1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Provata la demo... si puo' giocare solo 1 quarto da 4 minuti ovviamente Orlando vs Los Angeles... graficamente molto simile al 2k9, ho notato che ad esempio Kobe ha il sotto maglia come Dwight Howard :D, come giocabilità non mi esprimo a pieno ho giocato solo 2/3 partite.... ma ho notato un paio di tiri in corsa e qualche schiacciata niente male :D
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  2. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    dov'è uscita la demo ?? io sul psn non la vedo...
  3. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    è uscita solo su 360. noi possessori ps3 dobbiamo aspettare la prossima settimana che praticamente coincide con l uscita del gioco
  4. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Raccontaci un po come è la demo per favore....
    Mi piacerebbe sapere se le percentuali sono abbastanza realistiche in una difficoltà intermedia,
    o se come nel vecchio 2k9 bisognava modificarle...

    p.s.: Tra le 2 demo, quale preferisci?
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  5. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    considera che con un solo quarto da 4 minuti non riesci a fare moltissime cose, tra l'altro non puoi chiamare schemi sia offensivi che difensivi e non puoi neanche chiamare timeout o sostituzioni, ti posso dire che sicuramente sembra piu' realistico, sia come movenze che come gioco , le mie impressioni sono piu' che positive :D
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma della demo non c'è traccia???
    Io giovedì mi aspettavo di trovare la demo,invece niente...:(
  7. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    ma non hai letto gli ultimi post ? :D la demo è uscita l'altro giorno !! :asd:
  8. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciccio parlava di quella per ps3 :) e purtroppo noi sonari dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento che praticamente è il giorno prima dell'uscita del gioco
  9. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia

    io non la trovo giusta questa cosa.....ma perchè ?
  10. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Perchè il PSN lo aggiornano solo di giovedì
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cmq farla uscire un giorno prima della release del gioco non la trovo una cosa così intelligente:(,anche se per quel che mi riguarda lo comprerò lo stesso,demo o no...:asd:
  12. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    ragazzi, io non ho mai acquistato un gioco di basket ma siccome sono molto appasionato di questo bellissimo sport mi chiedevo cosa scegliere tra 2k10 e nba live 10 .
    sicuramente non sarete obiettivi dato che sto scrivendo su post del gioco 2k ma vi pregherei di esserlo.
  13. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Finalmente hanno aggiunto le statistiche, adesso sarà un vero capolavoro:-o;D
  14. TD076

    TD076 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io per anni sono stato un videogiocatore da PC e quindi costretto a giocare alle varie versioni di NBA Live, lo scorso anno sono passato alla PS3 e dopo aver letto recensioni e commenti entusiastici sul gioco NBA della 2Ksport mi sono deciso e ho acquistato NBA 2k9 e subito ho notato grandi differenze, la più rilevante è che il gameplay del gioco 2k è estremamente simulativo, se segui le partite NBA in TV durante il gioco ti sembra di seguire un match in TV sopratutto le squadre e i giocatori hanno gli stessi schemi e stesse tendenze di quelli reali

    la grossa difficoltà che ho riscontrato passando da NBA live a NBA 2k è che in quest'ultimo è molto più difficile difendere, mentre per quanto riguarda l'attacco con lo stick destro del pad si hanno a disposizione un sacco di opzioni per effettuare tiri differenti adatti alle varie situazioni in NBA 2k mentre in NBA live lo stick serve per effettuare finte e movimenti speciali

    graficamente NBA live sembra più curato per quanto riguarda le animazioni dei giocatori, gli stadi e gli effetti sonori, mentre NBA 2k è graficamente curato per quanto riguarda le animazioni dei giocatori mentre gli stati e gli effetti sonori sembrano meno curati, ma queste sono impressioni personali che ho riscontrato parlando con altre persone che hanno giocato i due giochi, io personalmente preferisco anche graficamente NBA 2k

    per quanto riguarda le versioni 2010 dei due giochi da alcuni commenti sembrerebbe che la differenza tra i due si sia assottigliata, io ho provato la demo di NBA live 2010 e non mi ha entusiasmato sia graficamente che come gameplay, dai video che si trovano su youtube di NBA 2k10 si notano dei miglioramenti rispetto alla passata stagione

    personalmente credo che se vuoi un gioco facile e intuitivo da giocare allora prendi NBA Live 2010, se sei interessato ad un gioco con una maggior difficoltà e profondità che ti faccia sentire dentro le partite allora prendi NBA 2k10, comunque la cosa migliore è aspettare che esca la demo di NBA 2k10 e a quel punto avendo a diposizione le due demo le puoi provare e farti tu la tua idea
  15. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia

    grazie 1000 per le delucidazioni.
    ma i due giochi sono in italiano ?
    c'è qualche guida per capire quali sono i comandi da usare ?
  16. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    i menu del 2k sono completamente in italiano e anche quelli del live penso mentre le due telecronache sono in inglese.

    nel manuale del 2k trovi i vari comandi poi c'è una modalita allenamento dove provarli
  17. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    mi sa che prenderò il gioco della 2k !
    mi piace troppo questo sport !
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me non te ne pentirai,questo gioco è veramente uno spettacolo...:asd:
  19. TD076

    TD076 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    le sezioni di allenamento sono fondamentali sia per il controllo di palla che per i tiri e i giochi in post basso

    fondamentale è anche la sezione di allenamenti in cui si eseguono gli schemi con le indicazioni sullo schermo io l'ho trovato fondamentale
  20. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Secondo me fai bene.
    Ho avuto entrambi i titoli, e ho tenuto il 2k9.
    Ma è vero quello che dice td076, nel 2k9 era abbastanza difficile difendere,
    infatti molti utenti hanno cambiato gli sliders, ovvero i parametri, dalle percentuali alle difficoltà.... sono infiniti.
    Negli altri vecchi 2k non era così difficile difendere , e gli sliders in default erano gia realistici e bilanciati.
    Io prenderò il 2k10 senza alcun dubbio.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009