1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

  1. TD076

    TD076 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io provengo dal mondo del PC e di conseguenza costretto per anni a giocare a NBA Live, l'anno scorso ho fatto il grande salto e sono entrato nel fantastico mondo della PS3 e come prima cosa mi sono preso NBA 2k9 dire eccezionale è dire poco, io ho già deciso di prendere NBA 2K10 perchè mi sembra giusto contribuire a questa fantastica serie e sono curioso di vedere come lo miglioreranno
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Raga adesso ho visto su play.com che c'e NBA 2k10 x pre ordinare a 38.99 euro .
  3. TD076

    TD076 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per chi è interessato e non le avesse già viste su gamespot.com ci sono le prime immagini di NBA 2k10, molto bella la grafica del NBA Today con i risultati delle partite della notte precedente e le partite della giornata, dall'immagine della presentazione della partita si vede che sono indicati i record delle squadre che si affrontano cosa che mancava nella passata stagione

    spero che aggiungano rispetto alla versione dell'anno scorso le presentazioni dei quintetti, anche se credo che sia una cosa che a lungo andare potrebbe stancare e magari dopo qualche volta si salterebbe per iniziare subito la partita
  4. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ho visto l'immagine .. grazie per il link .. ottima grafica . Per NBA 2k c'e una demo o no ?
  5. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    Mio al day one
  6. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non so se ci sarà la presentazione completa però in uno degli screenshot si vede shaq con in fondo lebron nel suo solito rituale quindi penso che hanno aggiunto dei particolari anche per il prepartita
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ragazzi speriamo che non toppino l'online se no rovinano il gioco....
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Io nn ho mai giocato un gioco di basket . ma se l'online nn va .. nn lo compro .
  9. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Se non ci hai mai giocato allora perderai tutte le partite online di almeno 20 punti.
    Se non ti interessa perdere e anzi vuoi impegnarti molto per riuscire in futuro a vincere allora ti deve piacere molto il basket come gioco.... se non ti esalti per una stoppata, per una bomba da tre o uno schema ben riuscito lascialo perdere....
    Però se hai una buona connessione e se riesci aprire porte udp e tcp nel virtual server del tuo router..... allora la connessione migliora molto.

    Comunque la maggior parte della gente gioca offline, soprattutto perchè una stagione nba è molto lunga. L'online poi è diverso, nel senso che non si usano tattiche ragionate come nell'offline, ma è proprio un corri e tiri frenetico e vince quasi sempre chi gioca in casa per via delle percentuali migliori. Quindi diventa brutto, perchè in tanti se vedono che giocano in trasferta escono subitio prima dell'inizio della partita.

    Con nba 2k8 feci molte partite online, avevo una buona percentuale di vittorie e ci tenevo a migliorarla, ma le classifiche alla fine non fregarono più a nessuno, era bello perchè ci si sfogava per una buona mezzora, ma era difficile trovare un avversario.
    Nba2k9 è migliorato molto in giocabilità e grafica, ma lasciato stare così come in default risulta essere difficile e con statistiche improbabili, quindi vanno modificati gli sliders a piacimento oppure si scaricano da altri utenti o si copiano dai forum.
    l'online ha qualche problema ma l'avversario in questa edizione è più facile trovarlo.

    Nella prossima edizione mi aspetto l'online sistemato, un miglioramento generale e l'integrazione di qualche novità come le nazionali, squadre di eurolega o poter assumere giocatori europei, giochini vari ecc..
    Comunque quello che volevo dirti e che è un gioco bellissimo anche offline, quindi se ti appassiona il basket te lo consiglio lo stesso. Ovvio però che l'online è più che gradito e se non lo sistemano mi arrabbio come un drago...
    Ho provato sia nba2k9 che nba live09 e ti assicuro che nba live in confronto è pessimo, è come paragonare il migliore PES di sempre con un vecchio FIFA tipo il 2002.
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  10. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Grazie per il consiglio .. nn c'e problema peredere .. gioco per divertimento.
  11. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    l'online sarà perfetto!! almeno spero eheheeh, cmq si basti vedere le immagini ,anche le magliette sembrano veramente vere e credo che sia più difficile fare una maglietta VERA che un online anche discreto
  12. shaq93

    shaq93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Casoria(NA)
    Ragazzi nelle informazioni del video su Youtube c'è scritto che questa è un'espansione di nba 2k10 acquistabile per 5$ sullo Store (non so se esce anche su quello europeo) dove si possono creare dei giocatori e fargli fare tipo un Summer Camp dove farli crescere e poi importarli nel gioco completo...
  13. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Io speravo in una specie di diventa un mito si pes:(...se è così se la tenessero sta modalità:)
  14. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    infatti la modalita stile diventa un mito esiste.
    questa è solo una modalità che serve a giocare con il proprio giocatore anche nel periodo pre-draft per integrarlo al meglio poi nella carriera.
    purtroppo se non esce anche nello store EU i salvataggi penso che non saranno compatibili con il nostro gioco.
  15. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    infatti c'è sempre satata la modalità carriera, dove alleni un giocatore per poi se vuoi inserirlo in un campionato, poi credo che si possa anche usare solo lui con il resto della squadra al cp, ma non ne sono sicurissimo.
    Il problema però sono gli allenamenti, alcuni proprio stupidi. io ricordo nella vecchia edizione che una prova da dover superare obbligatoriamente era il joistik al contrario!
    praticamente tu dovevi battere uno contro uno un avversario usato dal cp ma con tutti i tasti del joistik che rispondono al con trario. Cioè se vuoi andare a destra devi spostare la leva a sinistra, se vuoi andare avanti devi tirarla indietro, se vuoi far canestro devi passare la palla ecc....
    Questo è un esempio, ma anche gli altri allenamenti erano stupidi. Praticamente la carriera si svolgeva tutta soltanto nei campetti di periferia con quasi sempre sfide di 1 contro 1 ai 21 punti.
    Invece era molto più appassionante se ci fosse stata una vera carriera di basket universitario e allenamenti veritieri
  16. swans

    swans Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lodi
  17. LebronJames91

    LebronJames91 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ragazzi buone notizie per quanto riguarda l'online :D
    ho letto sul forum ufficiale che la 2k userà gli stessi server dell rockstar quindi quelli di gta IV dove se non ricordo male l'online era molto buono.
  18. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    raga ma mi dite queli erano le pecche online del 2k9 perchè io l'ho giocato il 99% online e non l'ho trovato male... era sempre fluido e riuscivo quasi sempre a trovare un avversario
    forse nel 5 vs 5 si perdeva qualcosa...
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa si che è un'ottima notizia,questo gioco sarà veramente un capolavoro nel suo genere...:asd:
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta