati esteri vengono messi in lotteria per l'entrata diretta in NBA. Ad agosto ci sono i summer camps, che sono altra cosa rispetto al draft.
    Appena creato il My Player vieni pescato da una squadra NBA a caso che ti manda al summer camp, che è un pò la vetrina dei giocatori non draftati a giugno oppure di quelli che non erano prima eleggibili. Una volta completato il summer camp, se hai fatto bene puoi scegliere un team tra quelli interessati a te per fare 5 partite di allenamento nelle quali vieni testato, e dopo le quali puoi essere ingaggiato da quel team o preso a pedate per finire in D-League ;D
    In 2k10 solo per il mercato americano c'era un pre-DLC del gioco che si chiamava Draft Combine che appunto simulava il draft NBA vero e proprio. Per 2k11 si vociferava che Draft Combine fosse incluso nel gioco e quindi giocabile anche da noi europei, ma non posso confermare non avendo ancora il gioco.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si so come avviene il Draft, ma dato che qui non si può partire dalla High School o dalla NCAA credevo si facesse qualche partita pre-draft per mettersi in mostra, invece da quello che hai scritto non è proprio come dicevo io, poco male.. E' interessante anche quello detto da te che sarà sicuramente nel gioco :)
  13. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il drift combine! lo comrpai sullo store usa:asd:. Joker non preoccuparti perchè quella modalità diverte già fin dall'inizio, puoi utilizzare il tuo giocatore anche per gioca online. Io come al k10 farà una athletic PG, quest'anno hanno introdotto una specie di "overall cap" a seconda dei ruoli: un bigman non può avere 99 velocità e agilità, un playmaker atletico non potrà mai avere 99 tiri da 3. Ottima scelta visto che nelle partite di gruppo ogni giorno se ne vedevano d tutti i colori:D
  14. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti hai ragione tu perche quest'anno il draft combine sara gia integrato con il my player e prima di iniziare ci saranno delle partite (credo 3) in cui avremmo la possibilita di metterci in mostra (giocando contro gli altri rookie di quest'anno) e salire di posizioni al draft
  15. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti, io spero di essere scelto dai magic o dai blazer:asd:, al vecchio si giocava alla grande con queste squadre xd
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Stupendo! Così è perfetto, quindi "teoricamente" se si gioca bene si può già essere scelti da una bella squadra, interessante.. Vorrei tanto poter rifiutare un offerta dei Lakers o Miami ( anche se mi dispicarebbe non giocare con Wade :rotfl: ) per andare in una squadra meno forte, tipo Denver.. :asd:
  17. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Denver in pratica era la squadra più sgravata in 2k10 ;D
  18. Ierri

Ierri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto impazzendo

adesso vado da gamestop e cerco di corrompere il commesso per farmi aprire uno scatolone. tanto saranno già in negozio...

:)

Ierri ha aggiunto 9 Minuti e 26 Secondi più tardi...

esattamente!!

http://www.youtube.com/watch?v=HIQ7hr8BJqU
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Partendo dal fatto che non so cosa significhi SGRAVATA, ma penso significhi DISASTRATA.. :asd:

Comunque, spero proprio che non sia scarissima nel 2k11 perchè avevo proprio intenzione di portare l'anello a Denver facendo diventare Melo il Re dell'Nba.. :asd:
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece la prima cosa che farò sarà prendere Miami nell'associazione, soltanto per provare il primo contropiede della stagione con Bosh a condurre il contropiede e James e Wade che partono alle ali :asd: